Fallout 4Fallout 4 Guides

Fallout 4: come ottenere il corriere

Fallout 4 Deliverer stats tooltip

Il Deliverer è una delle migliori pistole uniche del gioco e puoi ottenerla durante una missione della fazione Railroad in Fallout 4.

Il Deliverer è una pistola unica e una delle migliori pistole del gioco. Inoltre, viene fornito con un attacco per silenziatore. Inoltre, viene fornito con un effetto che garantisce una migliore probabilità di successo del VATS, insieme al 25% in meno di costo in punti azione.

Posizione del corriere e dove trovarlo in Fallout 4:

  • Posizione: Il centralino, ex quartier generale delle ferrovie
  • Passato/Saccheggiato da: Quest'arma ti viene data dal membro dei Railroad Deacon dopo aver visitato il centralino con lui. Non puoi andare al centralino e procurartelo da solo.

Come ottenere Deliverer in Fallout 4

Fallout 4 Come ottenere il corriere

In Fallout 4, devi prima allearti/unirti all'organizzazione Railroad, parlare con Deacon e completare la missione Tradescraft per ottenere Deliverer. Puoi trovare il quartier generale della ferrovia all'interno della cripta della Old North Church, che si trova vicino alla costa occidentale di Cambridge.

Innanzitutto, quando visiti inizialmente questo luogo, l'ingresso segreto verrà bloccato. Alla fine del tunnel sotterraneo termina con un indicatore dorato del Freedom Trail. Questo indicatore circolare avrà le parole “The Freedom Trail – Boston” e una freccia che punta a sinistra. Puoi interagire con questo indicatore e girare le parole in senso orario e antiorario.

Pertanto, gira il quadrante per scrivere la parola “Ferrovia” e poi si aprirà l'ingresso segreto sulla sinistra. Verrai immediatamente affrontato dal leader dei Railroad, Desdemona. Ti parlerà e poi riceverai automaticamente la ricerca di Tradecraft. Questa missione ti chiederà prima di parlare con Deacon e lui ti chiederà di incontrarlo sulla vecchia autostrada. Seguilo al centralino, completa gli obiettivi della domanda e alla conclusione Deacon ti darà Deliverer.

Statistiche, vantaggi e come utilizzarlo in Fallout 4

Descrizione comando delle statistiche di Fallout 4 Deliverer

Statistiche ed effetti del Deliverer in Fallout 4:

  • Tipo di arma: Pistola unica
  • Effetto/i: Migliorata la possibilità di colpire il VATS, 25% in meno di costo in Punti Azione.
  • Danno base: 25
  • Munizioni: rotondo da 10 mm
  • Dimensione del filmato: 12
  • Tasso di fuoco: 66
  • Allineare: 53
  • Precisione: 67
  • Costo in AP: 26
  • Valore: 774
  • Peso: 4.4

Come utilizzare Deliverer

Il Deliverer è una pistola semiautomatica compatta dotata di soppressore. È senza dubbio la pistola da 10 mm meglio modificata in Fallout 4, in particolare con il suo effetto VATS Enhanced. Questo modificatore conferisce alla pistola una migliore probabilità di successo VATS e il 25% in meno di costo in AP. La modifica dell'arma soppressore fornisce danni extra tramite Sandman Perk dalla statistica SPECIALE di agilità ed è un'arma perfetta per una costruzione furtiva. Puoi anche usare il vantaggio Ninja per accumulare ancora più danni mentre sei furtivo!

La dimensione del caricatore di questa pistola è un po' piccola, ma il Large Quick Eject Mag è la scelta ovvia per un mod caricatore. Ciò non solo aumenterà la capacità del caricatore a 16, ma ti darà anche una spinta nel tempo di ricarica. Inoltre, probabilmente perché l'arma era già dotata di un mod soppressore, non sono disponibili altre opzioni mod per la museruola.

Nel complesso, il Liberatore è un'ottima arma laterale in Fallout 4 e mantiene la sua utilità durante il gioco. Di conseguenza, se stai già pensando di unirti ai Railroad per ottenere lo speciale Tinker Tom, allora vale la pena prendere questa pistola.


Articoli correlati
Fallout 4Fallout 4 Guides

Fallout 4: tutte le posizioni dei caveau e dove trovarli

Fallout 4Fallout 4 Builds

Fallout 4: la migliore build da chimico

Fallout 4Fallout 4 Builds

Fallout 4: la migliore build del Vagabondo solitario

Fallout 4Fallout 4 Guides

Fallout 4: 10 migliori mod per armature