Destiny 2Destiny 2 Guides

Destiny 2: come ottenere Ergo Sum (Destined Hereos)

Destiny 2 Ergo Sum God Roll and How to Get

La guida fornisce la procedura completa della missione Destined Hereos che ti premia con una nuova spada esotica di Destiny 2, l'Ergo Sum.

L'Ergo Sum è una spada esotica generata casualmente ed è stata introdotta dopo il completamento dell'espansione Final Shape. Questa spada è unica perché viene fornita con vantaggi, cornici ed elementi casuali. I suoi vantaggi sono simili ad altre armi esotiche, come i Wolfpack Rounds di Gjallarhorn o l'Arc Conductor di Riskrunner. È disponibile in più frame, incluso uno nuovo chiamato Wave Sword Frame, che funziona in modo simile ai lanciagranate con frame ondulato. Inoltre, la spada può avere uno qualsiasi dei tre elementi dello slot energetico: Solare, Arco o Vuoto. Infine, è una spada con slot energetico, che utilizza munizioni speciali invece delle tradizionali munizioni pesanti.

Destiny 2: come ottenere Ergo Sum (Destined Hereos)

Destiny 2 - Destined Hereos Quest - Descrizione della missione - Come ottenere l'Ergo Sum esotico

Per ottenere Ergo Sum in Destiny 2, devi completare la missione leggendaria Destined Hereos. Tuttavia, devi prima completare la campagna principale di Final Shape. Parla con il tuo fantasma o apri il registro delle missioni stagionali e cerca la missione leggendaria di Destined Hereos. Dirigiti verso la città perduta e accanto alla Vecchia Torre sentirai la strana trasmissione. Il tuo compito è indagare.

La missione prevede molti passaggi lunghi e meccaniche puzzle, come descritto di seguito.

Destiny 2 - Destined Hereos Quest - Avvia Lost City

Completamento di Destined Hereos – Queens, parte 1

Destiny 2 - Destined Hereos Quest - Queens, parte 1 Puzzle

Segui il corridoio nella missione per esplorare l'area. Una volta entrato nell'edificio, salta giù a sinistra, dove incontrerai l'unico nemico dell'Alveare a guardia della porta bloccata dal campo energetico e dalla runa. Non puoi passare se non risolvi il puzzle. Non uccidere questo nemico dell'alveare. Invece, prendi la spada dell'alveare e blocca con essa. Proveranno a spararti e quando il proiettile ti rimbalza addosso mentre blocchi, punta i proiettili verso la runa che blocca la porta. Si accenderà e il campo elettrico scomparirà.

Non preoccuparti; se uccidi il nemico, si rigenereranno. Questa meccanica sarà la caratteristica principale durante la missione. Sconfiggi il resto dei nemici.

Destiny 2 - Destined Hereos Quest - Puzzle delle rune 2

Quando raggiungi il cortile, noterai altre rune. Tuttavia, questa volta, pochi sono circondati dal fuoco (a sinistra) e pochi dal vuoto (a destra). I nemici dell'alveare spareranno ai proiettili di fuoco. Ancora una volta, prendi la spada, avvicinati a loro, blocca e invia proiettili alla runa dall'altra parte del cortile. Successivamente, spostati nel Vuoto Srinker e prova a riflettere i suoi proiettili sulle rune del Vuoto.

Destiny 2 - Destined Hereos Quest - Puzzle di rune 3

Sconfiggi tutti i nemici e salta dall'altra parte del baratro dove pochi Withe aspettano. Ancora una volta, prendi la spada e attiva tutte le rune finché non si illuminano. Quindi, sconfiggi i nemici rimanenti. Procedi attraverso le rovine della città finché non raggiungi un'altra ondata di nemici.

Destiny 2 - Destined Hereos Quest - Spara alle piccole sfere verdi per rivelare le rune - puzzle 4

Questa volta, devi attaccare con la spada e sparare alle piccole sfere verdi sopra le rune protette dallo scudo per rivelarle. Una volta rotti tutti gli scudi verdi, puoi attivare le rune come prima con il tipo di danno corrispondente.

Inizia con quello blu prima a sinistra. Le streghe che dovrebbero già essere lì ti aiuteranno. Successivamente, uccidili per generare il prossimo nemico; questa volta usate la spada per inviare i proiettili alla prima runa viola a destra. Uccidi lo Shriker per generare l'ultimo tipo di nemico e attivare la runa rossa centrale. Uccidi i restanti nemici dell'alveare e procedi. Non dimenticare di distruggere il fantasma dell'ultimo nemico.

