Destiny 2Destiny 2 Guides

Destiny 2: i migliori vantaggi degli oggetti di classe esotici per il cacciatore

Destiny 2 Best Exotic Class Item Perks for Hunter

Scopri i migliori vantaggi degli oggetti di classe esotici per il nuovo mantello da cacciatore Essentialism in Destiny 2, pubblicato in Final Shape.

L'armatura esotica è la parte più essenziale di qualsiasi build in Destiny 2. Hanno un vantaggio esotico statico che spesso è così potente che progetti la tua build attorno ad esso. Inoltre, Exotic Armor è così potente che il gioco ti consente di equipaggiarne solo uno alla volta per limitare la potenza dei guardiani. Inoltre, l'armatura esotica è vincolata da classi che limitano la creazione di costruzioni al vetro scelto.

Questi nuovi vantaggi degli oggetti di classe esotici infrangeranno tutte le regole convenzionali degli esotici in Destiny 2. Ad esempio, otterranno vantaggi esotici casuali da un pool di vantaggi e potranno avere due vantaggi per un esotico. Inoltre, i vantaggi sono presi dagli esotici esistenti, con alcuni vantaggi disponibili dagli esotici di diverse classi. Ciò rende i nuovi oggetti di classe i migliori esotici da utilizzare in Destiny 2 con la sottoclasse prismatica.

Imparentato:

Build di Destiny 2

Vantaggi del mantello esotico per cacciatori di Destiny 2

Di seguito sono riportati tutti i vantaggi disponibili per l'oggetto di classe esotica Cacciatore in Destiny 2:

Prima Colonna Seconda Colonna
SPIRITO DELL'ASSASSINO
Le mosse finali e i colpi finali corpo a corpo potenziati garantiscono l'invisibilità.
SPIRITO DEL MANGIAStelle
Mentre la tua super energia è piena, raccogliere una sfera del potere sovraccarica la tua super, garantendole danni bonus.
SPIRITO DELLA LUCE PIÙ INTERNA
L'uso di un'abilità potenzia le altre due abilità garantendo loro una migliore rigenerazione dell'energia.
SPIRITO DEL SINTHOCEPS
Danni corpo a corpo migliorati quando sei circondato.
SPIRITO DELL'OFIDIANO
Armi pronte molto rapidamente.
SPIRITO DI VERITÀ
I colpi finali dell'arma con un tipo di danno corrispondente alla tua granata garantiscono un bonus cumulativo al danno della granata.
SPIRITO DEL DRAGO
Usare la tua abilità di classe ricarica tutte le armi e aumenta la velocità di gestione delle armi per un breve periodo.
SPIRITO DEL CYRTARACHNE
Ottieni Maglia intrecciata quando usi la tua granata.
SPIRITO DI GALANOR
I colpi e i colpi finali con la tua Super restituiranno l'energia della Super al termine.
SPIRITO DEL GIRFALCO
Le tue armi del Vuoto ottengono round volatili dopo che esci dall'invisibilità.
SPIRITO DEL FETTRACER
Danneggiare un potente combattente o un guardiano con un'abilità ti garantisce un bonus al danno temporaneo per le armi che corrispondono all'elemento di quell'abilità.
SPIRITO DEL BUGIARDO
Infliggere danni con un corpo a corpo potenziato o essere colpito da un attacco in mischia ti consentirà di eseguire un contrattacco corpo a corpo estremamente potente.
SPIRITO DI CALIBANO
I colpi finali corpo a corpo potenziati innescano un'accensione.
SPIRITO DEL VERME
Schivare dà un piccolo aumento di salute e scudo.
SPIRITO DI RINNOVAMENTO
Gli alleati all'interno del Campo Crepuscolare subiscono danni ridotti e i bersagli all'interno dell'area infliggono danni ridotti.
SPIRITO DEL COYOTE
Ottieni una carica di abilità di classe aggiuntiva.

Migliore combinazione di vantaggi sull'essenzialismo

Con così tanti vantaggi esotici disponibili per l'oggetto di classe, può sembrare scoraggiante capire quali vantaggi esatti desideri per i vari contenuti e stili di gioco. Di seguito, classifichiamo le migliori combinazioni disponibili:

  1. Spirito di Star-Eater e Spirito di Galanor
  2. Spirito del bugiardo e spirito di Calibano
  3. Spirito di Ophidian e Spirito di Wormhusk

3 vantaggi per gli oggetti di classe esotici Spirito di Ophidian e Spirito di Wormhusk

Vantaggio del mantello esotico dello Spirito di Ophidian di Destiny 2

Vantaggio mantello esotico Spirito di Vermimusco di Destiny 2

Di seguito sono riportati i vantaggi degli oggetti di classe esotici Spirito di Ophidian e Spirito di Wormhusk:

  • Spirito di Ofidiano: Armi pronte molto rapidamente.
  • Spirito di Vermehusk: Schivare dà un piccolo aumento di salute e scudo.

