Destiny 2Destiny 2 God Roll WeaponsDestiny 2 Guides

Destiny 2 l’altra metà PvE e PvP God Roll e come ottenerlo

Destiny 2 The Other Half

Impara il tiro del dio della spada dell’Altra Metà di Destiny 2 per i contenuti PvE e PvP, i migliori vantaggi e come ottenerlo!

L’Altra Metà è una Spada del Vuoto a Telaio Adattivo reintrodotta nella Stagione del Saccheggio che può essere ottenuta dall’attività Dares of Eternity. L’Altra Metà è una delle uniche due spade che possono rotolare con il tratto molto ricercato, Eager Edge.

Può essere ottenuto solo dall’attività Dares of Eternity. Ha una probabilità di rilascio molto, molto bassa, ma è realizzabile, il che allevia alcuni dei problemi con l’acquisizione del tiro divino. L’Altra Metà è un potente strumento di movimento in PvE con il tratto Eager Edge. Ciò si ripercuote anche nel PvP, sebbene il movimento che consente sia meno utile lì.

L’altra metà PvE God Roll

Le nostre migliori scelte di vantaggi per l’Altra Metà PvE God Roll sono:

Caratteristica Vantaggio
Lama Lama duratura
Guardia Guardia del Maestro di Spada
Caratteristica della colonna 3 Bordo desideroso
Caratteristica della colonna 4 Lama vorticosa
Capolavoro Impatto

L’Altra Metà (e il suo fratello Mezze Verità) sono unici tra i tiri del dio della spada. La maggior parte delle spade hanno gli stessi tiri divino (o estremamente simili), ma non è il caso di questa spada. Invece di cercare di massimizzare i danni, vogliamo ottenere quante più munizioni possibile. Enduring Blade è l’opzione migliore in quello slot, ma lo slot di guardia è meno importante. Andrà bene davvero qualsiasi cosa, anche se preferisco Swordmaster’s Guard.

Eager Edge è ciò che rende l’Altra Metà una spada indispensabile per i giocatori PvE di fine gioco. È un potente strumento di movimento che consente ai giocatori di muoversi incredibilmente velocemente e persino di aggirare alcuni enigmi saltati. Poiché quest’arma è principalmente uno strumento di movimento, la caratteristica della quarta colonna non è così importante. Whirlwind Blade è una buona scelta per quei momenti in cui devi usare la spada come una spada.

Non utilizzerai quest’arma per infliggere danni o per qualsiasi altra situazione che richieda una spada. Detto questo, è uno strumento di movimento quasi obbligatorio per il PvE di fine gioco.

L’altra metà PvP God Roll

Le nostre migliori scelte di vantaggi per l’Altra Metà PvP God Roll sono:

Caratteristica Vantaggio
Lama Bordo frastagliato
Guardia Guardia equilibrata
Caratteristica della colonna 3 Bordo desideroso
Caratteristica della colonna 4 Arma Vorpal
Capolavoro Impatto

Per essere estremamente franchi, quest’arma è una delle peggiori spade da usare per il PvP. Le spade in generale sono già una scelta di nicchia nel PvP e l’Altra Metà lo sarebbe ancora di più. Eager Edge consente movimenti e velocità interessanti, ma la mancanza di munizioni pesanti lo rende quasi mai utilizzabile.

Se sei deciso a usare questa spada in PvP, aumenta il più possibile la sua resistenza all’impatto e alla guardia. Mantieni Eager Edge per mantenere la sua unicità e aggiungi Arma Vorpal per renderla efficace contro i super. Anche con questi cambiamenti, però, stai meglio con altre armi.

Come ottenere l’altra metà in Destiny 2

L’Altra Metà può essere ottenuta dalla playlist Dares of Eternity. È sempre disponibile ma ha un tasso di rilascio estremamente basso. È realizzabile dopo aver ottenuto un solo modello di risonanza Deepsight. Anche l’Altra Mezza spada può essere ottenuta raramente da Xur o dal forziere dell’arma presso l’Orda del Tesoro di Xur.

Playlist di Destiny 2: Il coraggio dell'eternità


Articoli correlati
Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Riiswalker God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Tusk of the Boar God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Lethal Abundance God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Pugnale di Crimil God Roll e come ottenerlo