AndroidGenshin ImpactiPadiPhoneNintendo SwitchNotiziaPCPS4PS5

Esplora le profondità di Fontaine in Genshin Impact: il teaser trailer della nuova area subacquea

Genshin Impact: teaser trailer di Fontaine, la nuova area che permetterà di immergersi sott'acqua

Recentemente, HoYoverse ha rivelato informazioni sul futuro di Genshin Impact attraverso un video di anteprima chiamato “teaser trailer” dedicato alla nuova regione di Fontaine, che sarà disponibile nell’aggiornamento 4.0 del gioco gratuito. Il video ci mostra una zona sottomarina con colori azzurri e pesci. Il video è breve e non rivela molte informazioni sulla nuova area del gioco, ma ci dà un’idea dell’atmosfera che possiamo aspettarci di trovare.

Come al solito, ci aspetta un grande aggiornamento. Nel gioco di Genshin Impact, Fontaine ci porterà in nuovi posti con nuovi amici e nuove cose da fare. Tra le cose che potremo fare, ci sarà la possibilità di esplorare sott’acqua, una funzionalità nuova di zecca che cambierà completamente il modo in cui giochiamo a Genshin Impact. Ci saranno anche nuove missioni principali e secondarie da completare mentre ci divertiamo ad esplorare il mondo di gioco.

Non sappiamo ancora con precisione quando verrà rilasciata la versione 4.0 di Genshin Impact, ma sembra che arriverà alla fine dell’estate del 2023. Dovremo aspettare ulteriori conferme. Tuttavia, per ora, è meglio concentrarsi sulle nuove cose che sono state annunciate nell’aggiornamento 3.7, come la data di uscita, i personaggi e gli eventi speciali. Inoltre, è possibile ottenere 300 Primogemme gratis utilizzando i codici promozionali dell’aggiornamento 3.7, quindi non dimenticate di approfittarne! I fan del gioco non vedono l’ora di esplorare la nuova regione, ma per ora, ci godiamo le novità che ci sono state offerte.

Articoli correlati
AndroidCoin MasteriPadiPhoneSoluzione

Ottenere Giri Gratuiti Coin Master di Oggi per Giugno 2024

AndroidGenshin ImpactiPadiPhoneNintendo SwitchPCPS4PS5Soluzione

Lyney miglior build Guida per Genshin Impact: Artefatti, armi e squadre

Armored Core 6: Fires of RubiconPCPS4PS5SoluzioneXboxseriesxXone

Guida di Armored Core 6: Fires of Rubicon: I principianti definitivi per la migliore build

8.0
Mediterranea InfernoPC

Recensione di Mediterranea Inferno: visual novel italiana di Dark Temptations