Destiny 2Destiny 2 Builds

Destiny 2: la build da cacciatore più potente

Destiny 2: la build da cacciatore più potente

Scopri le migliori armi, armature, vantaggi e consigli di gioco per la build del cacciatore più potente di Destiny 2.

Questa build è stata aggiornata per la stagione 22, la stagione della strega, Destiny 2.

La build da cacciatore più potente di Destiny 2

La build da cacciatore più potente di Destiny 2

I cacciatori sono una delle classi più forti del gioco grazie al livello di abilità iniziale richiesto e all’accesso a uno degli strumenti di sopravvivenza più potenti, l’Invisibilità. I cacciatori eccellono nell’impegnarsi in combattimento, infliggere danni ingenti e mettersi in salvo, grazie alle loro abilità versatili, come la nostra schivata. Data la sua versatilità, la nostra schivata ci permette di manovrare il campo di battaglia e confondere i nemici. I cacciatori hanno alcune delle super più potenti del gioco e hanno anche accesso all’unica super che può depotenziare i nemici senza alcun aiuto aggiuntivo.

Questa build sfrutta l’invisibilità, la guarigione, i round volatili e i debuff, garantendo la tua sopravvivenza e la produzione di danni. Che tu giochi da solo o in contenuti di gruppo, questa build non richiede modifiche aggiuntive rendendola facile da usare indipendentemente dal contenuto. Scopri tutti i dettagli su come realizzare, creare e ottimizzare la build da cacciatore migliore e più potente in Destiny 2.

Caratteristiche e meccaniche di costruzione del cacciatore in Destiny 2

Il seguente elenco presenta tutte le meccaniche e le funzionalità essenziali di costruzione del cacciatore sopraffatto in Destiny 2:

  • Sottoclasse: Vuoto
  • Statistica primaria: Mobilità
  • Super: Faretra di Moebius
  • Abilità di classe: La schivata del tiratore scelto
  • Salto: Triplo salto
  • Bomba a mano: Granata Vortex
  • Mischia: Bomba rullante
  • Aspetti: Passo di fuga, boia elegante
  • Frammenti: Persistenza, fame, cessazione, oscurità

Abilità

Le migliori abilità per la build Void Hunter sono la schivata del tiratore scelto, la granata vortice e la faretra di Moebius. La nostra schivata ci consentirà di mantenere in movimento il ciclo di gioco mentre le granate forniranno un’ampia area di rifiuto. Il Moebius Quiver super debuff e aiuta ad aggiungere chiarimenti, rendendolo uno strumento versatile per qualsiasi cacciatore.

Ecco un elenco di tutte le abilità consigliate per la build del cacciatore in Destiny 2:

  • La schivata del tiratore scelto: Questa schivata ricaricherà la nostra arma attuale e con il nostro aspetto ci permetterà di diventare invisibili.
  • Granata Vortice: La Granata Vortex attira i nemici e danneggia tutti i nemici al suo interno. Ciò fornisce una granata con un grande danno AOE ed è ottimo per affrontare orde di nemici.
  • Bomba rullante: Si tratta di un corpo a corpo lanciato che si attacca a una superficie finché un nemico non si avvicina. Una volta attivato, indebolisce tutti i nemici vicini facendoli subire più danni per un breve periodo.
  • Faretra di Moebius: Questo super ti permette di lanciare due raffiche di tre aree che cercheranno i nemici. Una volta che i nemici camminano nel raggio d’azione o vengono colpiti, diventano volatili e subiscono un debuff che li costringe a subire più danni.

La schivata del nostro tiratore scelto, essenziale per il nostro esotico, ci consente di mantenere in movimento il ciclo di gioco ricaricando la nostra arma e facendoci diventare invisibili. Le granate Vortex forniscono una negazione di un’ampia area e danni AOE. La super Moebius Quiver, grazie al suo debuff e alla capacità di rendere volatili i nemici, è ottima per aggiungere clear, soprattutto se abbinata alla nostra armatura esotica.

Aspetti

Aspetti e frammenti di Void Hunter di Destiny 2

Gli aspetti migliori della build Void Hunter sono i Passo di fuga E Boia elegante. Consentono tempi di attività invisibili costanti necessari affinché la struttura funzioni a livelli ottimali.

Ecco un elenco di tutti gli aspetti consigliati per la build del cacciatore in Destiny 2:

  • Passo di fuga: Questo aspetto permette alla nostra schivata di renderci invisibili.
  • Boia elegante: Dopo aver sconfitto un bersaglio con debuff del Vuoto, questo aspetto ci rende invisibili e ci fornisce Truesight. Inoltre, consente al nostro prossimo attacco corpo a corpo di indebolire i bersagli invisibili.

