Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Undercurrent PVE e PVP God Roll e come ottenerlo

Destiny 2 Undercurrent PVE e PVP God Roll e come ottenerlo

Impara il tiro divino del lanciagranate Undercurrent di Destiny 2 per i contenuti PVE e PVP, i migliori vantaggi e come ottenerli!

Undercurrent è un lanciagranate a forma di onda introdotto nella playlist Cala la Notte durante la Stagione dei Desideri. I lanciagranate a telaio ondulato sono alcune delle migliori armi trasparenti aggiuntive per tutti i livelli di PVE. La corrente sotterranea è un’arma facile da acquisire con un potente pool di vantaggi contenente diverse ottime opzioni per PVE e PVP.

Il lanciagranate Undercurrent proviene dalla playlist Nightfall, quindi ottenerlo è un po’ difficile. Le armi del Cala la Notte sono su un rotatore settimanale, quindi devi aspettare fino alla settimana in cui quest’arma sarà disponibile per essere coltivata. Ciò potrebbe significare che l’arma è disponibile solo su una mappa Nightfall particolarmente difficile e per alcuni potrebbe essere difficile ottenere più di qualche tiro. Tuttavia, quest’arma è più accessibile per molti giocatori rispetto alla sua controparte diretta, Tolleranza, che richiede l’esecuzione del raid Voto del Discepolo per essere ottenuta.

PVE God Roll sottocorrente

I migliori vantaggi per il tiro divino PVE di Undercurrent sono Avvio rapido, Colpi ad alta velocità, Assassino ambizioso, VoltshotE Ricarica capolavoro.

Di seguito sono riportati i migliori vantaggi per il tiro divino PVE sottocorrente:

Caratteristica Vantaggio
Barile Avvio rapido
Rivista Colpi ad alta velocità
Caratteristica della colonna 3 Assassino ambizioso
Caratteristica della colonna 4 Voltshot
Capolavoro Ricaricare

Avvio rapido è un must per quasi tutti i lanciagranate in quanto fornisce un enorme aumento delle statistiche desiderabili per l’arma. Poiché l’arma è un lanciagranate a telaio ondulato, abbiamo solo due opzioni per il caricatore Colpi ad alta velocità essere il chiaro vincitore. Per il nostro primo vantaggio, abbiamo la scelta ovvia di Assassino ambizioso poiché è un forte vantaggio di ricarica che può darci colpi aggiuntivi ad ogni ricarica. C’è una seconda opzione qui che è Demolitore, tuttavia, non fornisce molti vantaggi per l’arma stessa, ma può essere utile per le build spam granate. Infine, la scelta finale chiara è Voltshot poiché ciò fornisce un’enorme aggiunta di chiarezza e può entrare in sinergia con le build di sottoclassi di arco.

I lanciagranate a telaio ondulato hanno alcune delle migliori aggiunte del gioco. Inviano un’ondata di energia elementale dal punto in cui atterrano, eliminando interi gruppi di nemici. Dato che sono armi speciali, sono potenti, tuttavia, non sono fonditori di nemici ad alta salute. Sono molto più adatti per aggiungere chiarimenti e consentono persino ad alcuni giocatori di eseguire doppi caricamenti di armi speciali. Poiché questo ha Voltshot, può stordire i nemici sovraccarichi e ha una compatibilità extra con le sottoclassi dell’arco.

Undercurrent ha il potenziale per essere una delle migliori armi PvE da ottenere per battere ulteriormente il campione precedente, Tolleranza, essendo più facile da ottenere e avendo vantaggi extra sinergici.

PVP God Roll sottocorrente

I migliori vantaggi per il tiro divino PVP di Undercurrent sono Avvio rapido, Colpi ad alta velocità, Demolitore, VoltshotE Gestire capolavori.

Di seguito sono riportati i migliori vantaggi per il God Roll PVP Undercurrent:

Caratteristica Vantaggio arma
Barile Avvio rapido
Batteria Colpi ad alta velocità
Caratteristica della colonna 3 Demolitore
Caratteristica della colonna 4 Voltshot
Capolavoro Gestione

La maggior parte dei vantaggi minori dovrebbero concentrarsi sulla maneggevolezza per consentire lo scambio rapido da e verso quest’arma. I lanciagranate a telaio ondulato hanno usi di nicchia limitati nel PVP per iniziare o ripulire un combattimento. Quindi vantaggi come Demolitore E Voltshot fornire ulteriori vantaggi alle nostre uccisioni di pulizia e un vantaggio nel nostro prossimo impegno.

Sebbene i lanciagranate a telaio ondulato richiedano uno stile di gioco specifico per essere efficaci, possono essere piuttosto potenti in PVP. Dedicare una piccola quantità di tempo all’apprendimento dell’arma può fornire enormi miglioramenti alle tue esperienze PVP. Tuttavia, funziona meglio nelle attività con un numero maggiore di giocatori, come le playlist 6v6.

Come ottenere la corrente sotterranea in Destiny 2

Undercurrent può essere ottenuto dalla playlist Nightfall. Puoi ottenerlo in determinate settimane a rotazione e i Nightfalls di difficoltà più elevata hanno una maggiore possibilità di rilascio. Undercurrent (Adepto) può essere guadagnato solo completando Grandmaster Nightfalls quando è la ricompensa settimanale. Una volta ottenuta l’arma, puoi concentrarla sul Comandante Zavala per ottenere engrammi dell’avanguardia, barlume e frammenti leggendari. La versione Adept può essere focalizzata solo sulle settimane in cui è la ricompensa settimanale del Gran Maestro e solo con 10 Nightfall Ciphers.

Posizione del Cala la Notte di Destiny 2

Venditore di Destiny 2 Cala la Notte


Articoli correlati
Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Riiswalker God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Tusk of the Boar God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Lethal Abundance God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Pugnale di Crimil God Roll e come ottenerlo