Destiny 2Destiny 2 News

Destiny 2 trasforma il bug in una caratteristica della Stagione dei Desideri

Destiny 2 Turns Bug Into a Feature in Season of the Wish

Nell’ultimo post sul blog di Bungie, Destiny 2 ha annunciato che stanno trasformando un bug che si è verificato in una funzionalità della Stagione dei Desideri.

Il bug del Crogiolo diventa una caratteristica della Stagione dei Desideri

In Season of the Witch, Destiny 2 ha rilasciato una nuova mappa PvP del Crogiolo, Multiplex. Non passò molto tempo dalla sua uscita che i giocatori scoprirono che su quella particolare mappa si poteva fare qualcosa che non avrebbe dovuto accadere. I guardiani potevano evocare il loro passero. Ben presto i giocatori utilizzarono questo bug per sfrecciare sulla mappa usando i loro veicoli per investire sia alleati che nemici.

Mentre alcuni giocatori hanno trovato questo bug fastidioso o rivoluzionario, altri hanno apprezzato il divertimento di poter usare il loro Astore in PvP. Bungie ha deciso di rinunciare a risolvere il bug per ora, ma farà un ulteriore passo avanti nella Stagione dei Desideri. Stanno creando una modalità completamente nuova del Crogiolo: Sparrow Control. Questo verrà aggiunto al loro nuovo nodo Quickplay 6v6. Destiny 2 ha trasformato un bug in una funzionalità.

Una delle modalità di controllo rotante è Sparrow Control. È Controllo, ma con i passeri—il bug diventa una caratteristica! Ci auguriamo che ti piaccia in alcune settimane della Stagione 23. Tieni gli occhi aperti per una medaglia unica che sarà ottenibile solo durante quelle settimane. Le mappe della playlist di questa modalità saranno curate e ponderate verso mappe più grandi.

QUESTA SETTIMANA NEL DESTINO – 09/11/2023

Inoltre, questa è solo una modalità di gioco introdotta nella Stagione dei Desideri come parte del rinnovamento del PvP in Destiny 2. Il Crucible Strike Team la pubblicherà insieme a molte altre nuove modalità di gioco e modifiche alle ricompense nella Stagione dei Desideri.

Nuove funzionalità in arrivo nel PvP di Destiny 2

Il team di sviluppo di Destiny 2 ha annunciato diversi altri cambiamenti radicali in arrivo nel PvP. Ciò include diverse nuove modalità di gioco, playlist e strutture di ricompensa. Questi cambiamenti vanno dal banale al rivoluzionario. E ci sono così tante nuove funzionalità aggiunte, questo elenco è solo una piccola selezione di tutto ciò che arriverà nel PvP di Destiny 2 nella Stagione dei Desideri:

  • Nuovi nodi della playlist PvP
  • Nuove modalità di gioco PvP
  • Modifiche al matchmaking
  • Modifiche alle ricompense

Come già detto, questi sono solo alcuni dei cambiamenti annunciati in arrivo nella Stagione dei Desideri. E anche se non arriverà la prossima stagione (almeno per quanto ne sappiamo), è in lavorazione anche un nuovo pacchetto di mappe del Crogiolo. Le nuove mappe sono qualcosa che la community di Destiny 2 chiede da molto tempo. Tutti questi cambiamenti insieme all’aggiunta di questa nuova modalità di gioco da parte di Bungie (una che è iniziata come un bug niente meno) mostrano che il Crucible Strike Team di Destiny 2 si sta mettendo al lavoro.


Articoli correlati
Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Non-Denouement God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Annulla God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Summum Bonum God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Prossimo Deviance God Roll e come ottenerlo