Vanishing Step è uno strumento straordinario per questa build in quanto non solo ci dà l’invisibilità, uno degli stati di sopravvivenza più forti nel gioco, ma va di pari passo con il nostro esotico. Inoltre, Stylish Executioner garantisce l’invisibilità e con il nostro esotico ci consente invisibilità costante e round volatili.

Frammenti

I migliori frammenti per la build del cacciatore del vuoto sono Persistenza, fame, cessazione, E Oscurità. Questi forniscono utili potenziamenti e strumenti di sopravvivenza mentre si abbinano ad altre funzionalità della build.

Ecco un elenco di tutti i frammenti consigliati per la build del cacciatore in Destiny 2:

  • Eco della Persistenza: I buff di Invisibilità, Sovrascudo e Divora applicati a te ora hanno una durata più lunga.
  • Eco della fame: Raccogliere una sfera del potere o una culatta del vuoto garantisce Divorare.
  • Eco della cessazione: Le mosse finali provocano un’esplosione di danni da vuoto che rendono volatili i nemici vicini. Inoltre, sconfiggere obiettivi volatili crea una culatta del vuoto.
  • Eco dell’oscurità: Le mosse finali garantiscono l’invisibilità.

Nel complesso, Echo of Persistence ci offre un’estensione dei potenti buff che stiamo già generando, garantendoci più tempo di attività. Echo of Starvation ci garantisce il divoratore incredibilmente potente, che ci cura e ci dà energia granata per ogni uccisione. L’eco della cessazione rende i nemici volatili, dandoci un potenziale folle e chiaro. Inoltre, genera pantaloni del vuoto che forniscono energia da granata e divorano quando vengono raccolti. Echo of Obscurity è un altro accesso all’invisibilità e si abbina bene alla nostra armatura esotica.

Armi

Destino 2 Witherhoard

Destiny 2 Funnelweb

Commemorazione di Destiny 2

Le migliori armi per Hunter Build sono Witherhoard, FunnelwebE Commemorazione. Witherhoard è una delle armi esotiche più potenti del gioco, offrendo un ampio cerchio di danni AoE o danni a bersaglio singolo nel tempo a seconda che colpisci direttamente un nemico. Funnelweb, un mitragliatore del vuoto a fuoco rapido, può diffondere rapidamente la volatilità ai nemici, liberando intere stanze con facilità. Commemoration è una mitragliatrice leggera del Vuoto che infligge ingenti danni a bersaglio singolo e aggiunge eliminazione, il tutto pur avendo una fantastica economia delle munizioni.

Ecco un elenco del miglior equipaggiamento di armi per la build Overpowered Hunter:

  • Cinetico: Witherhoard: lanciagranate con munizioni speciali esotiche
  • Energia: Funnelweb- Sussistenza o Pulse Monitor, Frenzy o Adrenaline Junkie
  • Pesante: Commemorazione – Ricostruzione o sussistenza, conteggio delle uccisioni o linea di tiro.

In alternativa, puoi scambiare qualsiasi arma con altre armi a energia del vuoto. Tuttavia, alcune sostituzioni consigliate per le armi cinetiche sono New Pacific Epitaph, Riptide e Succession. Inoltre, alcune armi di riempimento per lo slot energia sono Gli spietati, Veles-X, Sotto la pelle o Obbligo collettivo. Infine, alcuni sostituti delle armi pesanti possono essere Braytech Osprey, Retrofit Escapade o The Other Half.

Armatura esotica

Usbergo di Girfalcon di Destiny 2

La migliore armatura esotica per la build del cacciatore del vuoto è l’usbergo di Gyrfalcon. Questo pezzo esotico del petto conferisce alle nostre armi del vuoto colpi volatili dopo aver lasciato l’invisibilità. Inoltre, mentre siamo invisibili e sconfiggiamo un combattente con una mossa finale, tutte le nostre armi otterranno un aumento del danno. Dopo aver eseguito una mossa finale, noi e gli alleati vicini otteniamo una migliore rigenerazione delle abilità di classe, nonché una riserva sullo scudo che viene utilizzata quando si attiva un’abilità di classe. Dato che il nostro focus sono le armi del Vuoto come armi primarie e pesanti preferite, avremo un’enorme aggiunta alla distruzione con i proiettili volatili concessi dal petto. I nostri aspetti, frammenti e mod sono tutti incentrati sull’invisibilità e sull’eliminazione dei nemici mantenendo il più possibile i potenziamenti del pettorale. Ciò consente un ciclo di gioco coerente e tempi di attività costanti sui potenziamenti ai danni, sull’aggiunta di strumenti di pulizia e sopravvivenza.

