Destiny 2Destiny 2 Guides

Destiny 2: Elenco dei livelli dei lanciarazzi

Destiny 2 Rocket Launcher Tier List

I lanciarazzi sono un'arma potente in Destiny 2 e classifichiamo il migliore e il peggiore per Destiny 2 in un elenco di livelli.

I lanciarazzi hanno sempre avuto un posto in Destiny fin dai primi giorni del primo Destiny. Sono potenti armi PVE e PVP in grado di infliggere elevati danni a raffica su un singolo bersaglio e la capacità di eliminare più nemici in un solo colpo. I lanciarazzi sono comunemente usati durante le fasi di danno dei boss quando hai bisogno di una rapida esplosione di danni in una frazione di secondo. A volte vengono utilizzati anche in altri contenuti di fascia alta, come Grandmaster Nightfalls, per abbattere bersagli di grandi dimensioni o gruppi di nemici minori.

I migliori lanciarazzi sono sempre Adaptive o Aggressive Frames. Infliggono intrinsecamente il 10% in più di danni rispetto ai telai ad alto impatto e il 20% in più di danni rispetto ai telai di precisione. I telai ad alto impatto e di precisione ottengono riserve più elevate rispetto ai telai precedenti, ma ciò raramente compensa la mancanza di danni. I lanciarazzi funzionano meglio con vantaggi di caricamento automatico come Assassino invidioso o Ricostruzione e vantaggi di danno come Luce esplosiva e Esca e scambio. La nostra guida all'elenco dei livelli ti guiderà attraverso i migliori e peggiori lanciarazzi in Destiny 2, come usarli e quali collezionare.

Quali sono i migliori lanciarazzi in Destiny 2?

Elenco dei livelli dei lanciarazzi di Destiny 2

Il miglior lanciarazzi del gioco è Apex Predator grazie al suo archetipo, alla perfetta combinazione di vantaggi e al fatto che è realizzabile. Poiché può essere realizzato, quasi chiunque può ottenere un tiro perfetto in tempo sufficiente. Dopodiché, abbiamo Crux Termination IV, che ha ottimi vantaggi e l'archetipo perfetto ma non è così facile da acquisire perché non è creabile. Detto questo, in teoria può fare più danni dell’Apex in determinate situazioni con un tiro specifico. La nostra terza scelta è il Cold Comfort, che teoricamente può causare il maggior danno esplosivo nel gioco in circostanze specifiche. È ostacolato perché è più difficile da ottenere e quel particolare insieme di circostanze è difficile da realizzare.

Ecco l'elenco dei livelli che classifica i migliori lanciarazzi in Destiny 2 (D2):

  • Livello S – Predatore supremo
  • Un livello – Terminazione Crux IV, Conforto freddo, Testa calda
  • Livello B – Blowout, Braytech Osprey, Bump in the Night, Semiotico, Insonne
  • Livello C – Hoosegow, Hezen Vengeance, Ruggito dell'Orso, Code Duello, Red Herring
  • Livello D – Duologo incoronante, Sfera splendente, Palmyra-B, Eretico, Cattivi presagi, La risposta di domani
  • Livello F – Salvo sottozero, Entrata reale, Ascendenza

Imparentato:

Destiny 2 God lancia le armi

Livello F – Reputazione dell'armaiolo

Lanciarazzi Subzero Salvo di Destiny 2

Lanciarazzi Royal Entry di Destiny 2

Lanciarazzi Ascendancy di Destiny 2

Di seguito sono riportati i lanciarazzi di livello F per Destiny 2:

  • Subzero Salvo – trovato su Europa
  • Ingresso reale: si trova nell'equipaggiamento Vanguard Legacy
  • Ascendenza – si trova nel Monumento alle luci perdute

Quando un lanciarazzi è di livello F in Destiny 2, il luccichio e la reputazione che ottieni da Banshee-44 abbattendolo valgono più dell'arma stessa. I lanciarazzi di livello F sono tutti lanciarazzi con telaio di precisione, il che significa che hanno un tracciamento intrinseco ma infliggono anche il 20% in meno di danni base rispetto ai migliori lanciarazzi. Inoltre, tutti i razzi in fondo alla nostra lista dei livelli non hanno né un vantaggio di ricarica né un potenziamento del danno.

Nella maggior parte dei casi, anche i lanciarazzi medi di Destiny 2 possono fare leggermente meglio dei migliori se il modificatore di impennata gli dà un vantaggio. Nella nostra lista dei livelli, questi razzi non hanno nemmeno questo vantaggio, poiché sono comunque oggettivamente peggiori di un lanciarazzi senza eguali con un buon vantaggio in termini di danni. Come affermato in precedenza, è meglio utilizzarli solo per materiali o foraggi per infusione.

