AI ToolsGiocoGuide

DragGAN AI: come utilizzarlo per il fotoritocco (2023)

Draggan AI

Vuoi utilizzare DragGAN AI per modificare le tue immagini? Se la tua risposta è SI allora sei nel posto giusto.

In questa guida imparerai come funziona DragGAN AI e come utilizzare questo strumento AI per modificare la tua immagine.

Per i meno esperti, DragGAN AI è uno strumento AI che consente agli utenti di modificare le proprie foto in pochi secondi.

Questo strumento AI funziona sul concetto di trascinamento della selezione. Con l’aiuto di questo strumento AI, puoi modificare le tue foto trascinando e rilasciando il punto specifico dell’immagine e ottenere i risultati desiderati.

Fornisce inoltre varie opzioni di impostazione in modo che gli utenti possano ottenere tutto ciò di cui hanno bisogno per modificare un’immagine fantastica.

Quali sono le caratteristiche di DragGAN AI?

Lo strumento DragGAN AI offre varie funzionalità come:

  • Modifica basata su punti: Lo strumento DragGAN AI consente agli utenti di trascinare diversi punti per modificare con precisione l’emozione, la posizione, il movimento del componente e altro ancora.
  • Integrazione del modello 3D: Questo strumento fornisce la modellazione 3D in modo che gli utenti possano modificare la posizione, la forma, l’emozione e la disposizione degli elementi all’interno di un’immagine.
  • Interfaccia intuitiva: DragGAN AI ha un’interfaccia intuitiva che rende la modifica molto più semplice. Puoi iniziare a creare immagini straordinarie con un po’ di pratica.

Come funziona l’intelligenza artificiale DragGAN?

DragGAN AI utilizza le sue funzionalità per generare un modello 3D dalla foto caricata. Una volta generato un modello, puoi apportare modifiche alla sua posizione, forma, emozione e disposizione degli elementi nell’immagine.

Per generare il modello 3D, DragGAN AI estrae prima i dati dall’immagine e, utilizzando questo set di dati, addestra il modello GAN.

Quindi il generatore prende il rumore casuale come input e tenta di generare un modello 3D realistico dell’immagine.

Una volta generato il modello 3D, la seconda CNN dovrà alterare il modello 3D. Queste immagini alterate vengono utilizzate per insegnare alla CNN come modificare il modello 3D.

Come utilizzare DragGAN AI

Se sei nuovo e non sai come utilizzare lo strumento AI DragGAN per modificare la tua immagine, segui i passaggi scritti di seguito:

  • Visita Sito ufficiale di DragGAN AI.
  • Dopo aver visitato il sito, crea un account facendo clic su Opzione di registrazione.
  • Dopo aver creato un account, Ucarica l’immagine yvuoi modificare.
  • Una volta caricata con successo l’immagine su DragGAN, posiziona il punto da dove desideri trascina l’immagine o desideri apportare modifiche.
  • Ora, trascinare il punto da diverse direzioni per ottenere l’output desiderato.
  • Una volta terminata la modifica dell’immagine, fare clic su Salva per scaricare l’immagine modificata.
  • Questo è tutto.

Cosa puoi fare con DragGAN AI?

DragGAN è un potente strumento AI che consente agli utenti di modificare le immagini. Utilizzando questo fantastico strumento, puoi fare diverse cose come:

  • Modifica la posa di una persona o di un animale: DragGAn AI consente agli utenti di modificare la posa di una persona o di un animale nell’immagine. Puoi posizionare i punti di trascinamento su una persona o un animale e trascinarlo per modificarne la posizione, gli angoli e gli orientamenti e ottenere il risultato desiderato.
  • Modificare la forma o la dimensione di un oggetto: DragGAN AI ti consente di modificare la forma e le dimensioni di un oggetto. Ad esempio, stai tentando di modificare un’immagine in cui desideri modificare le dimensioni e la forma della montagna. Tutto quello che devi fare è posizionare la punta e fissarla, lo strumento AI regolerà automaticamente lo sfondo della tua immagine e apporterà le modifiche.
  • Aggiungi o rimuovi oggetti: Puoi anche rimuovere l’oggetto indesiderato all’interno dell’immagine e aggiungere l’oggetto che desideri.
  • Cambia lo sfondo di un’immagine: DragGAN AI ti consente anche di cambiare completamente lo sfondo dell’immagine.
  • Crea una nuova immagine da zero: Utilizzando questo strumento basato sull’intelligenza artificiale, puoi creare un’immagine completamente nuova da zero. Puoi utilizzare gli strumenti forniti da DragGAN AI e creare immagini.

Domande frequenti (FAQ)

Ecco alcune domande di base relative a DragGAN AI e le relative risposte.

Q1. Che tipo di immagini possono essere regolate utilizzando DragGAN AI?

Risposta: DragGAN AI supporta un’ampia gamma di tipi di immagini tra cui animali, automobili, persone, paesaggi e altri.

Q2. Cos’è l’intelligenza artificiale DragGAN?

Risposta: DragGAN AI è uno strumento di modifica delle immagini che utilizza la potenza dell’intelligenza artificiale per modificare le immagini. Consente agli utenti di apportare modifiche alle immagini e alla grafica trascinando i punti sullo schermo.

Q3. L’intelligenza artificiale può modificare i file PDF?

Risposta: Sì, puoi modificare i file PDF utilizzando l’intelligenza artificiale. Ma prima di iniziare a modificare il file PDF devi aprirlo in Adobe Illustrator e, facoltativamente, puoi salvare il file in formato .ai.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come ottenere Nen nell'era del cacciatore (2024)

GiocoGuide

Correzione dell'errore WeTransfer 502 (2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore 315003 di Diablo 3 (2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore di autenticazione della rete Bell (2024)