Spirito di Ofidiano E Spirito di Wormhusk fornire una potente combinazione per i giocatori PVP. Ciò aiuta le tue armi a sentirsi meglio da usare aumentando la maneggevolezza e fornisce un po' di guarigione attivando la tua abilità di classe. Inoltre, questi due sono ottimi vantaggi neutri che funzionano in ogni momento, permettendoti di utilizzarli senza lavorazioni o configurazioni estreme. Tuttavia, questi due vantaggi funzionano meglio in uno scenario PVP, quindi possono essere limitanti per coloro che desiderano un oggetto di classe esotico per tutti i contenuti. Ecco perché questa combinazione è la più bassa nel nostro elenco di vantaggi degli oggetti di classe per i cacciatori in Destiny 2.

2 vantaggi per gli oggetti di classe esotici Spirito del bugiardo e Spirito di Calibano

Vantaggio del mantello esotico Spirito del bugiardo di Destiny 2

Vantaggio del mantello esotico dello Spirito di Calibano di Destiny 2

Di seguito sono riportati i vantaggi degli oggetti di classe esotici Spirito dell'assassino e Spirito di Calibano:

  • Spirito del bugiardo: Infliggere danni con un corpo a corpo potenziato o essere colpito da un attacco in mischia ti consentirà di eseguire un contrattacco corpo a corpo estremamente potente.
  • Spirito di Calibano: I colpi finali corpo a corpo potenziati innescano un'accensione.

Lo Spirito del Bugiardo e lo Spirito di Calibano sono l'abbinamento da sogno di ogni amante del corpo a corpo. Uno fornisce accensioni ottenendo uccisioni corpo a corpo potenziate, e l'altro dà un massiccio contrattacco dopo aver affrontato danni corpo a corpo potenziati o aver subito danni corpo a corpo. Quindi questi due si accoppiano bene, fornendo ingenti danni e utilità ai tuoi combattimenti in mischia. Ciò ti consente di utilizzare altre abilità per la sopravvivenza ed eliminare tutto sulla tua strada solo con i combattimenti corpo a corpo. Tuttavia, il problema con questo abbinamento è che richiede di essere più vicini ai nemici per garantire che i tuoi attacchi corpo a corpo colpiscano, il che può essere pericoloso nei contenuti di fine gioco. Inoltre, per utilizzare gli attacchi corpo a corpo in modo efficace, è essenziale utilizzare armi che potenziano i nostri attacchi corpo a corpo, il che può limitare il carico delle nostre armi.

1 vantaggio per oggetti di classe esotici Spirito del Mangiatore di Stelle e Spirito di Galanor

Vantaggio del mantello esotico dello Spirito del Mangiatore di Stelle di Destiny 2

Vantaggio del mantello esotico dello Spirito di Galanor di Destiny 2

Di seguito sono riportati i vantaggi degli oggetti di classe esotici Spirito del Mangiatore di Stelle e Spirito di Galanor:

  • Spirito del Mangiatore di Stelle: Mentre la tua super energia è piena, raccogliere una sfera del potere sovraccarica la tua super, garantendole danni bonus.
  • Spirito di Galanor: I colpi e i colpi finali con la tua Super restituiranno l'energia della Super al termine.

Spirit of Star-Eater e Spirit of Galanor forniscono la super build definitiva del gioco. Le super sono abilità incredibilmente potenti in Destiny 2, che consentono ingenti danni a raffica. Quindi abbinare questi esotici insieme potenzia il nostro super danno e ci consente di riguadagnare la super energia semplicemente usando il nostro super. L'uso dei super è importante a qualsiasi livello di contenuto e questi li rendono semplicemente abilità migliori e più frequenti. Entrambi questi vantaggi sono già utilizzati per varie build di cacciatori, ed è per questo che questa combinazione è la migliore classe di vantaggi per gli oggetti per i cacciatori in Destiny 2.


Articoli correlati
Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 ha abbracciato l'identità God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Pro Memoria God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Falsi idoli God Roll e come ottenerli

Destiny 2Destiny 2 Guides

Destiny 2: i migliori frammenti prismatici e come usarli