Gaming News

Dovresti provare Pax Dei Alpha? – Sogno fantasy medievale

Pax Dei Alpha

Se sei affamato di un viaggio nel sogno fantasy di ispirazione medievale, Pax Dei ha avviato la registrazione Alpha, dove magia, miti e guerra prendono vita.

Pax Dei è ambientato in un’epoca oscura di ispirazione medievale, in cui si fondono magia, mito e dinamiche sociali. Similmente a giochi come Albion Online e Life is Feudal, Pax Dei si rivolge ai giocatori che amano gli MMO sandbox con una forte enfasi sulle economie guidate dai giocatori, sulla creazione, sulla costruzione e sulle interazioni sociali. Ecco cosa dovresti sapere al riguardo.

Pax Dei – Il sogno fantasy medievale?

La Pax Dei creata su Unreal Engine 5 sembra davvero un sogno fantasy medievale che ogni fan degli MMO dovrebbe prendere in considerazione. Il gioco è attualmente aperto alla registrazione alpha. È un sandbox a mondo aperto in cui puoi scegliere il tuo ruolo, creare il tuo personaggio, esplorare terre inesplorate e modellare il tuo destino insieme a migliaia di altri giocatori. Potrai costruire il proprio villaggio nelle Heartlands con i tuoi amici, creando un clan e rivaleggiando con altri gruppi di giocatori.

Tutto in Pax Dei, dai vestiti alle armi, è realizzato dai giocatori, contribuendo a un’economia dinamica e guidata dai giocatori. La natura selvaggia offre avventure, battaglie e guerre, ma più lontano da casa, più strano e pericoloso diventa il mondo. Gli sviluppatori descrivono il gameplay di Pax Dei come “Che si tratti di raccogliere fiori o di scegliere la guerra o la pace, ogni azione è vitale in questo mondo interconnesso in cui la storia di ognuno conta”.

Caratteristiche principali di Pax Dei:

  • Mondo aperto
  • Economia guidata dai giocatori basata sul crafting.
  • Ruoli e “classi” unici: pacifico abitante del villaggio o guerriero
  • Giocatore Social Dynamic e clan
  • Missioni PvE, storie e raccolta di risorse
  • Costruzione e artigianato
  • Gli sviluppatori descrivono l’impatto dei giocatori sulla storia complessiva come il fulcro di un grande gioco.

Dovresti provare Pax Dei Alpha?

Se dovresti provarlo dipende dalla tua tolleranza per gli inevitabili problemi associati alla fase alfa del gioco. Il gioco incontra diversi problemi tipici di questa fase di sviluppo. Gli sviluppatori di Mainframe prevedono di “invitare i giocatori gradualmente, senza che tutti ricevano un invito contemporaneamente”. I vincoli principali includono le limitazioni del server e la fase iniziale del gioco.

Nei giochi, una fase Alpha indica la fase di test iniziale di un gioco, in cui giocatori selezionati ottengono la prima esperienza pratica per esplorarne le funzionalità, fornire feedback e aiutare gli sviluppatori a identificare e risolvere potenziali problemi. È un’opportunità per i giocatori di prendere parte allo sviluppo del gioco e aiutarlo a migliorarlo prima del suo lancio ufficiale. Ma per alcuni giocatori, unirsi all’alfa potrebbe essere frustrante e preferirebbero aspettare fino al rilascio ufficiale.

Menu del clan Pax Dei Pax Dei - Dovresti provare Pax Dei Alpha

La Pax Dei Alpha, a tema “Home Valley”, enfatizza il gameplay pacifico. Permette ai giocatori di immergersi negli aspetti fondamentali della vita del villaggio e di contribuire con preziose intuizioni per modellare la direzione futura del gioco. Nella fase alfa di Pax Dei, le funzionalità di gioco e i luoghi di esplorazione disponibili sono limitati a un’area estesa. Nelle fasi successive dello sviluppo, progettano di aggiungere la guerra per i test, ma questo è lontano all’orizzonte.

Al momento non sappiamo la data esatta del lancio di Pax Dei. Tuttavia, puoi inserire il gioco nella lista dei desideri su Steam.

Come aderire a Pax Dei Alpha?

Pax Dei sta ora entrando nella sua fase alpha, offrendo ai giocatori un’opportunità esclusiva di provare il gioco prima della sua uscita ufficiale. Il primo test Alpha su larga scala, nome in codice “Home Valley”, inizierà il 14 novembre 2023 alle 10:00 UTC e si concluderà il 27 novembre 2023 alle 22:00 UTC.

Durante questo periodo, i giocatori possono esplorare gli aspetti del gioco e provarlo gratuitamente. Per partecipare a questa avventura alpha, iscriviti su playPaxDei.com entro il 12 novembre e completa il tuo profilo. Puoi anche aumentare le tue possibilità invitando gli amici con lo stesso “Gettone amico” a unirsi in gruppo.

Pax Dei è un nuovo gioco promettente all’orizzonte e vale la pena tenere d’occhio i nuovi MMO per gli appassionati del genere. Puoi dare una sbirciatina alle meraviglie di questo nuovo gioco in uscita sul sito ufficiale.


Articoli correlati
Gaming News

Il primo discendente: personaggio coniglietto e guida alla classe come giocare

Gaming News

I migliori personaggi (classi) dei primi discendenti: elenco dei livelli

Gaming News

Tutto quello che sappiamo su Black Myth: Wukong: data di uscita, piattaforme, gameplay e altro

Gaming News

Tutto ciò che sappiamo sul primo discendente: data di rilascio, piattaforme, gameplay e altro