Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Non-Denouement God Roll e come ottenerlo

Destiny 2 Non-Denouement God Roll and How to Get

Scopri di più sull'arma Non-Denouement God Roll di Destiny 2 per i contenuti PvE e PvP, i migliori vantaggi, come usare la pistola e come ottenerla!

Non-epilogo è un arco da combattimento con telaio di precisione ad arco rilasciato con l'espansione Final Shape nel raid Salvation's Edge. Gli archi sono armi potenti in PVE grazie al loro danno, alla facilità d'uso e ad una potente arma anti-campione. Gli archi sono notoriamente forti nei contenuti di fine gioco come armi stordenti da campione e a causa di questo danno da colpo singolo. Il Non-Denouement ha tutto questo, oltre a un vantaggio non disponibile finora su nessun arco, che lo rende un'ottima scelta per tutti i giocatori PvE.

Imparentato:

Destiny 2 God lancia le armi

God Roll PvE senza esito

Destiny 2 PVE God Roll senza epilogo

I migliori vantaggi per il God Roll PVE Non-Denouement sono Corda elastica, Asta della freccia compatta, Tempo dell'arciere e Voltshot. Questi forniscono statistiche importanti, utilità e danni per l'arma.

Il seguente elenco è i migliori vantaggi per il God Roll PVE senza esito in Destiny 2:

  • Corda: Corda elastica
  • Freccia: Asta della freccia compatta
  • Caratteristica della colonna 3: Tempo dell'arciere
  • Caratteristica della colonna 4: Voltshot
  • Capolavoro: Disegna il tempo
  • Caratteristica dell'origine: Scopo collettivo
  • Mod. arma: Imbracatura ad accesso rapido

A causa della natura unica degli archi, Non-Denouement ha accesso a diversi accessori nei vantaggi tradizionali della canna e del caricatore piuttosto che nei vantaggi tradizionali. Corda elastica E Disegna il tempo capolavoro ci garantisce il tempo di allungamento della base più veloce disponibile sull'arco con telaio di precisione. Inoltre, il Tempo di Archer riduce il nostro tempo di estrazione ancora più in basso rispetto a quello base ottenendo colpi di precisione. Infine, Voltshot è un vantaggio davvero unico su un arco che consente all'arma di scuotere qualsiasi nemico colpito dopo aver ottenuto un'uccisione. Ciò consente a un'arma normalmente basata su un singolo bersaglio di infliggere ingenti danni ad area.

Questi vantaggi si combinano per fornirci uno dei migliori archi leggendari per l'eliminazione di grandi mob. Inoltre, con munizioni illimitate e un'ottima arma da formica campione, questo arco sarà difficile da abbattere in tutti i livelli di contenuto PVE.

God Roll PvP senza esito

Destiny 2 PVP God Roll senza epilogo

I migliori vantaggi per il God Roll PVP senza epilogo sono Corda elastica, asta della freccia compatta, presa a fuoco e gambetto dell'arciere. Questi forniscono statistiche importanti, utilità e danni per l'arma.

Il seguente elenco è i migliori vantaggi per il God Roll PVP senza esito in Destiny 2:

  • Corda: Corda elastica
  • Freccia: Asta della freccia compatta
  • Caratteristica della colonna 3: Presa a fuoco
  • Caratteristica della colonna 4: Il Gambetto dell'Arciere
  • Capolavoro: Disegna il tempo
  • Caratteristica dell'origine: Scopo collettivo
  • Mod. arma: Imbracatura ad accesso rapido

Simile al PVE con cui stiamo andando Corda elastica, asta per freccia compatta, E Disegna il tempo capolavoro per diminuire il tempo di estrazione e aumentare la velocità di ricarica permettendoci di sparare con l'arco il più velocemente possibile. Inoltre, stiamo combinando Presa a fuoco E Il Gambetto dell'Arciere per aumentare la nostra precisione quando spariamo dal colpo e per diminuire ancora di più il nostro tempo di estrazione dopo aver sferrato un tiro di precisione senza mira. Ciò fornisce vantaggi dell'arco facili da usare che lavorano insieme per creare una potente combinazione di arco a portata di mano.

Gli archi sono un'arma di nicchia nel PVP di Destiny 2 a causa della loro mancanza di perdono quando mancano i colpi. Inoltre, possono essere attaccati molto facilmente se i nemici hanno copertura e soffrono gravemente negli scontri a distanza ravvicinata. Tuttavia, sono potenti armi a lungo raggio e offrono un grande potenziale di tiro di squadra. L'uso di un arco richiede un po' di tempo per essere perfezionato, ma nelle mani giuste può essere estremamente fastidioso da affrontare in PVP.

Come ottenere il non-epilogo in Destiny 2

Puoi ottenere Non-Denouement dal raid Salvation's Edge fornito con l'espansione The Final Shape. Il Bordo della Salvezza si trova nel nodo Cuore Pallido del Direttore. Il Non-Denouement può essere ottenuto dal primo incontro, Substratum, dal secondo incontro, Herald of Finality, e dal quarto incontro, Verity. Il Non-Denouement può anche essere creato nell'Enclave una volta che il modello Deepsight è stato completamente sbloccato. Una volta acquisito, può essere acquistato con i Sigilli della Conquista dopo l'incontro finale del raid. La versione Adept di quest'arma può essere ottenuta dalla Master Mode di questo raid completando la sfida settimanale.

Posizione del raid finale di Destiny 2 The Final Shape Salvation


Articoli correlati
Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Corrasion God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Aberrant Action God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Riiswalker God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Tusk of the Boar God Roll e come ottenerlo