Destiny 2 - Destined Hereos Quest - Raccogli la sfera e lanciala contro la runa del colore corrispondente - puzzle 5

Alla fine, ti imbatterai nello stato Alveare con rune che fluttuano sopra di loro. Ogni statua ha vicino a sé una delle tre sfere degli elementi che corrispondono agli elementi di tre rune. Raccogli la sfera e lanciala contro la runa del colore corrispondente. Ripeti tre volte per completare il puzzle. Sconfiggi i nemici. Una volta che la salute della regina strega scende a una certa percentuale, puoi spostarti nella posizione successiva, dove viaggerà anche lei.

Infine, devi ripetere la stessa meccanica, ma questa volta combinata. Distruggi gli scudi verdi attorno alle rune. Lancia le sfere contro le rune e potrai danneggiare nuovamente la regina. Tuttavia, teletrasporterà nuovamente circa il 30% della sua salute. Questa è la fine della missione.

Parlando con il Condotto di Micah, Cayde-6 e il tuo Spettro

Ritorna alla torre nel Cuore Pallido per parlare con il Condotto di Micah. Ti darà la prossima missione Convalescenza: Rootbound. Tuttavia, è una missione secondaria della missione esotica Ergo Sum, Destined Hereos, e non è necessario farla per ottenere l'arma.

Inoltre, parla con Cayde-6 a Lost City per ottenere la prossima missione esotica chiamata Wild Card. Se lo completi, otterrai un'altra fantastica arma esotica, la Still Hunt. Ma non è nemmeno necessario per la missione Destined Hereos.

Destiny 2 - Missione Destined Hereos - Perduti nella luce

Invece, per procedere verso l'ottenimento dell'Ergo Sum, parla con il tuo fantasma, che ti assegnerà altre due missioni minori: Lost in the Light e Bound in the Dark. Devi finirli per ottenere Ergo Sum. Fortunatamente, entrambi sono semplici e brevi.

Cominciamo con la missione Lost in the Light. La ricerca inizia anche nei sotterranei della città perduta. Non dimenticare di prendere un forziere con l'abilità prismatica Granata.

Completamento di Lost in the Light – The Hollow Parte 1

Destiny 2: Completa Lost in the Light per ottenere Ergo Sum

La patch è semplice. C'è anche della buona tradizione lì. Devi anche hackerare le console per procedere, ma non sono inclusi enigmi o compiti speciali. Di conseguenza, devi proteggere il tuo fantasma dalla generazione di nemici durante il processo e andare a indagare sulla Casa della Salvezza.

Destiny 2 - Completa Lost in the Light - The Hollow Parte 1 - Divoratori di luce e oscurità

Procedi a lasciare le caverne e trova lo scudo che blocca i tuoi progressi. Dovresti vedere i marcatori che ti indirizzano verso la zona aperta per distruggere i generatori di scudi. Accanto a questi troverai i Mangiatori di Luce, che rilasciano modalità luce. Segui la freccia sullo schermo per entrare nel portale che ti porterà alla successiva area della grotta e rilascia la modalità luce sulla piattaforma.

Uccidi il mangiatore di oscurità per afferrare le modalità oscure ed entrare di nuovo nel portale, tornare nell'area aperta e rilasciare le modalità oscure sulle piattaforme luminose. Di conseguenza, i generatori si disattiveranno e potrai passare attraverso lo scudo ora disattivato che prima bloccava il tuo percorso.

Destiny 2 – Completa Lost in the Light – The Hollow Parte 1 – Korha the Hollow

Infine, verrà generato il boss, Korha the Hollow. È un combattimento impegnativo e puoi danneggiare il boss solo fino a una certa percentuale, quindi devi ripetere la meccanica, come prima con i mangiatori di luce e oscurità. Uccidili, raccogli la sfera e lasciala cadere sui portali chiari e oscuri. Continua a danneggiare il boss fino a circa il 10% della sua salute e scomparirà. In breve, questa è la fine della missione e un altro passo verso il completamento di Ergo Sum in Destiny 2.

Nella rifrazione, che è l'area successiva, troverai il secondo scrigno con un nuovo frammento di luce e l'inizio della seconda missione, The Hollow Part 2.

Completamento di The Hollow Parte 2

La parte cava 2 ti porterà in Europa, dove mentre segui il segnale, dovrai sconfiggere i caduti lungo il percorso e i nemici che incontri fino a raggiungere la porta chiusa e un pannello. Interagendo con il pannello genererà un piccolo robot, Resilient Homing Shank. Assicurati che sia il più vicino possibile alla porta e sparagli per far saltare in aria il robot con la porta che blocca il tuo percorso. Questa è una meccanica semplice che dovrai ripetere ancora qualche volta.

