PCPS5SoluzioneStar Wars Jedi: Survivor

Dove trovare tutti i pesci di Skoova- Star Wars Jedi: Survivor

Star Wars Jedi: Survivor dove trovare tutti i pesci di Skoova

Stai lottando per rintracciare quegli sfuggenti pesci Skoova necessari per l’acquario Saloon di Pyloon nel gioco Star Wars Jedi: Survivor? Non temere, ti copriamo le spalle. Lascia che ti diamo una mano nella tua ricerca.

Star Wars Jedi: Survivor dove trovare tutti i pesci di Skoova

In Star Wars Jedi: Survivor, una delle attività aggiuntive che Cal Kestis può provare è raccogliere 12 diversi tipi di pesci per l’acquario nel Saloon of Pyloon situato a Koboh. Questa missione secondaria coinvolge un personaggio chiamato Skoova Stev, che incontrerai durante le prime fasi dell’avventura sullo stesso pianeta. Qui spiegheremo dove trovare tutti i pesci.

Partecipando a questa missione, non solo avrai la soddisfazione di avere un acquario completamente popolato, ma avrai anche l’opportunità di guadagnare il trofeo/obiettivo d’argento chiamato “Skoov Water Dive”. Quindi, vale sicuramente la pena esplorare le profondità della pesca intergalattica.

Tieni presente che la maggior parte dei pesci può essere trovata vicino ai luoghi che visiterai durante la storia principale. Tuttavia, non sarai in grado di catturarli a meno che tu non abbia prima reclutato Skoova Stev. Ti consigliamo di farlo il prima possibile per evitare di rivisitare luoghi che hai già esplorato, risparmiando così tempo prezioso. Riconoscerai la posizione corretta quando vedrai la barca logora di Skoova Stev vicino a uno specchio d’acqua, come mostrato nell’immagine qui sotto. Ci sono dieci pesci da raccogliere a Koboh e gli altri due si trovano a Jehda.

Se vedete la barca di Skoova Stev allora nei paraggi c'è un pesce da aggiungere alla vostra collezione
Se vedete la barca di Skoova Stev allora nei paraggi c’è un pesce da aggiungere alla vostra collezione

Puoi anche esplorare il nostro sito Web per una guida che fornisce preziose informazioni sulle migliori abilità per migliorare le abilità di Cal in Star Wars Jedi: Survivor. Inoltre, abbiamo un’altra guida che evidenzia i vantaggi più vantaggiosi e fornisce dettagli su dove trovarli. Queste risorse ti aiuteranno a massimizzare il potenziale di Cal e ottenere un vantaggio nel gioco.

Come reclutare Skoova Stev e trovare il Pesce See

La posizione di Skoova Stev e il Pesce See
La posizione di Skoova Stev e il Pesce See

Per individuare Skoova Stev in Star Wars Jedi: Survivor, dirigiti verso Koboh Falls Hill, che non è lontano dal Meta Promise Outpost e dal Mantis. Quando raggiungi l’area designata sulla mappa, noterai una zipline che sale verso l’alto. Prendi questa zipline (poiché altri percorsi potrebbero essere inaccessibili nelle fasi iniziali del gioco) e troverai Skoova Stev.

Il tuo prossimo passo è impegnarti in più conversazioni con Skoova Stev, l’eccentrico pescatore alieno, finché non esaurisci tutti i suoi dialoghi. Una volta completato questo, lo avrai reclutato con successo per il Pyloon’s Saloon e ti aiuterà a catturare i pesci per popolare l’acquario della locanda. Ora, parlagli semplicemente di nuovo e ti fornirà il primo pesce, noto come Fish See, che inizierà la tua raccolta.

Dove trovare il Garbon Labrolungo

La posizione del Garbon Labrolungo
La posizione del Garbon Labrolungo

Il Garbon Labrolungo si trova vicino al fiume che scorre attraverso l’avamposto di Meta Promise a Koboh. Cerca Skoova parcheggiata vicino a un grande edificio vicino al fiume, a pochi metri dal rifugio di Mantis e Cal. Una volta individuato Skoova in quella posizione, avvicinati semplicemente a lui e avvia una conversazione per catturare l’esemplare di Garbon Labrolungo.

