GiocoGuideTier List

Elenco dei livelli di respirazione di Project Slayers (maggio 2024)

Se stai cercando l'elenco definitivo dei livelli di respirazione di Project Slayers, sei nel posto giusto.

Project Slayers è un gioco popolare sulla piattaforma Roblox. È ispirato all'anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba. Il gioco ha una base di giocatori enorme.

Inizialmente, il gioco aveva solo 3 stili di respirazione. Tuttavia, nel corso del tempo sono stati introdotti nuovi stili di respirazione e ce ne sono altri che stanno per essere introdotti.

Attualmente, il gioco ha Respirazione di fiamma, Respirazione di insetti, Respirazione di nebbia, Respirazione di tuono, Respirazione d'acqua, Respirazione di vento, Respirazione di bestia, Respirazione di neve e Respirazione di suono.

Oltre a questo, il gioco avrà presto anche Sun Breathing.

Se vuoi confrontare e sapere quali tecniche di respirazione offrono i migliori risultati, questo elenco dei livelli di respirazione di Project Slayers ti sarà molto utile.

Elenco dei livelli di respirazione di Project Slayers (2024)

La tecnica di respirazione che scegli in Roblox Project Slayers può avere un enorme impatto su quanto sia forte ed efficace il tuo gameplay.

Sebbene ogni tecnica di respirazione abbia il proprio insieme di abilità e abilità uniche, non tutte le tecniche di respirazione offrono la stessa quantità di potenziamento al tuo personaggio.

Ogni tecnica di respirazione ha il proprio trainer che ti insegnerà come sbloccare il massimo potenziale di quella tecnica.

Dovrai lavorare per rendere il tuo respiro più forte per sbloccare più stili di respirazione. Puoi aumentare la tua padronanza di una tecnica sconfiggendo gli NPC. Puoi acquistare nuovi stili di respirazione dal negozio utilizzando Ore o Robux.

In questo elenco dei livelli ti forniremo una panoramica di ciascun tipo di tecnica di respirazione insieme all'elenco dei livelli che indica le tecniche di respirazione più forti e quelle più deboli nel gioco.

Abbiamo classificato ogni stile di respirazione dal livello S al livello C. Tuttavia, solo perché una tecnica è di livello inferiore non significa che non possa funzionare per te. Sarà solo un po’ più difficile da manovrare.

Diamo un'occhiata alla classifica qui sotto.

Livello S

Respirazione della neve

Questa tecnica potrebbe non essere popolare tra i giocatori, ma è comunque una tecnica di respirazione solida. È il primo stile di respirazione creato dai fan fortemente ispirato ai personaggi Cryo di Genshin Impact.

Questa tecnica prevede il congelamento AoE, movimenti rapidi e un attacco criocinetico.

Respirazione della fiamma

Questa è una delle migliori tecniche in Project Slayers. È utilizzato da Kyojuro Rengoku e fa molto affidamento sull'attacco.

Puoi infliggere enormi quantità di danni con i suoi tagli singolari e anche gli effetti DOT Burn sono molto efficaci.

Dovrai raggiungere il livello 75 per sbloccare il Respiro di Fiamma. Una volta raggiunto questo traguardo potrete recarvi a Wop City e incontrare il Flame Trainer che vi insegnerà la tecnica per 10K Wen e 150 Demon Horns.

Livello A

Respirazione del vento

Questa è una tecnica di respirazione efficace che può causare molti danni a lungo raggio. È un'altra tecnica guidata dall'offensiva.

Puoi creare molte combinazioni potenti usando questa tecnica. Per ottenere questa tecnica, puoi completare la missione data da Jinger e pagargli 5000 wen. Questo sbloccherà la tecnica del Respiro del Vento.

Respirazione della nebbia

Questa tecnica di respirazione riguarda più la furtività che l'attacco diretto. Implica colpi veloci con la spada mentre oscura i tuoi movimenti nella nebbia e confonde l'avversario.

Dovrai raggiungere il livello 75 prima di poter andare sulla Mappa 2 e parlare con l'NPC con i capelli bianchi per darti la tecnica per 150 Demon Horns e 10K Wen.

Respirazione sonora

Utilizzato da Tengen Uzui, questo stile di respirazione utilizza il suono come elemento. Puoi usarlo per creare sonorità disorientanti, danni ingenti ed esplosioni AoE. I movimenti sono estremamente veloci.

Livello B

Respiro del tuono

Questa tecnica di respirazione ti consente di muoverti a una velocità istantanea e colpire tutti gli avversari con enormi quantità di danni. È tutta una questione di velocità e potenza. Quando utilizzi questa tecnica, la superficie sottostante si romperà per simboleggiare la potenza di questo attacco.

Respirazione in acqua

Questa tecnica di respirazione è leggermente diversa dalle altre poiché il suo obiettivo principale non è l'offesa. È una tecnica difensiva focalizzata sull'uso dello slancio e della gravità per potenziare gli attacchi.

I movimenti per questo attacco sono fluidi che imitano l'acqua. Questa tecnica è usata da Giyu Tomioka, Sakonji Urokodaki, Sabito, Makomo, Tanjiro Kamado, Murata e Aoi Kanzaki.

Livello C

Respirazione degli insetti

Questa tecnica è stata sviluppata da Shinobu Kocho e si concentra sull'astuzia e sulla velocità piuttosto che sulla forza. Implica rapidi attacchi di spinta che trafiggono gli avversari e tagli superficiali in cui viene iniettato veleno letale.

Per apprendere questa tecnica, dovrai trovare Shinobu Kocho alla Butterfly Mansion. Puoi darle 5000 Wen e completare ogni compito per ottenere questa tecnica di respirazione.

Respiro della bestia

Questa tecnica di respirazione viene fornita con un kit molto imprevedibile con molti estensori combinati.

I movimenti sono semplici e feroci e imitano la ferocia di una bestia. Sarai anche in grado di utilizzare i sensi primordiali con l'aiuto di questa tecnica. È usato da Inosuke.

Per acquisire questa tecnica, avrai bisogno di 10K Wen e di essere superiore al livello 75. Dopo aver soddisfatto questi requisiti, puoi andare alla caverna della bestia e incontrare l'allenatore dopo aver sceso i tunnel. Tuttavia, durante questo periodo puoi anche superare Inosuke.

Questo è l'elenco completo dei livelli di respirazione di Project Slayers. Speriamo che questa guida ti sia stata utile.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come risolvere il problema con il mancato caricamento della lobby di PUBG (2024)

CodesGiocoGuide

Come risolvere l'errore 403 (2024) di aTube Catcher

GiocoGuide

Correzione: Dark and Darker non riusciva a connettersi (2024)

GiocoGuide

Come correggere l'errore delle impostazioni supervisionate di Fortnite (2024)