Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 News

Larian Studios: svelato il futuro di Baldur’s Gate 3 ai Game Awards

the Future of Baldur

Abbiamo un sacco di aggiornamenti e annunci entusiasmanti provenienti da Larian Studios: Unveiling the Future of Baldur’s Gate 3 ai Game Awards!

I Game Awards sono una cerimonia di premiazione annuale che premia i risultati ottenuti nel settore dei videogiochi. Non solo Baldur’s Gate 3 è nominato gioco dell’anno, ma lo sviluppatore Larian Studios confermerà la data di uscita su Xbox. Ci aspettiamo che venga mostrato di più durante i Game Awards e questo articolo descrive ciò che potremmo vedere.

Data di rilascio dell’Xbox

Aggiornamento del rilascio Xbox di Baldur's Gate 3 da Larian Studios

Larian Studios pubblicato su X/Twitter che annunceranno la data di uscita di Baldur’s Gate 3 su Xbox durante i The Game Awards giovedì 7 dicembre 2023. Gli streaming dei Game Awards verranno trasmessi in diretta giovedì 7 dicembre 2023 alle 19:30, ora solare della costa orientale. Puoi guardare la trasmissione su YouTube, Twitch, Facebook Live e Steam. Al momento non conosciamo l’orario specifico della première mondiale di Larian Studios. Quindi, molto probabilmente vorrai prendere dei popcorn e guardare il tutto.

Ecco gli orari di inizio dello streaming dei Game Awards nel 2023:

  • 19:30 fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti (7 dicembre)
  • 18:30, ora centrale degli Stati Uniti (7 dicembre)
  • 17:30 Mountain Time (7 dicembre)
  • 16:30 ora del Pacifico (7 dicembre)
  • 21:30 Ora solare di Brasilia (7 dicembre)
  • 00:30, ora del meridiano di Greenwich (8 dicembre)
  • 6:00 ora solare dell’India (8 dicembre)
  • 8:30 ora solare cinese (8 dicembre)
  • 9:30 ora solare del Giappone (8 dicembre)

Patch 5

Esempio di inventario del party di Baldur's Gate 3

Non ci sono ancora notizie ufficiali su quali modifiche potrebbe apportare la Patch 5 o quando verrà rilasciata. Larian Studios è stato riluttante a impegnarsi in qualsiasi programma o calendario di aggiornamento specifico. Dal punto di vista dello sviluppatore, questo ha senso e consente loro di prendersi tutto il tempo necessario per assicurarsi che le nuove modifiche funzionino correttamente. Tuttavia, alcuni fan impazienti potrebbero essere ansiosi, non sapere quali aggiornamenti arriveranno e quando!

Le prime due patch sono arrivate a solo una settimana di distanza l’una dall’altra in agosto, mentre Larian ha lavorato duramente per correggere quanti più bug possibile prima del rilascio su PlayStation all’inizio di settembre. Successivamente, la cadenza è rallentata. La patch 3 è stata rilasciata il 21 settembre e la patch 4 il 2 novembre. Lo spazio tra le patch 3 e 4 è probabilmente un indicatore migliore per gli aggiornamenti futuri. Questa è pura speculazione, ma probabilmente non vedremo la Patch 5 fino a metà dicembre.

Contenuti potenziali della patch 5

Solo un paio di settimane fa, la Patch 4 è arrivata con una serie di importanti aggiornamenti al gioco, tra cui personalizzazioni dei mercenari, opzioni di accessibilità e oltre 1.000 correzioni di bug. Cosa potrebbe includere una Patch 5? Una delle maggiori lamentele sul gioco è un sistema di gestione dell’inventario molto difficile. Queste voci continuano e molti fan adorerebbero vedere cambiamenti che ti permetterebbero di visualizzare/accedere a tutti i tuoi oggetti tra tutti i membri del gruppo e il forziere del viaggiatore.

Anche la gestione del party è una spina nel fianco di alcuni giocatori. Essere in grado di cambiare i membri del gruppo senza dover fare la “danza del dialogo” nel tuo campo semplificherebbe il processo.

Inoltre non ci sono ancora state ulteriori parole su importanti aggiunte o aggiornamenti al finale o agli epiloghi. Si suppone che Larian stia lavorando per arricchirli ulteriormente e una patch 5 che uscirà dopo il lancio del gioco su Xbox sarebbe un modo fantastico per lo sviluppatore di concludere potenzialmente l’anno!

Per la modalità Onore

BG3 Composizione della festa con danno elevato

Un altro tipo di aggiornamento che molti giocatori di Baldur’s Gate 3 vorrebbero vedere è l’aggiunta di un’altra impostazione di difficoltà oltre Tattico, e una recente scoperta suggerisce che almeno una variazione di questa

Alla data di questo articolo, Baldur’s Gate 3 non ha una modalità Lupo Solitario o Onore ufficiale. Nessuna parola ufficiale da parte degli sviluppatori lo ha indicato. Tuttavia, le indicazioni del rilascio GOG di Baldur’s Gate 3 menzionano una modalità Honor nella sezione dei risultati. Trovato dall’utente Reddit W0lferino93, il risultato Foehammer potrebbe segnalare la futura implementazione di questa modalità di difficoltà. Questo è un modo hardcore per provare Baldur’s Gate 3 e aggiorneremo questa guida se al gioco verrà aggiunta la modalità Onore o Lupo Solitario.

Cosa vedremo durante questa presentazione del futuro di Baldur’s Gate 3? BG3 vincerà il gioco dell’anno? Assicurati di sintonizzarti il ​​7 dicembre su YouTube, Twitch, Facebook Live e Steam.


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la trappola della natura in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3