Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Scintillation God Roll e come ottenerlo

Destiny 2 The Final Shape Weapons Small

Scopri di più sull'arma Scintillation God Roll di Destiny 2 per i contenuti PvE e PvP, i migliori vantaggi, come usare la pistola e come ottenerla!

Questa guida utilizza le informazioni raccolte prima del rilascio di The Espansione della forma finalen ed è soggetto a modifiche.

Scintillazione è un fucile a fusione lineare con telaio a raffica adattivo introdotto nell'espansione Final Shape. Ottieni Scintillazione giocando a Nightfalls con la sua versione Adepto che cade nella difficoltà Gran Maestro dell'attività. I telai Adaptive Burst sono un nuovo telaio introdotto in Final Shape e Scintillation, che è il primo nel suo genere. I fucili a fusione lineare brillano in PvE come armi con danni totali sostenuti dove la precisione è necessaria.

Imparentato:

Destiny 2 God lancia le armi

Scintillante PvE God Roll

I migliori vantaggi per il God Roll Scintillation PVE sono Freno a punta di freccia, batteria potenziata, riavvolgimento, esca e interruttore. Questi forniscono statistiche importanti, utilità e danni per l'arma.

Il seguente elenco è i migliori vantaggi per il Scintillation PVE God Roll in Destiny 2:

  • Barile: Freno a freccia
  • Pastellay: Batteria potenziata
  • Caratteristica della colonna 3: Riavvolgi i round
  • Caratteristica della colonna 4: Esca e scambio
  • Capolavoro: Tempo di ricarica
  • Caratteristica dell'origine: Veist Pungiglione
  • Mod. arma: Caricatore di backup

in primo luogo, Freno a freccia viene sempre utilizzato per aiutare qualsiasi arma a ottenere la perfetta direzione di rinculo. Batteria potenziata è ottimo per ottenere il maggior numero possibile di colpi nel caricatore. Riavvolgi i giri restituisce i colpi al caricatore in base al numero di colpi, il che significa che in teoria potrebbe sparare indefinitamente finché l'arma non esaurisce completamente i colpi nelle riserve. Questo abbinato a Esca e scambiouno dei migliori vantaggi in termini di danni, potrebbe far sì che quest'arma ribalti il ​​campione in carica dei fucili a fusione lineare, Cataclysmic.

I fucili a fusione lineare sono utilizzati al meglio quando sono richiesti colpi di precisione combinati con un buon danno sul bersaglio. Scintillazione ha il potenziale per diventare la scelta migliore per i fucili a fusione lineare. Vale assolutamente la pena coltivarlo per ottenere quel rotolo perfetto.

Scintillante PvP God Roll

I migliori vantaggi per il God Roll Scintillation PVP sono Freno a freccia, avvolgimento accelerato, alle strette e circondato. Questi forniscono statistiche importanti, utilità e danni per l'arma.

Il seguente elenco è i migliori vantaggi per il God Roll Scintillation PVP in Destiny 2:

  • Barile: Freno a freccia
  • Rivista: Bobine accelerate
  • Caratteristica della colonna 3: Con le spalle al muro
  • Caratteristica della colonna 4: Circondato
  • Capolavoro: Tempo di ricarica
  • Caratteristica dell'origine: Veist Pungiglione
  • Mod. arma: Imbracatura ad accesso rapido (gamma Adept)

Come prima, scegli Freno a punta di freccia, conche è ancora la scelta perfetta per contrastare la direzione del rinculo. Bobine accelerate ridurre i tempi di ricarica, il che aiuta moltissimo in PvP. In PvP, i tratti delle armi pesanti non sono così importanti finché non danneggiano attivamente l'arma. Le migliori scelte per il PvP su quest'arma sono Con le spalle al muro E Circondato, ma questi non aiuteranno molto quest'arma nel caso d'uso in cui quest'arma verrebbe utilizzata. Sono per lo più tratti a corto raggio su un'arma a lungo raggio, anche se potrebbero aiutare in caso di necessità se ti trovi in ​​una situazione a corto raggio con quest'arma fuori.

Essendo un frame adattivo, non sappiamo ancora quanto bene Scintillation si comporterà in PvP. I frame aggressivi tendono a funzionare bene in PvP mentre i frame di precisione sono meno praticabili. Detto questo, Scintillation spara una raffica di tre colpi, rendendolo promettente.

Come ottenere la scintillazione in Destiny 2

Come accedere a Grandmaster Nightfall in Destiny 2

Ottieni Scintillazione nella playlist Nightfall. Puoi ottenerlo in determinate settimane a rotazione e i Nightfalls di difficoltà più elevata hanno una maggiore possibilità di rilascio. Scintillation (Adepto) può essere guadagnato solo completando Grandmaster Nightfalls quando è la ricompensa settimanale. Una volta guadagnata l'arma, puoi concentrarla sul Comandante Zavala per ottenere engrammi dell'avanguardia e lumen. La versione Adept può essere focalizzata solo sulle settimane in cui è la ricompensa settimanale del Gran Maestro e solo con 10 Nightfall Ciphers.


Articoli correlati
Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Someday God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 ha abbracciato l'identità God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Pro Memoria God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Falsi idoli God Roll e come ottenerli