GiocoGuide

FIX: dispositivi ad avvio rapido non visualizzati (2023)

Fastboot Devices Not Showing

Stai riscontrando che i dispositivi Fastboot non vengono visualizzati o Fastboot non rileva problemi del dispositivo? Se la tua risposta è SI allora sei nel posto giusto.

L’utente esegue il root del proprio dispositivo mobile per personalizzare il sistema operativo del sistema per diversi usi. Ma recentemente, si è visto che alcuni utenti Android riscontrano problemi durante l’esecuzione dell’avvio rapido su Windows 10/11, ad esempio Fstboot che non rileva il dispositivo o il dispositivo non viene visualizzato all’avvio rapido.

Se anche tu stai affrontando uno di questi problemi allora sei nel posto giusto. In questa guida ti forniremo soluzioni a problemi come Fastboot che non mostra i dispositivi e Fastboot che non installa i driver.

Quindi continua a leggere e applica i passaggi scritti di seguito per risolvere i problemi con Fastboot.

Come risolvere i dispositivi Fastboot che non mostrano problemi

Di seguito abbiamo menzionato i passaggi che ti aiuteranno a risolvere i problemi con Fastboot e a rilevare il tuo dispositivo in modo da poter riavviare il tuo dispositivo mobile.

Installa il driver di avvio rapido

Uno dei modi più semplici e facili per risolvere il problema è che Fastboot non rilevi il dispositivo o il dispositivo non mostri il problema aggiornando i driver. Se non sai come aggiornare il driver Fastboot, non preoccuparti, puoi farlo utilizzando i passaggi indicati di seguito.

  • Per aggiornare i driver è necessario scaricare l’ultima versione dei driver Fastboot. Per ottenere i file clicca qui.
  • Una volta scaricato il file, vai al percorso di download. Fare clic con il tasto destro sui file zip scaricati e selezionare Estrarre qui dal menu a discesa.
  • Successivamente, collega il dispositivo che desideri riavviare al computer e assicurati che il dispositivo sia in modalità Fastboot.
  • Successivamente, apri il prompt dei comandi ed eseguiadb reboot bootloaderper trasferirsi immediatamente Modalità fastboot.
  • Una volta connesso, premere il tasto Windows+X tasti insieme sulla tastiera per aprire il file Gestore dispositivi.

gestore dispositivi

  • Qui vedrai più opzioni, trova il file Altro dispositivo opzione e fare clic per espanderla.
  • questo ti mostrerà tutti i dispositivi collegati, troverai il tuo dispositivo, fai clic con il tasto destro su di esso e seleziona Aggiorna driver opzione.

aggiornare i driver

  • Verrà visualizzata una nuova finestra in cui selezionare il file “Cerca i driver nel mio computer” opzione.

sfogliare il mio computer

  • Ora fai clic su Navigare pulsante e accedere alla posizione in cui si trova la cartella estratta.

navigare

  • In questa cartella selezionare il file del driver e fare clic Prossimo.
  • Una volta terminato, chiudi la finestra.

Ora apri il prompt dei comandi ed esegui il file fastboot devices comando. Questa volta vedrai il dispositivo Fasboot. Se ricevi qualche errore o il dispositivo continua a non essere visualizzato su Fasboot, puoi risolvere questo problema utilizzando i passaggi indicati nel metodo successivo.

Come risolvere il problema di mancata installazione del driver Fastboot

Se stai tentando di installare il driver Fastboot e riscontri problemi e non riesci a installare l’unità, puoi risolvere questo problema utilizzando i passaggi indicati di seguito.

  • Innanzitutto, devi andare in modalità di ripristino, per fare clic su finestre pulsante nell’angolo in basso a sinistra e selezionare Ricomincia mentre si preme il Pulsante di spostamento sulla tastiera.
  • Una volta visto il Attendere prego notifica sullo schermo rilasciare il pulsante Maiusc.
  • Successivamente, devi andare a Modalità di recupero avanzata. Per quello seleziona Risoluzione dei problemi > Opzioni avanzate > Impostazioni di avvio > Riavvia.
  • Questo aprirà il Impostazioni di avviodove vedrai più opzioni.
  • Ora seleziona il “Disabilita l’applicazione della firma del driver” opzione.

firma del conducente

Ciò riavvierà il sistema operativo Windows senza l’imposizione della firma del driver. Ora segui i passaggi sopra menzionati per installare e aggiornare i driver Fastboot.

Questo è tutto, ecco come puoi risolvere il problema con Fastboot che non rileva il dispositivo o che i dispositivi Fastboot non mostrano problemi.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come risolvere l'errore che la campana di evocazione di Elden Ring non viene visualizzata (giugno 2024)

GiocoGuide

Errore di Shadow Of The Erdtree non funzionante (giugno 2024)

GiocoGuideTier List

Elenco dei livelli del Tarisland: dalle classi migliori a quelle peggiori (giugno 2024)

GiocoGuide

Come accedere al DLC Elden Ring Shadow Of The Erdtree (giugno 2024)