Eccezioni degne di nota del livello F

L'ascendenza è nota per essere molto facile da acquisire e ha una combinazione di vantaggi statica. Sebbene sia un po' costoso (costa una discreta quantità di luccichio e un frammento ascendente), puoi andare direttamente al Monumento alle luci perdute e ottenerlo immediatamente. La facilità di acquisizione di Ascendancy e il suo buon vantaggio in termini di danni sono le uniche cose che ha da offrire. Stai ancora meglio con qualsiasi razzo nei livelli sopra indicati.

Livello D: è tutto ciò che hai

Destiny 2 Incoronazione del lanciarazzi Duologue

Lanciarazzi a sfera splendente di Destiny 2

Lanciarazzi Palmyra-B di Destiny 2

Lanciarazzi eretico di Destiny 2

Lanciarazzi di Destiny 2 Cattivi presagi

Destiny 2 La risposta di domani Lanciarazzi

Destiny 2 La risposta di domani Lanciarazzi esperto

Di seguito sono riportati i lanciarazzi di livello D per Destiny 2:

  • Duologo dell'Incoronazione – trovato nell'evento Solstizio degli Eroi
  • Sfera Splendente: si trova nell'equipaggiamento legacy dello Stendardo di Ferro
  • Palmyra-B – trovato presso l'Armaiolo, Banshee-44
  • Eretico – trovato presso gli Altari del Dolore sulla Luna
  • Cattivi presagi: si trovano in Gambit Legacy Gear
  • La risposta di domani – trovata nelle Prove di Osiride (attualmente introvabile)

Il livello D della nostra lista dei livelli dei lanciarazzi è pieno di razzi che non sono terribili ma sono semplicemente prodotti di un'epoca diversa. Quattro di loro risalgono a prima che esistesse la creazione di armi in Destiny 2, e gli altri 2 sono semplicemente i migliori dei razzi Precision Frame. Questi lanciarazzi sono per lo più funzionali ma mancano ancora di gran parte della potenza che hanno le scelte più contemporanee.

La maggior parte dei lanciarazzi di livello D hanno vantaggi non corrispondenti, come due vantaggi di ricarica, oppure i vantaggi di danno sono facilmente surclassati. Ad esempio, Impressione duratura E Bombe a grappolo sono stati grandi vantaggi in termini di danni in passato, ma raramente vengono più presi seriamente in considerazione dai giocatori. Solo due delle armi del livello D hanno vantaggi in termini di danni migliori; sfortunatamente sono entrambi telai Precision.

Eccezione notevole del livello D

Il lanciarazzi Palmyra-B ha l'onore di essere il miglior lanciarazzi Precision Frame del gioco. Ora non è ancora eccezionale a causa della perdita di danni, ma è abbastanza facile da acquisire e creabile. Una volta era la scelta migliore e, sebbene sia caduto lontano dal suo antico splendore, non è ancora una cattiva opzione da avere nel tuo arsenale. Crea Palmyra-B con la fantastica combinazione di Fondina a caricamento automatico E Luce esplosiva.

Livello C – Per lo più utilizzabile

Lanciarazzi Hoosegow di Destiny 2

Lanciarazzi Hezen Vengeance di Destiny 2

Lanciarazzi Timelost di Destiny 2 Hezen Vengeance

Destiny 2 Il ruggito dell'orso lanciarazzi

Lanciarazzi Code Duello di Destiny 2

Lanciarazzi Red Herring di Destiny 2

Di seguito sono riportati i lanciarazzi di livello C per Destiny 2:

  • Hoosegow – trovato presso l'Armaiolo, Banshee-44
  • Vendetta Hezen – trovata nell'incursione della Volta di Vetro
  • Ruggito dell'Orso – si trova nello Stendardo di Ferro
  • Codice Duello – trovato in Dares of Eternity
  • Red Herring – si trova nel Mondo del Trono di Savathun

Come le nostre armi di livello D, il livello C è pieno di lanciarazzi che sono prodotti del loro tempo o con esempi più recenti di armi con opzioni di vantaggi peggiori. Non vedrai nessun lanciarazzi Precision Frame qui o più in alto poiché la perdita di danni li danneggia troppo. Alcune di queste opzioni sono funzionali in Nightfalls e altri contenuti di metà e fine partita, ma sono ancora significativamente surclassate dai razzi nei livelli superiori.

Tutti i lanciarazzi del livello C hanno una buona combinazione di vantaggi di ricarica e vantaggi di danno, anche se potrebbero non essere ai vertici di questi vantaggi. Combinazioni come Preparazione sul campo E Bomba a grappolo sono comuni. Tutti questi razzi possono funzionare nei contenuti di fine gioco, ma nessuno avrà il miglior risultato.

