Destiny 2Destiny 2 Builds

Destiny 2: la build dello stregone più potente

The Most Overpowered Warlock Build - Destiny 2

Scopri le migliori armi, armature, vantaggi e consigli di gioco per la build dello Stregone più potente di Destiny 2.

Questa build fornisce uno dei più alti potenziali di aggiunta nel gioco. Utilizzando la sottoclasse arco, concatenamo i fulmini facendo sobbalzare tutto ciò che vediamo. Questa build ha un tempo di recupero incredibilmente basso sulle nostre già potenti abilità, permettendoci di eliminare orde di nemici con una singola abilità. Scopri tutti i dettagli su come realizzare, creare e ottimizzare la build dello Stregone migliore e più potente in Destiny 2.

Questa build è stata aggiornata per la stagione 22, la stagione della strega, Destiny 2.

La build dello stregone più potente di Destiny 2

La build dello stregone più potente di Destiny 2

Gli stregoni sono potenti nel gioco grazie alla forza delle loro abilità. Incorporata nei loro kit c’è un’abilità di classe che può essere utilizzata per curare o potenziare tutti gli alleati che vi entrano. Le loro sottoclassi consentono aspetti e frammenti che si appoggiano alle loro abilità, potenziandole rispetto alle altre classi e conferendo loro potenti utilità. Inoltre, sono altrettanto forti nei contenuti più complessi o di gruppo senza modificare le loro build.

Caratteristiche e meccanica di costruzione dello stregone sopraffatto

Il seguente elenco presenta tutte le meccaniche e le funzionalità essenziali di costruzione dello Stregone sopraffatto in Destiny 2:

  • Sottoclasse: Arco
  • Statistica primaria: Resilienza
  • Super: Portata del caos
  • Abilità di classe: Spaccatura curativa
  • Salto: Scivolata a raffica
  • Bomba a mano: Impulso
  • Mischia: Fulmine globulare
  • Aspetti: Arco Anima, Mente Elettrostatica
  • Frammenti: Shock, Ioni, Scarica, Magnitudo

Abilità

Le migliori abilità per la build Arc Warlock sono Spaccatura curativa, Granata a impulsiE Portata del caos. La nostra spaccatura guarirà e ci darà un’anima ad arco per infliggere danni. La nostra granata provoca un enorme danno AOE e fa sobbalzare i nemici, permettendoci di eliminare rapidamente tutti i nemici sopravvissuti. La super Portata del Caos infligge ingenti danni a bersaglio singolo e può essere terminata in anticipo per risparmiare un po’ di super energia.

Ecco un elenco di tutte le abilità consigliate per la build dello Stregone in Destiny 2:

Spaccatura curativa: Questa schivata ricaricherà la nostra arma attuale e con il nostro aspetto ci permetterà di diventare invisibili.

Granata a impulsi: La Granata Vortex attira i nemici e danneggia tutti i nemici al suo interno. Ciò fornisce una granata con un grande danno AOE ed è eccellente per affrontare orde di nemici.

Fulmine globulare: Si tratta di un corpo a corpo lanciato che si attacca a una superficie finché un nemico non si avvicina. Una volta attivato, indebolisce tutti i nemici vicini, facendogli subire più danni rapidamente.

Chaoe raggiungere: Questo super ti permette di lanciare due raffiche di tre aree che cercheranno i nemici. Una volta che i nemici entrano nel raggio d’azione o vengono colpiti, diventano volatili e vengono respinti, causando loro più danni.

Il nostro Rift curativo, essenziale per il nostro esotico, mantiene in movimento il ciclo di gioco dandoci un’anima ad arco e curandoci costantemente stando al suo interno. La granata a impulsi fornisce un’ampia area di negazione e danni AOE. Includendo il suo sostanziale danno a bersaglio singolo e il fendente ad area d’effetto, il super Chaos Reach ci consente di infliggere danni concentrati su bersagli con alta salute.

Aspetti

Aspetti e frammenti dello stregone dell'Arco di Destiny 2

Gli aspetti migliori della build Arc Warlock sono i Arco dell’Anima E Mente elettrostatica. Consentono il massimo tempo di attività delle nostre capacità e si abbinano bene al nostro esotico.

Ecco un elenco di tutti gli aspetti consigliati per la build di Warlock in Destiny 2:

  • Arco dell’Anima: Questo aspetto fornisce un’anima ad arco quando si lancia la nostra spaccatura. Quest’anima ad arco sparerà ai bersagli di fronte a noi. Qualsiasi alleato può passare attraverso la nostra spaccatura e ottenere un’anima ad arco.
  • Mente elettrostatica: Questo aspetto ci fornisce tracce ioniche dopo aver sconfitto bersagli con abilità ad arco o dopo aver sconfitto bersagli con debuff ad arco.

