Destiny 2Destiny 2 God Roll WeaponsDestiny 2 Guides

Destiny 2 Locus Locutus God Roll e come ottenerlo

Destiny 2 Locus Locutus Sniper Rifle

Questa guida di Destiny 2 spiega il miglior tiro divino per il fucile di precisione Locus Locutus sia per i contenuti PvE che PvP!

Il Locus Locutus è un fucile di precisione con stasi a telaio adattivo introdotto nella Stagione della Strega che può essere ottenuto dalle attività della Stagione 22.

Imparentato: Tutte le guide alle armi di God Roll

Perché dovresti procurarti il ​​fucile da cecchino Locus Locutus?

Dovresti prendere il Locus Locutus perché è un potente fucile da cecchino con una buona selezione di vantaggi. Inoltre, poiché si tratta di un’arma stagionale, è possibile crearla consentendo un accesso più semplice al tiro desiderato. Ecco la nostra lista dei motivi per cui dovresti procurarti il ​​fucile di precisione Locus Locutus:

  • Realizzabile
  • Ottima piscina di vantaggi
  • Forte sia in PvE che in PvP

Come ottenere il Locus Locutus in Destiny 2

Locus Locutus può essere ottenuto da entrambe le attività stagionali della Stagione della Strega. Ciò include le ricompense di fine attività per gli Altari dell’Evocazione o la Guglia di Savathun, le sfide settimanali della Stagione della Strega e la consegna degli engrammi della Strega. Una volta ottenuta l’arma, puoi concentrarla sul tavolo rituale nel timone per gli engrammi della strega, il barlume e i frammenti leggendari. Queste attività stagionali e questi venditori saranno disponibili solo fino alla fine della stagione 23. Locus Locutus può anche essere creato nell’Enclave una volta che il suo modello di visione profonda è stato completamente sbloccato.

Posizione del venditore stagionale del tavolo rituale di Destiny 2

Parola parlata PvE God Roll

Le nostre scelte per il Locus Locutus PvE God Roll sono:

Colonna Tratto
Barile Freno a freccia
Rivista Caricatore tattico
Caratteristica della colonna 3 Traboccamento
Caratteristica della colonna 4 Linea di fuoco
Capolavoro Gestione

I cecchini entrano ed escono dalle meta-armi da anni. Hanno una potenza enorme ma richiedono una certa precisione su telescopi con zoom spesso molto elevati. Tuttavia, i cecchini sono alcune delle migliori armi con danni speciali per gli scontri a lungo raggio o contro boss con ampi punti critici.

Locus Locutus è dotato di solidi vantaggi per il PvE e uno dei migliori vantaggi in termini di danni per i contenuti di gruppo. La combinazione di Overflow e Firing Line è incredibilmente forte e una delle migliori opzioni di danno disponibili. È incredibilmente facile prepararsi stando vicino agli alleati e raccogliendo mattoni con munizioni. Vogliamo potenziare la nostra carica con una carica tattica e gli altri nostri vantaggi sono di aiutare a mettere a segno colpi precisi o a passare all’arma più velocemente.

Nel complesso, non è il telaio da cecchino con il danno più alto, il Locus Locutus ha ancora un pugno enorme e ha un’ottima combinazione di vantaggi in termini di danno.

Altri ottimi fucili di precisione per sostituire quest’arma in PvE includono:

  • Successione, da Deep Stone Crypt Raid
  • La Supremazia, da Last Wish Raid

Locus Locutus PvP God Roll

Le nostre scelte per il Locus Locutus PvP God Roll sono:

Colonna Tratto
Barile Canna scanalata
Rivista Colpi precisi
Caratteristica della colonna 3 Eccedenza
Caratteristica della colonna 4 Tiro d’apertura
Capolavoro Gestione

I cecchini sono un’arma speciale preferita del PvP che si trova appena sotto i fucili da caccia nella maggior parte dei casi d’uso. Il loro potenziale a colpo singolo e la loro precisione li rendono un’arma molto potente nelle mani di un giocatore PvP. Richiedono un po’ di pratica per essere efficaci; tuttavia, sono incredibilmente gratificanti una volta appresa la curva di abilità.

Locus Locutus ha una selezione davvero ampia di vantaggi PvP che aumentano le statistiche e la precisione delle armi consentendo a un’arma già pericolosa di diventare quasi inarrestabile. Aumentare la portata e la manovrabilità è incredibilmente importante per un cecchino per dare all’arma una sensazione migliore e aumentare la probabilità di colpire. Con questo in mente, la combinazione di vantaggi consigliata è Surplus e Tiro di apertura che si appoggia a entrambe le nostre statistiche mirate.

Nel complesso, un cecchino potente per il PvP e facile da ottenere e realizzare il tiro desiderato.

Altri ottimi fucili di precisione per sostituire quest’arma in PvP includono:

  • Il morso della volpe, dalla playlist dello Stendardo di Ferro
  • Volta Bracker, da Neomuna su Nettuno

Articoli correlati
Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Someday God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 ha abbracciato l'identità God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Pro Memoria God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Falsi idoli God Roll e come ottenerli