Eccezioni notevoli di livello C

Anche se siamo ormai entrati nel dominio accettabile, ci sono ancora due razzi di livello C che vale la pena sottolineare. Hezen Vengeance ha una versione esperta che può essere ottenuta dalla versione principale dell'incursione della Volta di Vetro. Ciò gli garantisce vantaggi bonus e la possibilità di equipaggiare mod Adept per migliorare le sue prestazioni. IL falsa pista è anche un discreto razzo che può essere realizzato, rendendo molto facile ottenere il suo perfetto tiro divino.

Livello B – Media

Lanciarazzi insonne di Destiny 2

Lanciarazzi Semiotico di Destiny 2

Lanciarazzi Braytech Osprey di Destiny 2

Destiny 2 Lanciarazzi Braytech Osprey Adept

Lanciarazzi esplosivo di Destiny 2

Di seguito sono riportati i lanciarazzi di livello B per Destiny 2:

  • Insonne – trovato nella Città Sognante
  • Semiologo – si trova nelle attività della Stagione della Strega
  • Bump in the Night – trovato nella missione esotica Presagio
  • Braytech Osprey – trovato nella playlist Nightfall
  • Blowout – si trova nella playlist del Crogiolo

In Destiny 2, diverse armi si comportano bene in qualsiasi attività, ma non sono necessariamente ottime opzioni. Queste armi costituiscono il livello B della nostra lista dei livelli. Alcuni di essi hanno il potenziale per essere forti quanto le migliori opzioni se le condizioni sono favorevoli, come un’ondata elementale corrispondente. Sebbene nessuno di questi lanciarazzi sia particolarmente appariscente, hanno prestazioni solide e valore

Penultimo, abbiamo raggiunto il livello A dei lanciarazzi di Destiny 2. Tutti questi razzi hanno le migliori prestazioni in quasi tutte le situazioni e hanno tutti vantaggi di danno di alto livello come Luce esplosiva O Esca e scambio. I lanciarazzi di livello A hanno tutti una sorta di vantaggio di ricarica automatica. Ciò significa che puoi lanciare un razzo, quindi passare a un'altra arma e infliggere danni mentre si ricarica. Questi razzi andranno sempre bene, ma potrebbero non essere sempre la scelta migliore in situazioni specifiche.

Testa calda è rimasto un razzo di livello A per diverse stagioni. Era un esempio di razzo di livello S. Da allora è diminuito leggermente a causa delle opzioni migliori introdotte nel gioco. Il Cold Comfort ha il potenziale in casi particolari di caricare quattro razzi contemporaneamente. Questo è, ovviamente, difficile da fare, ma consente danni esplosivi di alto livello. Il nuovissimo lanciarazzi, Crux Termination IV, è fantastico con le opzioni di vantaggi standard, ma può anche rotolare con Slideshot e Surrounded. Entrambi sono super situazionali ma consentono il danno maggiore per razzo e si ricaricano istantaneamente mentre scivoli. Questa combinazione è molto di nicchia e raramente apparirà nel gameplay normale, ma il suo potenziale è intrigante.

Livello S: il migliore nello slot

Lanciarazzi Predator Apex di Destiny 2

Di seguito sono riportati i lanciarazzi di livello F per Destiny 2:

  • Predatore Apex – trovato nel raid Last Wish

Il livello S dei lanciarazzi contiene solo un lanciarazzi, Predatore dell'apice. I lanciarazzi di livello S possono funzionare bene in qualsiasi situazione, anche se non ci sono picchi che ne aumentino i danni. L'Apex Predator non è mai una cattiva scelta per qualsiasi tipo di contenuto PvE. Mentre altri potrebbero essere in grado di fare cose che l'Apex Predator non può fare in determinate situazioni, un Apex Predator lanciato da un dio non ha bisogno di circostanze speciali per essere bravo.

Apex Predator controlla tutte le caselle per un'arma di livello S. Viene spesso utilizzato per contenuti di fine gioco in cui sono necessari danni a raffica elevati. È preferito nelle attività con ustione solare per l'enorme quantità di danni che può essere applicata rapidamente. Con vantaggi come Ricostruzione, che consente di caricare due razzi contemporaneamente, ed eccellenti vantaggi di danno come Bait and Switch e Explosive Light che ne aumentano i danni a livelli incredibili, questo lanciarazzi è un perfetto esempio di forma. Si suppone che il livello S significhi esemplare o il migliore della sua categoria, e Apex Predator si adatta sicuramente a questo…

Articoli correlati
Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 ha abbracciato l'identità God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Pro Memoria God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Falsi idoli God Roll e come ottenerli

Destiny 2Destiny 2 Guides

Destiny 2: i migliori frammenti prismatici e come usarli