Destiny 2Destiny 2 God Roll WeaponsDestiny 2 Guides

Destiny 2 The Eremite God Roll e come ottenerlo

Destiny 2 The Eremite Fusion Rifle

Questa guida di Destiny 2 spiega il miglior tiro divino per il fucile a fusione The Eremite sia per i contenuti PvE che per quelli PvP!

L’Eremite è un fucile a fusione solare con telaio ad alto impatto introdotto nella Stagione della Strega che può essere ottenuto dalle attività della Stagione 22. Sebbene l’arma sia un telaio ad alto impatto che può scoraggiare alcune persone, è comunque incredibilmente forte e non dovrebbe essere utilizzato per dormirci sopra.

Imparentato: Tutte le guide alle armi di God Roll

Perché dovresti procurarti il ​​fucile a fusione The Eremite?

Dovresti prendere l’Eremite perché l’arma ha un profilo di danno enorme ed è facilmente ottenibile. Ecco il nostro elenco dei motivi per cui dovresti ottenere il fucile a fusione The Eremite:

  • Telaio con danni elevati
  • Forte pool di vantaggi
  • Realizzabile

Come ottenere l’Eremita in Destiny 2

L’Eremita può essere ottenuto da entrambe le attività stagionali della Stagione della Strega. Ciò include le ricompense di fine attività per gli Altari dell’Evocazione o la Guglia di Savathun, le sfide settimanali della Stagione della Strega e la consegna degli engrammi della Strega. Una volta ottenuta l’arma, puoi concentrarla sul tavolo rituale nel timone per gli engrammi della strega, il barlume e i frammenti leggendari. Queste attività stagionali e questi venditori saranno disponibili solo fino alla fine della stagione 23. L’Eremita può anche essere creato nell’Enclave una volta che il suo modello di visione profonda è stato completamente sbloccato.

Posizione del venditore stagionale del tavolo rituale di Destiny 2

Il Dio Eremita PvE Roll

Le nostre scelte per il The Eremite PvE God Roll sono:

Colonna Tratto
Barile Freno a freccia
Batteria Batteria potenziata
Caratteristica della colonna 3 Assassino invidioso
Caratteristica della colonna 4 Scoppio controllato
Capolavoro Tempo di ricarica

I fucili a fusione sono potentissimi danni in PvE. Riunendo sia un elevato danno a raffica che un elevato danno complessivo in un’unica arma, la fusione ha un ruolo coerente nelle fasi di danno. Richiedono di essere vicini al tuo obiettivo di quanto potresti desiderare, in modo che possano essere situazionali. Tuttavia, nonostante queste restrizioni, le fusioni sono alcune delle migliori armi speciali per il PvE.

Con una vasta selezione di vantaggi PvE, ti sarà difficile trovare una combinazione di vantaggi che non funzioni bene sull’Eremita. Tuttavia, una combinazione di vantaggi spicca tra le altre: Envious Assassin e Controlled Burst. Con questi due vantaggi avrai costantemente un enorme caricatore e un bel vantaggio in grado di infliggere danni ingenti.

Nel complesso, i telai ad alto impatto possono sembrare poco brillanti a causa del loro tempo di ricarica più lungo, ma hanno un impatto enorme per compensare il suo aspetto negativo. Indipendentemente da ciò, se non hai già un buon fucile a fusione, questa è un’ottima opzione.

Altri ottimi fucili a fusione per sostituire quest’arma in PvE includono:

  • Forza Techeun, da Last Wish Raid
  • Loop iterativo, da Neomuna a Nettuno

Il Dio Eremita PvP

Le nostre scelte per il The Eremite PvP God Roll sono:

Colonna Tratto
Barile Freno a freccia
Batteria Ripetitore di particelle
Caratteristica della colonna 3 Slickdraw
Caratteristica della colonna 4 Con le spalle al muro
Capolavoro Stabilità

I fucili a fusione sono una potente arma speciale a distanza ravvicinata in grado di sparare ai nemici da venti o più metri di distanza. Richiedono una certa mira e precisione, ma superano di gran lunga la portata del fucile che uccide con un solo colpo. Usati spesso per affrontare nemici eccessivamente aggressivi o Titani che sfrecciano con i fucili, i fucili a fusione sono armi piuttosto potenti nelle mani giuste.

L’Eremita non ha il pool di vantaggi più forte per il PvP, ma ha una selezione che risalta. Slickdraw e Cornered sono un’ottima combinazione con un’elevata stabilità per consentire all’arma di essere incredibilmente precisa e mortale. Con un tempo di ricarica lungo si consiglia di precaricare l’arma prima che i nemici ti spingano. Ciò ti consente di sparare non appena vedi i nemici permettendoti di avere successo nella maggior parte degli scontri.

Altri ottimi fucili a fusione per sostituire quest’arma in PvP includono:

  • Ingrediente principale, da Dares of Eternity
  • Boia reale, da Season of Defiance

Articoli correlati
Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Finali audaci God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Someday God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 ha abbracciato l'identità God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Pro Memoria God Roll e come ottenerlo