In secondo luogo, potresti dover uccidere il Tessitore e altri nemici nella vasta stanza. Per far cadere lo scudo del tessitore, devi distruggere i Servator, i piccoli robot sparsi per la stanza che lanceranno cariche ad arco. Deposita quelle cariche per generare un altro gambo che, una volta esploso, può distruggere gli scudi dei Weavers e rendere i nemici facili da sconfiggere.

Di conseguenza, il campo di forza si aprirà. Puoi procedere all'area successiva, dove devi generare il gambo e proteggerlo dalla generazione di nemici finché non raggiungi un'altra porta chiusa, e puoi far esplodere un piccolo robot per aprire il percorso alla prossima stanza rossa con più Weaver, ma lo stesso meccanico di prima. Distruggi i servitori, deposita le cariche e genera gambi per distruggere gli scudi dei tessitori e ucciderli.

Infine, devi sconfiggere il boss nell'ultima stanza. Quando la sua salute raggiunge circa il 60%, avrà lo scudo come prima di Weaver, quindi dovrai ripetere la meccanica di prima e abbattere gli scudi del boss con l'aiuto di Shanks.

Insomma, una volta sconfitto il boss, tornerete in retrazione, trovando un altro forziere e completando la quest Hollow Part 2, che vi porterà più vicini all'ottenimento di Ergo Sum Exotic.

Completamento di Trovato nel buio – La casa, parte 1

Destiny 2 - Missione Destined Hereos - Completa Trovato nell'oscurità per ottenere Ergo Sum

Ritorna alla Città Perduta per raccogliere il segnalino missione Trovato nell'oscurità. Questa volta, devi semplicemente seguire l'indicatore per sconfiggere la Cabala che incontri ed eventualmente distruggere i generatori della Cabala.

Destiny 2 - Missione Destined Hereos - Completamento di Trovato nell'oscurità - La casa, parte 1

Successivamente, durante lo scontro con gli ufficiali di artiglieria, lasceranno cadere le antenne. Similmente alle modalità, devi raccogliere quelle antenne e portarle ai generatori per procedere.

La stessa meccanica si verifica quando inizi il prossimo combattimento con le piattaforme. Tuttavia, i generatori hanno degli scudi. Per abbassarli, spara alle sfere di cannone. Inoltre, uccidi gli ufficiali di artiglieria e posiziona le loro antenne nel generatore.

Infine, c'è uno scontro con il boss Caball. Per danneggiare alcuni nemici, avrai bisogno che la barra prismatica sia piena. Se non lo hai riempito, puoi stare nei pozzi che si generano nell'area per riempirlo. Di conseguenza, la missione termina quando il boss e tutti i nemici vengono sconfitti.

Completamento di Trovato nel buio – La casa, parte 2

Destiny 2 - Trovato nell'oscurità - La casa Parte 2 Freddo pungente

Sei nella fase finale per ottenere l'Ergo Sum e completare la missione Destined Hereo. Ora devi indagare sull'attività della Legione Ombra nelle aree fredde che ti colpiscono costantemente con il debuff Freddo pungente. Puoi vederlo sullo schermo con il timer. Una volta scaduto il tempo, muori. Tuttavia, l'unico metodo per aggiornare il timer è stare su quelle piattaforme arancioni con il fuoco.

Una volta raggiunto il ponte, cabale i nemici. Allo stesso modo, come prima, è necessario disabilitare i generatori. Per prima cosa, entra nelle bolle degli Psionici per sconfiggerli e abbassare gli scudi del generatore. Quindi, uccidi le Guardie Ascendenti, che rilasciano le Unità di Potenza Instabili e le posizionano nei generatori per disabilitarle. Il prossimo combattimento è lo stesso con la stessa meccanica.

Infine, prima di poter danneggiare il boss finale, Goliath Tank, nell'area successiva, devi uccidere gli psion. Il resto della meccanica si ripete. La missione è completa. Prendi il forziere e torna alla Città Perduta per intraprendere una missione finale per la missione Ergo Sum e Destined Hereos in Destiny 2.

Completamento di Destined Hereos – Queens Parte 2

Destiny 2 - Queens Parte 2 - elimina ciò che è stato preso

In…

Articoli correlati
Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 ha abbracciato l'identità God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Pro Memoria God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Falsi idoli God Roll e come ottenerli

Destiny 2Destiny 2 Guides

Destiny 2: i migliori frammenti prismatici e come usarli