GiocoGuideTier List

Elenco livelli Dragon's Dogma 2 – Migliore vocazione (2024)

Dragon's Dogma 2 Tier List

Dragon's Dogma 2 è un gioco di ruolo d'azione hardcore che sfida i giocatori a scegliere la propria esperienza in base alla propria vocazione e altro ancora. Per aiutarti a comprendere meglio le classi, abbiamo compilato l'elenco dei livelli di Dragon's Dogma 2.

Nel profondo mondo fantasy di Dragon's Dogma 2, sarai affiancato dai Pegni, misteriosi esseri ultraterreni. L'esperienza di gioco è migliorata dall'intelligenza artificiale (AI), dalla grafica più recente e altro ancora per creare un mondo fantastico e coinvolgente in Dragon's Dogma 2.

Tuttavia, per ottenere un vantaggio nel gioco, l'elenco dei livelli di Dragon's Dogma 2 sarà molto utile in quanto ti darà un'idea dei punti di forza e di debolezza unici di ciascuna vocazione.

Il dogma del drago 2

Elenco dei livelli di Dragon's Dogma 2

In Dragon's Dogma 2, scegliere la giusta vocazione può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Ci sono 10 classi tra cui scegliere e ognuna ha le sue capacità uniche.

Ecco il nostro elenco di livelli di Dragon's Dogma 2 per aiutarti a capire quali classi scegliere.

Vocazioni di livello S nell'elenco dei livelli di Dragon's Dogma 2

Guerriero

Guerriero:

I guerrieri sono altamente versatili e in grado di apprendere abilità e incantesimi da qualsiasi vocazione. Possono anche usare qualsiasi arma senza restrizioni.

Ciò li rende una risorsa preziosa in quanto possono essere efficaci anche senza dipendere dalle pedine. Possono darti un'esperienza di gioco coinvolgente.

Ladro:

Il ladro è un'altra delle migliori vocazioni in Dragon's Dogma 2. È dotato di elevate capacità di infliggere danni e abilità di sopravvivenza. Thief non solo è veloce in piedi, ma sferra anche rapidi colpi e fendenti in una frazione di secondo.

Lo fanno proteggendosi da qualsiasi danno. Questo è uno dei migliori da avere.

Stregone:
Gli stregoni sono maestri della magia arcana e sono specializzati in potenti attacchi a distanza. Sebbene non abbiano capacità curative, gli stregoni possono compensare questa incapacità con danni.

Il loro incantesimo High Levin, combinato con Quickspell, può facilmente abbattere il nemico. Due stregoni nella tua squadra faranno sincronizzare gli incantesimi e si esibiranno più velocemente. Gli stregoni sono morbidi, quindi tienili al sicuro.

R: Vocazioni di livello nell'elenco dei livelli di Dragon's Dogma 2

Combattenti

Combattenti:

I combattenti sono come carri armati che possono assorbire i danni con i loro scudi e parare gli attacchi. I combattenti preferiscono la modalità di combattimento difensiva, ma è il loro stile di gioco diretto che i giocatori li scelgono. Questa lezione è per te se giochi con scudo e spada,

Guerriero:

I guerrieri brandiscono armi a due mani e hanno devastanti capacità di danno ad area d'effetto. I guerrieri brandiscono armi dotate di grande forza.

Pur non avendo i poteri difensivi dei Guerrieri, i Guerrieri compensano con danni folli. Abbattono facilmente i nemici e causano danni immensi. Tuttavia, possono lottare contro i nemici con un'elevata resistenza fisica.

Arciere magico:

Gli arcieri magici possono facilmente combinare la magia con il tiro con l'arco poiché dispongono di incantesimi versatili in grado di prendere di mira uno o più nemici. Possono anche rianimare le pedine cadute rendendole preziose in situazioni di combattimento.

B: Vocazioni di livello nell'elenco dei livelli di Dragon's Dogma 2

Lancia mistica

Lancia mistica:

I Mystic Spearhands riescono a controllare la folla attraverso attacchi fisici e magici. Possono rallentare i nemici e creare aperture strategiche in combattimento. Tuttavia, faticano a competere con altre professioni in termini di danni prodotti.

Mago:

Il mago ha incantesimi curativi e protettivi e può persino lanciare incantesimi offensivi, come l'Alta Flagrazione e altri. Se hai ricevuto il Celestial Peana, garantisce un'elevata rigenerazione della resistenza e riduzione del danno.

I maghi possono mantenere un equilibrio tra attacco e difesa. Pertanto sono aggiunte versatili a qualsiasi festa.

C: Vocazioni di livello nell'elenco dei livelli di Dragon's Dogma 2

Arciere

Arciere:

Gli arcieri sono specializzati nell'attaccare mostri volanti e punti deboli poiché sono armati con una varietà di frecce. Lottano per eguagliare i danni prodotti da altre vocazioni.

Tuttavia, l'Arciere può resistere in combattimento con le sue combo di Calcio e Colpo Tempestivo quando i nemici si avvicinano troppo.

D: Vocazioni di livello nell'elenco dei livelli di Dragon's Dogma 2

Imbroglione

Imbroglione:

Gli imbroglioni possiedono abilità situazionali e, sebbene difficili da padroneggiare, i bravi giocatori possono utilizzare set di abilità versatili a proprio vantaggio. Offrono una svolta unica nei ruoli di supporto ma non sono sempre utili. Evitatelo se possibile.

Ci auguriamo che la comprensione dei punti di forza e di debolezza di ciascuna vocazione abbia contribuito a mettere insieme il tuo gruppo in Dragon's Dogma 2.

Articoli correlati
CodesGiocoGuide

Come risolvere il problema di CFb 25 Dynasty non funzionante (2024)

GiocoGuide

Come risolvere il crash di The First Descendant su Shaders (2024)

GiocoGuide

Codici illusione del viaggiatore del regno (luglio 2024)

GiocoGuide

Come ottenere un guanto chiave inglese e un distintivo Ubercharged in Slap Battles (2024)