Destiny 2Destiny 2 NewsLatest

Destiny 2 Forma finale ritardata e contenuti bonus

Destiny 2 Final Shape Delayed and Bonus Content

The Final Shape di Destiny 2 è posticipato fino al 4 giugno 2024, con contenuti bonus rilasciati durante la prossima stagione.

Quest’anno Destiny 2 ha dovuto affrontare molte difficoltà a causa della scarsa risposta della comunità all’ultima espansione, Lightfall. I recenti licenziamenti del personale di Bungie hanno portato molti giocatori a credere che l’espansione di The Final Shape sarebbe stata ritardata. Con la conferma del ritardo dell’espansione The Final Shape, esaminiamo i piani di contenuti di Bungie per coinvolgere i giocatori durante i prossimi sei mesi.

Data di rilascio della forma finale di Destiny 2 posticipata

Bungie ha posticipato la data di rilascio dell’espansione Destiny 2 The Final Shape fino al 4 giugno 2024e rilascerà contenuti aggiuntivi nella Stagione dei Desideri.

La nuova espansione di Destiny 2, The Final Shape, è ora posticipata a giugno 2024. Il culmine di 10 anni di narrazione dall’uscita di Destiny 1, per raggiungere il culmine finale della saga di Luce e Oscurità e inviare Destiny 2 in una storia completamente nuova. Si spera che con il ritardo Final Shape riesca a mantenere queste aspiranti promesse di Bungie. Oltre a offrire ai giocatori di lunga data una conclusione straordinaria per un viaggio di cui molti hanno preso parte per anni.

Destiny 2 ha recentemente subito un massiccio licenziamento di dipendenti che probabilmente ha contribuito in modo significativo al ritardo. Le difficoltà finanziarie post-Lightfall hanno afflitto Bungie nonostante i numeri record di preordini. Causando un effetto valanga che costringe Bungie a ritardare la nuova espansione per garantire meno errori.

Contenuti bonus di Destiny 2

Il contenuto bonus che Bungie aggiungerà a Destiny 2 è iniziato a febbraio e include nuove missioni settimanaliil lancio di Momenti di trionfoin movimento Giochi di guardiani a marzo e un aggiornamento dei contenuti chiamato Nella luce.

Contenuti bonus in arrivo su Destiny 2:

  • Auguri: Nuova missione settimanale
  • Momenti di trionfo: Rilascio con ricompense uniche
  • Nella luce: aggiornamento dei contenuti per prepararsi a Lightfall
  • Mappe PvP: Tre nuove mappe

Per mantenere i giocatori impegnati in attesa dell’espansione ritardata di Final Shape, Bungie annuncia il rilascio di contenuti aggiuntivi all’inizio del 2024. Questi contenuti bonus inizieranno a febbraio con il rilascio di nuove missioni settimanali basate sulla progressione chiamate Wishes. Anche se non sappiamo quali saranno queste missioni, strutturalmente sembrano simili alle nostre missioni stagionali settimanali e probabilmente seguiranno lo stesso formato. Inoltre, Moments of Triumph viene lanciato con ricompense uniche che spesso includono passeri, emblemi e un titolo. Ad aprile, i giocatori vedranno un aggiornamento dei contenuti di due mesi chiamato Destiny 2: Into the Light. Con questo, Bungie intende preparare i giocatori al loro viaggio nel Viaggiatore durante The Final Shape. Infine, i giocatori PVP riceveranno un pacchetto di mappe contenente tre nuove mappe che usciranno a maggio.

Aggiornamento del Game Director di Destiny 2

In tutto questo, Bungie è apertamente comunicativa con la comunità, rilasciando un articolo di aggiornamento loro stessi. Inoltre, il direttore di gioco di Destiny 2, Joe Blackburn, ha rilasciato una breve intervista rassicurando i giocatori e parlando dei contenuti aggiuntivi.

Nonostante i ritardi e la riduzione dei contenuti, la copertura completa di Destiny 2 rimane la nostra priorità. Quindi assicurati di controllare spesso per eventuali aggiornamenti aggiuntivi o di controllare gli altri contenuti di Destiny 2 di seguito.


Articoli correlati
Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Corrasion God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Aberrant Action God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Riiswalker God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Tusk of the Boar God Roll e come ottenerlo