Dove trovare l’Uncinato Spinoso

La posizione dell'Uncinato Spinoso
La posizione dell’Uncinato Spinoso

Il pesce Hookthorn si trova nel tunnel del contrabbando a Koboh. Ti imbatterai in quest’area durante una missione principale nelle prime fasi di Star Wars Jedi: Survivor, quindi probabilmente incontrerai Skoova senza bisogno di indicazioni specifiche. Tuttavia, se ti è capitato di perderlo, puoi recarti al punto di meditazione “Saloon of Pyloon”. Da lì, prendi il passaggio segreto subito a destra, che ti condurrà all’ingresso del Tunnel del Contrabbando.

Continua attraverso il tunnel fino a raggiungere una porta sul lato sinistro. Entra attraverso la porta e ti ritroverai in una grotta. Immergiti nell’acqua nella grotta e lì troverai Skoova. Ancora una volta, parla con Skoova e ti fornirà l’esemplare di pesce Hookthorn che stai cercando.

Dove trovare il Tritone con Collare

La posizione del Tritone con Collare
La posizione del Tritone con Collare

Il tritone dal collare è uno dei pesci più facili da aggiungere alla tua collezione. Puoi trovarlo vicino alla Rugged Gorge a Koboh. La barca di Skoova Stev sarà parcheggiata vicino a una fossa di catrame, che si trova a breve distanza dal punto di meditazione “Crash Place – Gorge”. Avvicinati a Skoova, l’eccentrico pescatore, e parla con lui. Così facendo otterrai un altro esemplare per il tuo acquario, nello specifico il Tritone dal collare.

Dove trovare il Gamberone dalle Pinne Blu

La posizione del Gamberone dalle Pinne Blu
La posizione del Gamberone dalle Pinne Blu

Per acquisire il Blue Fin Prawn, dirigiti alla periferia dell’insediamento perduto a Koboh, in particolare sul lato opposto del punto di meditazione con lo stesso nome. Skoova Stev si troverà vicino a un piccolo stagno in questa zona. Tuttavia, sii cauto perché potrebbero esserci truppe dell’Impero che pattugliano le vicinanze. Se hai perso questa opportunità durante la tua visita iniziale, c’è un modo rapido per rimediare e aggirare tutti i nemici.

Si parte dal punto di meditazione “Pozze dei Nekko” e si procede lungo la strada in salita. Continua dritto finché non incontri Skoova, assicurandoti di evitare qualsiasi confronto con i nemici lungo la strada. Raggiungendo Skoova, avrai la possibilità di ottenere l’esemplare di gambero pinna blu per la tua collezione.

Dove trovare il Faa Boccalone

Faa Boccalone
Faa Boccalone

Il Faa Boccalone si trova vicino a un piccolo stagno che si trova vicino al punto di meditazione del Passaggio per il Rift a Koboh. Per raggiungere questa posizione, dovrai attraversare il Basaltic Rift. Avrai l’opportunità di visitare quest’area durante la missione principale chiamata “The Forest Mechanism”. Una volta arrivato al punto di meditazione, cerca nei dintorni per individuare il laghetto. Il pesce Faa Boccalone può essere trovato lì e aggiunto alla tua collezione.

Dove trovare il Pesce Ray Accecante

La posizione del Pesce Ray Accecante
La posizione del Pesce Ray Accecante

Durante la tua visita all’insediamento devastato di Koboh come parte della campagna principale, hai l’opportunità di aggiungere il pesce raggio accecante alla tua collezione. Dopo aver raggiunto il punto di meditazione “Gran Cortile” in cima all’area, noterai un Relter nelle vicinanze. Aggrappandosi al Relter si raggiunge un piccolo pianoro situato pochi metri più avanti, con al centro un laghetto.

Su questo altopiano incontrerai Skoova Stev, che ti aiuterà a catturare il Blinding Ray Fish, come fa di solito. Basta impegnarsi in una conversazione con Skoova e lui ti fornirà il Blinding Ray Fish per la tua collezione.

Dove trovare il Pesce Pavone Laa

Pesce Pavone Laa
Pesce Pavone Laa

Puoi trovare il Peacockfish Laa all’inizio del Sentiero del Pantheon a Jedha. Per raggiungere quest’area, dovrai completare le missioni principali di Star Wars Jedi: Survivor e visitare la Cripta di Uhrma. All’interno della cripta incontrerete un piccolo puzzle rappresentato da un muro con due file di quattro pilastri che possono essere manipolati usando la Forza.