Statistiche dell’armatura

Le migliori statistiche su cui concentrarsi per la build del cacciatore del vuoto sono Resilienza, disciplina, E Mobilità. Questi ci forniscono sopravvivenza o ci aiutano a mantenere il nostro ciclo di gioco.

Ecco un elenco delle migliori priorità delle statistiche per la build del cacciatore:

  1. Mobilità: 80
  2. Resilienza: 100
  3. Recupero: 10
  4. Disciplina: 100
  5. Intelletto: 30
  6. Forza: 30

Mod di Cacciatore del Vuoto di Destiny 2

Moduli per armature

Le migliori mod di armatura per la build del cacciatore del vuoto sono Onde dell’Arma del Vuoto, Sifone Armonico, Baluardo di ProssimitàE Dilatazione del tempo. Questi sono importanti in quanto interagiscono direttamente con la nostra build fornendo le modifiche necessarie per colmare eventuali lacune che la build potrebbe avere.

Testa Braccia Petto Gambe Classe
Sifone Armonico Rafforzare la detonazione Resistenza ai danni da cecchino Impeto dell’Arma del Vuoto Baluardo di prossimità
Cenere ai beni Rafforzare la detonazione Resistenza al danno concussivo Impeto dell’Arma del Vuoto Dilatazione del tempo
Dinamo Potenza di fuoco Resistenza al danno in mischia Impeto dell’Arma del Vuoto Dilatazione del tempo

Suggerimenti per il gioco del cacciatore

Per utilizzare appieno questa build, concentrati sul suo buff di sopravvivenza principale, Invisibilità.

Uscire dall’invisibilità è altrettanto importante quanto essere invisibile. Sebbene invisibili, siamo quasi invincibili, il che rende molto difficile per i nemici ferirci. Dopo aver lasciato l’invisibilità, otteniamo l’accesso a round volatili e possiamo liberare intere stanze dai nemici. Bilanciare questa interazione è la parte più importante per comprendere e perfezionare questa build. Se ti trovi in ​​pericolo, hai alcune opzioni per sopravvivere: schivare per diventare invisibile, uccidere un nemico per divorare e curarti o finire un nemico mentre è invisibile per ottenere un vuoto sopra lo scudo.

Inoltre, è importante non accumulare le nostre capacità aspettando il momento assolutamente opportuno per usarle. Abbiamo diversi modi per rigenerare le nostre abilità, quindi è meglio usarle piuttosto che morire. Usa granate e corpo a corpo ogni volta che sono disponibili per aiutarti a uccidere i nemici mentre lavorano in tandem con la nostra build. Usa la schivata del tiratore scelto per ricaricare le tue armi e diventare invisibile, il che contribuisce al tuo vantaggio esotico. Di conseguenza, sarai in grado di infliggere danni continuamente senza ricaricare. Usa la tua super ogni volta che incontri un boss, un nemico di grande salute o quando sei sopraffatto dagli add, soprattutto quando sei in inferiorità numerica.

Destiny 2: riepilogo della build del cacciatore più potente

Di seguito è riportato un riepilogo completo di statistiche, armi, modifiche, abilità e frammenti per la build Cacciatore sopraffatto per Destiny 2:

Abilità

  • La schivata del tiratore scelto
  • Granata Vortice
  • Bomba rullante
  • Faretra di Moebius

Aspetti

  • Passo di fuga
  • Boia elegante

Frammenti

  • Eco della Persistenza
  • Eco della fame
  • Eco della cessazione
  • Eco dell’oscurità

Armi

  • Witherhoard
  • Funnelweb
  • Commemorazione

Mod capi

  • Sifone Armonico
  • Cenere ai beni
  • Dinamo

Mod. braccio

  • Rafforzare la detonazione
  • Rafforzare la detonazione
  • Potenza di fuoco

Mod. petto

  • Resistenza ai danni da cecchino
  • Resistenza al danno concussivo
  • Resistenza al danno in mischia

Mod. gambe

  • 3x Impeto dell’arma del vuoto

Mod di classe

  • Baluardo di prossimità
  • 2x Dilatazione del tempo

Articoli correlati
Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 ha abbracciato l'identità God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Pro Memoria God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Falsi idoli God Roll e come ottenerli

Destiny 2Destiny 2 Guides

Destiny 2: i migliori frammenti prismatici e come usarli