GiocoGuide

Errore di rete Govee risolto (2023) – Il modo giusto

Govee Network Error

Stai riscontrando l’errore di rete Govee> Se la tua risposta è SÌ, non preoccuparti, non sei solo.

Govee è un’azienda che produce dispositivi domestici intelligenti. È un marchio leader nel settore della casa intelligente che produce vari dispositivi intelligenti come illuminazione ambientale, prodotti per elettrodomestici e sistemi IoT intelligenti.

È un marchio molto famoso per gli elettrodomestici intelligenti. Il Govee ha un’applicazione che sarà connessa ai dispositivi intelligenti e consentirà agli utenti di gestire o personalizzare le impostazioni.

Ad esempio, se disponi di una luce intelligente Govee puoi utilizzare questa applicazione per connettere questa luce al tuo telefono cellulare in modo da poterne modificare il colore, la luminosità ed eseguire altre impostazioni personalizzate.

Sfortunatamente, alcuni utenti di Govee hanno difficoltà a utilizzare la sua applicazione. Alcuni di loro hanno riferito di ricevere l’errore di rete Govee durante l’utilizzo di questa applicazione per controllare i propri dispositivi intelligenti.

Tuttavia, se riscontri lo stesso problema e non riesci a utilizzare l’app Govee, non preoccuparti perché ti abbiamo coperto.

Fortunatamente, ci sono alcune soluzioni che puoi utilizzare per correggere questo errore. Per conoscere quali sono questi metodi, continua a leggere questa guida.

Come risolvere l’errore di rete Govee?

Come tutti sappiamo, ci sono sempre alcuni motivi che possono causare la comparsa del problema. Potresti riscontrare l’errore di rete Govee per diversi motivi, tra cui una connessione Internet lenta e instabile, una versione obsoleta dell’app, file di cache danneggiati e altro.

Tuttavia, se ricevi l’errore di rete Govee, ecco alcuni metodi di risoluzione dei problemi che puoi utilizzare per correggere questo errore.

Metodo 1: controlla la tua connessione Internet

Poiché l’errore di rete ha qualcosa a che fare con la tua connessione Internet, la prima cosa che devi fare è controllare la tua connessione Internet.

Per utilizzare l’app Govee è necessario disporre di una connessione Internet stabile e ad alta velocità, altrimenti potresti riscontrare vari problemi tecnici. Quindi devi controllare la tua connessione Internet, se riscontri problemi prova a passare a una rete WIFI se utilizzi dati mobili.

Se stai già utilizzando la rete Wi-Fi, prova a passare alla rete mobile e controlla se il problema verrà risolto. Se continui a riscontrare lo stesso errore dovresti provare a riavviare il router Wi-Fi o mettere il telefono cellulare in modalità aereo.

Metodo 2: ripristinare le impostazioni di rete

Se hai provato a passare da una rete all’altra ma riscontri ancora lo stesso errore di rete, la prossima cosa che dovresti fare è provare a ripristinare le impostazioni di rete. Ecco come farlo:

  • Innanzitutto, apri il file Impostazioni app e tocca l’icona Sistema opzione.
  • Sotto il sistema, scegli il Ripristina opzioni.
  • Ora tocca Ripristina Wi-Fi, cellulare e Bluetooth.
  • Cerca e seleziona la tua connessione Internet e tocca Ripristina le impostazioni.
  • Successivamente, inserisci il Parola d’ordine e tocca Prossimo.
  • Dopo il tocco Ripristina le impostazioni.
  • Una volta terminato, riavvia il dispositivo e controlla se l’errore è stato corretto.

Metodo 3: aggiorna l’app

Una versione obsoleta dell’app può causare diversi problemi tecnici. Se hai provato a ripristinare le impostazioni di rete ma non funziona nulla, dovresti controllare e aggiornare l’app Govee.

Per fare ciò, apri Google PlayStore o App Store e cerca l’app. Una volta trovata l’app, tocca il pulsante Aggiorna accanto al nome dell’app per aggiornarla alla versione più recente.

Attendi il completamento del processo di aggiornamento, apri l’app Govee e verifica se il problema è stato risolto.

Metodo 4: reinstallare l’app

Infine, dovresti considerare di disinstallare e reinstallare l’app Govee. Se altri metodi funzionano per te, l’ultima opzione è disinstallare e quindi reinstallare l’app.

Per farlo di nuovo, vai su Google PlayStore o App Store e cerca l’app Govee. Ora tocca il pulsante di disinstallazione per eliminare l’app.

Successivamente, attendi qualche secondo e tocca il pulsante Installa o Ottieni per reinstallare l’app. Una volta completata l’installazione, apri l’app Govee e controlla se l’errore è stato corretto.

Questo è tutto, questi sono alcuni metodi di risoluzione dei problemi basilari ma efficaci che puoi applicare per correggere l’errore di rete Govee.

Articoli correlati
GiocoGuideTier List

Elenco dei livelli del Tarisland: dalle classi migliori a quelle peggiori (giugno 2024)

GiocoGuide

Come accedere al DLC Elden Ring Shadow Of The Erdtree (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere il problema con l'e-mail di Comcast che non funziona (giugno 2024)

GiocoGuide

Il Marketplace Elgato non funziona: soluzioni semplici (giugno 2024)