Per risolvere il puzzle, estrai il primo e l’ultimo pilastro dalla fila superiore, così come i due pilastri centrali dalla fila inferiore, come mostrato nell’immagine fornita. Manipolando correttamente questi pilastri, otterrai l’accesso al Sentiero del Pantheon dove puoi trovare il Peacockfish Laa.

La soluzione del puzzle della Cripta
La soluzione del puzzle della Cripta

Dopo aver risolto con successo il puzzle, entrerai in un tunnel sotterraneo. Alla fine di questo tunnel, scoprirai Skoova Stev che ti aspetta. Impegnati in una conversazione con lui e lui procederà a pescare il pesce pavone Laa per te. L’esperienza di Skoova nella pesca farà in modo che tu possa aggiungere il pesce pavone Laa alla tua collezione.

Dove trovare il Serpesce

La posizione del Serpesce
La posizione del Serpesce

Per ottenere il pesce serpente a Jedha, dirigiti verso la base di Cere vicino al punto di meditazione “Base of the Anchorites”. Da lì, girare a destra e seguire la parete rocciosa fino a raggiungere il bordo. Salta tenendoti sulla destra e ti imbatterai in uno stagno. Qui troverai Skoova Stev, desideroso di aiutarti a catturare il pesce serpente. Intraprendi una conversazione con Skoova e ti aiuterà a ottenere un altro esemplare da aggiungere alla tua collezione.

Dove trovare il Pesce Mee

La posizione del Pesce Mee
La posizione del Pesce Mee

Il Fish Mee può essere trovato nell’area Prospector’s Madness di Koboh. Inizia dal punto di meditazione “Salita della montagna” e procedi dritto, passando attraverso le due barriere verdi. Quindi, salta giù al livello inferiore dove incontrerai un paio di nemici. Sarà presente anche Skoova Stev, che ha parcheggiato la sua barca vicino a una cascata in questa località. Avvicinati a Skoova, parla con lui e ti aiuterà ad acquisire il Fish Mee per la tua collezione.

Dove trovare il Crostaceo dei Detriti

La posizione del Crostaceo dei Detriti
La posizione del Crostaceo dei Detriti

Il crostaceo di detriti si trova vicino alla palude viscida a Koboh. Inizia il tuo viaggio dal punto di meditazione di Slimy Marsh e fai una svolta di 180 gradi. Usa il tuo rampino per raggiungere un rifugio vicino. Da lì, gira a sinistra e scendi a un livello inferiore dove scoprirai Skoova Stev situato vicino alla palude. Intraprendi una conversazione con Skoova e catturerà volentieri un altro esemplare, il Debris Crustacean, per il tuo acquario, come ha fatto in precedenti occasioni.

Dove trovare lo Strisciante Viscido

La posizione dello Strisciante Viscido
La posizione dello Strisciante Viscido

All’interno delle grotte di Phon’Qi a Koboh, incontrerai il pesce rampicante viscido. Entra nelle caverne e fatti strada con cautela fino al punto più basso, facendo attenzione ai nemici e alle piante d’arancio che possono esplodere se ti avvicini troppo. Alla fine, troverai Skoova Stev in quest’area. Parla con Skoova e ti fornirà l’ultimo pesce necessario per completare la tua collezione di acquari, lo Slimy Creeper. Inoltre, catturare questo pesce sbloccherà il trofeo “Skoovaqueous Immersion”, segnando il tuo successo nell’ottenere tutti i pesci d’acquario con l’assistenza di Skoova.

Articoli correlati
AndroidCoin MasteriPadiPhoneSoluzione

Ottenere Giri Gratuiti Coin Master di Oggi per Giugno 2024

AndroidGenshin ImpactiPadiPhoneNintendo SwitchPCPS4PS5Soluzione

Lyney miglior build Guida per Genshin Impact: Artefatti, armi e squadre

Armored Core 6: Fires of RubiconPCPS4PS5SoluzioneXboxseriesxXone

Guida di Armored Core 6: Fires of Rubicon: I principianti definitivi per la migliore build

8.0
Mediterranea InfernoPC

Recensione di Mediterranea Inferno: visual novel italiana di Dark Temptations