Arc Soul è molto importante per la nostra build poiché conta come un’abilità dell’arco per mantenere il nostro vantaggio esotico. Fornisce inoltre danni gratuiti sotto forma di un alleato che spara automaticamente. Inoltre, la Mente Elettrostatica ci fornisce tracce ioniche, che ci danno energia extra per sconfiggere semplicemente i bersagli con le nostre abilità.

Frammenti

I migliori frammenti per la build Arc Warlock sono Shock, ioni, scarica, E Grandezza. Questi frammenti offrono debuff preziosi, generano tracce ioniche per ricostituire l’energia della nostra abilità ed estendono la durata delle nostre granate.

Ecco un elenco di tutti i frammenti consigliati per la build di Warlock in Destiny 2:

  • Scintilla di shock: Le nostre granate ad arco applicano una scossa ai bersagli quando infliggono danni
  • Scintilla di ioni: Genera una traccia ionica dopo aver sconfitto un bersaglio sobbalzato
  • Scintilla di Scarica: Le uccisioni con armi ad arco generano tracce ioniche
  • Scintilla di grandezza: Aumenta la durata delle nostre granate ad arco persistenti.

Nel complesso, Spark of Shock conferisce alle nostre granate un potente debuff aggiuntivo sul bersaglio applicando la scossa. La Scintilla di Ioni e la Scintilla di Scarica generano per noi molte tracce ioniche, che sono molto importanti perché ci forniscono energia abilità costante. Infine, Scintilla della Magnitudo potenzia le nostre già potenti granate consentendo loro di durare ancora più a lungo, aumentando il nostro danno complessivo ai nemici che non muoiono immediatamente.

Armi

Destiny 2 Build dello Stregone Witherhoard

Destiny 2 Build da stregone dal coraggio appannato

Destiny 2 Build Stregone Blowout

Le migliori armi per la build dello Stregone sono Witherhoard, Coraggio appannatoE Spegnere. Witherhoard è una delle armi esotiche più potenti del gioco, offrendo un ampio cerchio di danni AoE o danni a bersaglio singolo nel tempo, a seconda che colpisci direttamente un nemico. Tarnish Mettle, un fucile da ricognizione ad arco leggero, è una delle due armi attualmente presenti nel gioco, con sia il demolitore che il voltshot che possono essere equipaggiati contemporaneamente. Ciò la rende una delle migliori armi da abbinare alla nostra build per mantenere i tempi di attività delle abilità. Blowout è un lanciarazzi ad arco che fornisce danni esplosivi significativi a bersaglio singolo.

Ecco un elenco del miglior equipaggiamento di armi per la build dello stregone sopraffatto:

  • Cinetico: Witherhoard Lanciagranate con munizioni speciali esotiche
  • Energia: Demolitore dal coraggio appannato, Voltshot
  • Pesante: Demolitore Blowout, Luce esplosiva

In alternativa, puoi scambiare qualsiasi arma con altre armi ad arco con Demolitionist o Voltshot. Tuttavia, alcune sostituzioni consigliate per le armi cinetiche sono New Pacific Epitaph, Riptide e Succession. Inoltre, alcune armi di riempimento per lo slot energia sono IKELOS_SMG_V1.0.3, Posterity, Oversoul Edict o Ex Diris. Infine, alcune sostituzioni di armi pesanti includono Principio Eleatico, Testa Calda o Signore del Tuono.

Armatura esotica

Destiny 2 Corona delle Tempeste

La migliore armatura esotica per la build dello Stregone è la Corona delle Tempeste. Dopo aver ottenuto un’abilità ad arco o un colpo finale di sussulto, questo pezzo esotico ci garantisce un buff di accumulo temporizzato chiamato Conduction Tines. Le nostre abilità ad arco comprendono la nostra granata, corpo a corpo, super e persino Arc Soul. Questa configurazione garantisce che la torretta ad arco a fuoco automatico possa mantenere un potenziamento esotico senza richiedere alcun input da parte nostra. I denti di conduzione possono accumularsi fino a tre volte e, al massimo degli stack, ci danno un aumento del 500% del tasso di granata, corpo a corpo e super rigenerazione. Con le nostre armi progettate per scuotere o generare energia da granata, alimentiamo costantemente l’energia delle nostre abilità. Di conseguenza, questa sinergia consente tempi di attività eccezionalmente elevati delle nostre capacità, portando a un utilizzo delle capacità quasi continuo.

