Destiny 2Destiny 2 News

Destiny 2 rivela la Stagione dei Desideri

Destiny 2 rivela la Stagione dei Desideri

Dopo cinque anni di speculazioni ed enigmi nascosti, Destiny 2 finalmente prende in giro le risposte alle domande e rivela La Stagione dei Desideri.

Destiny 2 rivela finalmente la Stagione dei Desideri

Dopo anni passati a esplorare mappe, tradizioni e tutto il resto, Destiny 2 sta finalmente ottenendo le risposte a uno dei suoi misteri più antichi: qual è il quindicesimo desiderio? Queste risposte sembrano arrivare la prossima stagione, con l’annuncio del nuovo contenuto di Destiny 2, La Stagione dei Desideri. L’account Twitter ufficiale del gioco lo ha abbandonato Messaggio dopo che diversi giocatori hanno risolto il puzzle finale nel motore Imbaru:

Congratulazioni a coloro che hanno risolto il puzzle finale dell’Imbaru Engine.

La Stagione dei Desideri arriverà il 28 novembre. Fino ad allora, O Guardiano mio.

@DestinyTheGame (fonte)

Questo promette di essere il culmine di un mistero di cinque anni che esiste in Destiny 2 da quando è stato rilasciato il raid Last Wish dell’espansione I Rinnegati. Sebbene l’eccitazione per questo sia attenuata dai recenti eventi di Bungie, i giocatori sembrano provvisoriamente ottimisti almeno riguardo al tema della prossima stagione.

Il futuro di Destiny 2

Dopo i recenti problemi con Bungie e la fiducia dei giocatori ai minimi storici, è bello vedere arrivare alcune buone notizie. Ora sono sicuro che molti giocatori siano ancora scettici. C’è ancora molta fiducia da ricostruire, ma non è mai stato il team di sviluppo di Bungie a irritare i giocatori. I giocatori sembrano cautamente entusiasti del futuro, pur mantenendo note le loro preoccupazioni nei confronti della gestione di Bungie.

L’annuncio della Stagione dei Desideri avrà sicuramente reazioni contrastanti. Alcuni giocatori probabilmente penseranno che sia troppo presto, dopo le brutte notizie della scorsa settimana, per fare grandi annunci. Altri probabilmente saranno entusiasti di vedere nuovi contenuti in arrivo nel gioco. Personalmente manterrò un sano livello di cinismo pur essendo ansioso di vedere cosa verrà dopo.

La Stagione dei Desideri di Destiny 2 uscirà il 28 novembre 2023.

Articoli correlati
Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Falsi idoli God Roll e come ottenerli

Destiny 2Destiny 2 Guides

Destiny 2: i migliori frammenti prismatici e come usarli

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Non-Denouement God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Annulla God Roll e come ottenerlo