Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Scatter Signal God Roll e come ottenerlo

Scatter Signal Fusion Rifle - D2

Scopri di più sull'arma Scatter Signal God Roll di Destiny 2 per i contenuti PvE e PvP, i migliori vantaggi, come usare la pistola e come ottenerla!

Scatter Signal è un frame a fuoco rapido rilasciato durante la Stagione 23 della Stagione dei Desideri. È l'unico fucile a fusione a filo realizzato attualmente nel gioco. I fucili a fusione sono potenti armi con munizioni speciali in Destiny 2, che forniscono danni a raffica elevati per aiutare a eliminare miniboss e boss. Sono un archetipo speciale che richiede che l'arma carichi il suo tiro prima di sparare più dardi per infliggere danni. Tuttavia, lanciare tutti i dardi consente di causare danni ingenti a qualsiasi nemico colpito.

Imparentato:

Destiny 2 God lancia le armi

Segnale scatter PvE God Roll

Destiny 2 Scatter Signal Fucile a fusione PvE God Roll

I migliori vantaggi per il God Roll PVE Scatter Signal sono Freno a punta di freccia, batteria potenziata, fetta e raffica controllata. Questi forniscono statistiche importanti, utilità e danni per l'arma.

Il seguente elenco elenca i migliori vantaggi per il lancio di Dio PVE con segnale scatter in Destiny 2:

  • Barile: Freno a freccia
  • Batteria: Batteria potenziata
  • Caratteristica della colonna 3: Fetta
  • Caratteristica della colonna 4: Scoppio controllato
  • Capolavoro: Tempo di ricarica
  • Caratteristica dell'origine: La vendetta del drago
  • Mod. arma: Specifiche principali

Rottura della punta della freccia è un vantaggio della canna indispensabile sui fucili a fusione per assicurarti di far atterrare ogni fulmine dell'esplosione per infliggere il massimo danno. Anche, Batteria potenziata è sorprendente perché ci garantisce di avere raffiche aggiuntive in ogni caricatore riducendo la nostra necessità di ricaricare. Poiché le fusioni vengono utilizzate su bersagli ad alta salute che possono colpire duramente, Fetta è un nuovo vantaggio che può recidere i nemici colpiti per ridurre il loro danno. Se vuoi usare l'arma esclusivamente come arma da danno, puoi sostituire Slice con Overflow per raddoppiare la capacità del caricatore dopo aver raccolto le munizioni. Da ultimo, Scoppio controllato è il miglior vantaggio di danno disponibile sulle fusioni che fornisce un aumento del danno e riduce il tempo di ricarica tra i colpi dopo aver colpito ogni fulmine di un'esplosione.

Tutti questi vantaggi combinati creano Segnale di dispersione uno dei migliori fucili a fusione per PVE nel gioco. In grado di infliggere danni ingenti, indebolire i nemici ed è facilmente disponibile e creabile.

Scatter Signal PvP God Roll

Destiny 2 Scatter Signal Fucile a fusione PvP God Roll

I migliori vantaggi per il God Roll PVP Scatter Signal sono Freno a punta di freccia, fusibile di proiezione, moto perpetuo e kickstart. Questi forniscono statistiche importanti, utilità e danni per l'arma.

Il seguente elenco contiene i migliori vantaggi per il lancio di Dio PVP con segnale scatter in Destiny 2:

  • Barile: Freno a freccia
  • Batteria: Fusibile di proiezione
  • Caratteristica della colonna 3: Moto perpetuo
  • Caratteristica della colonna 4: Kickstart
  • Capolavoro: Allineare
  • Caratteristica dell'origine: La vendetta del drago
  • Mod. arma: Stock di controbilanciamento

Nostro Capolavoro della gamma E Fusibile di proiezione il caricatore aumenta la nostra portata consentendo alla nostra arma di colpire i nemici da più lontano. Inoltre, the Freno a freccia, Azione di controbilanciamentoE Moto perpetuo fornirci stabilità e ridurre il rinculo per mantenere l'arma coerente e consentirci di essere più precisi. Da ultimo, Kickstart è un grande vantaggio in termini di danni che ci fornisce danni aggiuntivi e tempi di ricarica ridotti per scivolare dopo lo sprint.

Le fusioni sono state leggermente eliminate dal meta per le armi speciali PVP a causa di alcuni nerf sulla loro coerenza in PVP. Questi nerf colpiscono duramente i frame a fuoco rapido, tuttavia, possono comunque essere utilizzati in modo efficace fintanto che sei disposto a dedicare del tempo per padroneggiarli.

Come ottenere il segnale scatter in Destiny 2

Nodi di attività della bobina D2 e ​​della tana di Riven

D2 Venditore stagionale dello Spirito di Riven

Il segnale scatter può essere ottenuto nelle attività Coil o Riven's Lair disponibili durante la Stagione dei Desideri. Una volta completata la sfida stagionale di focalizzazione dell'arma dei desideri, puoi utilizzare gli engrammi dei desideri presso lo Spirito di Riven per focalizzare quest'arma. Inoltre, puoi completare la sfida stagionale Solcrafting per fare in modo che la prima arma su cui ti concentri ogni settimana abbia un modello di risonanza profonda garantito poiché Doomed Petitioner è fabbricabile.


Articoli correlati
Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 ha abbracciato l'identità God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Pro Memoria God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Falsi idoli God Roll e come ottenerli

Destiny 2Destiny 2 Guides

Destiny 2: i migliori frammenti prismatici e come usarli