Statistiche dell’armatura

Le migliori statistiche su cui concentrarsi per la build dell’Arc Warlock sono Resilienza, disciplina, E Recupero poiché questi ci forniscono sopravvivenza o ci aiutano a mantenere il nostro ciclo di gioco.

Ecco un elenco delle migliori priorità delle statistiche per la build dello stregone:

  1. Mobilità: 10
  2. Resilienza: 100
  3. Recupero: 100
  4. Disciplina: 100
  5. Intelletto: 50
  6. Forza: 30

Mod di Stregone dell'Arco di Destiny 2

Moduli per armature

Le migliori mod di armatura per la build di Arc Warlock sono Cenere alle risorse, Carica elementale, BombardiereE Inizio della granata. Questi sono importanti in quanto interagiscono direttamente con la nostra build fornendo le modifiche necessarie per colmare eventuali lacune che la build potrebbe avere.

Testa Braccia Petto Gambe Classe
Sifone Armonico Potenza di fuoco Resistenza ai danni da cecchino Carica Elementale Mietitrice
Cenere ai beni Inizio della granata Resistenza al danno concussivo Recupero Bombardiere
Cenere ai beni Inizio della granata Resistenza al danno in mischia Innervazione Bombardiere

Suggerimenti per il gioco

Per utilizzare appieno questa build, devi concentrarti su una cosa: spammare le tue abilità.

È estremamente importante usare le tue abilità tanto quanto generarle. Le nostre abilità e armi possono mantenere vivo il nostro buff esotico finché le usiamo, quindi non accumulare le tue abilità. Anche lanciare Rift durante il tempo di recupero è molto importante. Non solo è il nostro strumento di sopravvivenza più robusto poiché ci guarisce mentre siamo all’interno, ma fornisce anche le anime dell’arco. Quelle anime dell’arco sono essenziali per la build poiché contano come uccisioni con abilità dell’arco e mantengono le nostre pile del vantaggio esotico. L’altra nostra sopravvivenza deriva dall’uccidere tutto in modo follemente veloce. Inoltre, i nemici scompariranno rapidamente dal campo di battaglia grazie alla potente combinazione di abilità che danneggiano l’area con un tempo di attività quasi continuo.

La nostra super Chaos Reach è una delle migliori abilità a bersaglio singolo nel nostro kit. Può danneggiare bersagli di salute di grandi dimensioni e causare fulmini AOE mentre infliggi danni prolungati. Quando usi la tua super, una delle migliori combo di danno che puoi fare è stare in prima posizione per sicurezza, lanciare una granata al nemico, colpire il nemico con Witherhoard e poi lanciare la tua super. Ciò consente a due cose di infliggere danni nel tempo mentre anche la tua super infligge danni. Questo sicuramente farà a pezzi anche le barre della salute dei boss più abbondanti. Anche se la nostra super è fantastica per i danni a bersaglio singolo, può anche ripulire intere stanze dai nemici. Con un tempo di recupero basso grazie al nostro vantaggio esotico, sentiti libero di usarlo quando ne hai bisogno e non tenerlo solo per bersagli con alta salute.

Riepilogo della build dello stregone sopraffatto

Di seguito è riportato un riepilogo completo di statistiche, armi, modifiche, abilità e frammenti per la build Stregone sopraffatto per Destiny 2:

Abilità

  • Spaccatura curativa
  • Granata a impulsi
  • Fulmine globulare
  • Portata del caos

Aspetti

  • Arco dell’Anima
  • Mente elettrostatica

Frammenti

  • Scintilla di shock
  • Scintilla di ioni
  • Scintilla di Scarica
  • Scintilla di grandezza

Armi

  • Witherhoard
  • Coraggio appannato
  • Spegnere

Mod capi

  • Sifone Armonico
  • 2x Ceneri alle risorse

Mod. braccio

  • Potenza del fuoco
  • 2x Kickstart con granata

Mod. petto

  • Resistenza ai danni da cecchino
  • Resistenza al danno concussivo
  • Resistenza al danno in mischia

Mod. gambe

  • Carica Elementale
  • Recupero
  • Innervazione

Mod di classe

  • Mietitrice
  • 2x Bombardiere

Articoli correlati
Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 ha abbracciato l'identità God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Pro Memoria God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Falsi idoli God Roll e come ottenerli

Destiny 2Destiny 2 Guides

Destiny 2: i migliori frammenti prismatici e come usarli