Destiny 2Destiny 2 God Roll WeaponsDestiny 2 Guides

Destiny 2 Swordbreaker per PvE e PvP God Roll e come ottenerlo

Destiny 2 Swordbreaker

Impara il tiro del dio del fucile Swordbreaker di Destiny 2 per i contenuti PvE e PvP, i migliori vantaggi e come ottenerlo!

Swordbreaker è un fucile a pompa cinetico a telaio leggero introdotto nella Stagione della Strega che può essere ottenuto dal raid Crota’s End. Un potente fucile a pompa, lo Spaccaspada è un’opzione potente sia per PvE che per PvP.

Lo Spaccaspada è creabile nella sua forma base. La versione Adept dell’arma può essere ottenuta nella versione Master di Crota’s End. È fantastico su Strand Titan in PvE. Essendo un telaio leggero, lo Spaccaspada è una buona opzione in PvP e ha eccellenti vantaggi.

Rotolo divino PvE di Spadaspada

Le nostre migliori scelte di vantaggi per il God Roll PvE Swordbreaker sono:

Caratteristica Vantaggio
Barile Piccolo
Rivista Caricatore d’Assalto
Caratteristica della colonna 3 Rilevatore di minacce avanzato
Caratteristica della colonna 4 Pugno Uno-Due potenziato
Telaio intrinseco migliorato Allineare

Le opzioni per le canne dei fucili in PvE sono praticamente sempre le stesse, Smallbore e Corkscrew Rifling. Tutto il resto ha troppi aspetti negativi per essere utile. Assualt Mag è un’altra ottima opzione perché aumenta la cadenza di fuoco, il che non è del tutto necessario per questo particolare fucile, ma è sempre utile. Portata e manovrabilità sono sempre ottime opzioni da aumentare su qualsiasi fucile, PvE o PvP.

Lo Spaccaspada ha molte opzioni decenti in entrambe le colonne dei vantaggi. Sebbene Threat Detector sia il più utile per i suoi vantaggi passivi, anche Pugilist e Demolitionist sono ottime opzioni a seconda della tua build. Circondato e Logica della spada potrebbero essere entrambi utili in determinati scenari o incontri, ma One-Two Punch è sempre utile su un fucile a pompa per il suo elevato potenziale di danno.

Quest’arma è particolarmente efficace con le build Strand Titan che utilizzano l’aspetto Stendardo di Guerra. Non è il migliore per le altre opzioni di classe, ma è comunque un’ottima opzione.

Rotolo divino PvP di Spadaccino

Le nostre migliori scelte di vantaggi per il God Roll PvP Swordbreaker sono:

Caratteristica Vantaggio
Barile Piccolo
Rivista Colpi precisi
Caratteristica della colonna 3 Slideshot migliorata
Caratteristica della colonna 4 Tiro d’apertura migliorato
Telaio intrinseco migliorato Allineare

I fucili a telaio leggero sono sempre ottime opzioni in PvP. Ottieni vantaggi che aumentano la portata o le statistiche di manovrabilità. I telai leggeri hanno già una manovrabilità decente, quindi è preferibile la portata.

Lo Spadaccino ottiene una delle migliori combinazioni di tratti per il PvP con fucile: Slideshot e Opening Shot. Potresti anche optare per Threat Detector nella colonna 3. Barrel Constrictor potrebbe essere utile in determinate situazioni, ma tendo a evitare vantaggi che richiedono scenari specifici per essere utili. Slideshot e Opening Shot sono sempre utili.

Se ti piacciono i fucili in PvP, lo Spaccaspada è un’ottima opzione da avere nello slot Kinetic. È una bella opzione a tutto tondo che è realizzabile.

Come ottenere lo spezzaspade in Destiny 2

Swordbreaker si ottiene dal 2° e ultimo incontro nel Crota’s End Raid. Una volta acquisito, può essere acquistato dal forziere di fine raid per Spoils of Conquest. La prima arma acquistata in questo modo ogni settimana avrà un modello Deepsight garantito. Ottieni la versione Adept completando le sfide a rotazione nella versione Master di Crota’s End Raid.

Posizione del raid di Crota's End di Destiny 2


Articoli correlati
Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Corrasion God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Aberrant Action God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Riiswalker God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Tusk of the Boar God Roll e come ottenerlo