CodesGiocoGuide

FIX: errore di matchmaking di Fortnite 1 (novembre 2023)

Ricevi l’errore di matchmaking di Fortnite 1? Se la tua risposta è SI allora non preoccuparti, non sei solo.

Fortnite è un gioco di battaglia totale free-to-play sviluppato e pubblicato da Epic Games. In questo gioco, i giocatori formano una squadra per unirsi ai giochi di battaglia reale e compiere emozionanti missioni.

In Fortnite i giocatori mirano a sopravvivere ai propri avversari, essere l’ultimo in piedi e ottenere la vittoria. Per partecipare alla battaglia reale il giocatore deve unirsi o creare una squadra di quattro giocatori.

Sfortunatamente, alcuni utenti di Fortnite riscontrano l’errore di matchmaking 1 di Fortnite mentre si connettono ad altri giocatori per una partita. È un errore molto frustrante perché ti impedisce di entrare in battaglia mentre i tuoi amici si divertono.

Quali sono le cause dell’errore di matchmaking di Fortnite 1?

Come qualsiasi altro errore e problema nel gioco, stai riscontrando l’errore 1 di matchmaking di Fortnite per diversi motivi, tra cui:

  • VPN attiva: Se stai utilizzando i servizi VPN per accedere al gioco Fortnite, questo deve essere il motivo per cui stai riscontrando questo errore perché Epic Games non consentirà ai giocatori di utilizzare una VPN.
  • Problemi con il server: A volte riscontri problemi e non riesci a partecipare alle partite della battaglia reale perché si è verificato un problema con il server Activision e il server è inattivo per manutenzione.
  • Problema di connessione Internet: Potrebbe essere la tua connessione Internet a causare questo problema perché una connessione lenta e instabile causa questo errore e ti impedisce di connetterti al gioco.
  • File di gioco danneggiato: A volte riscontri problemi a causa di file di gioco corrotti e danneggiati.

Come risolvere l’errore di matchmaking di Fortnite 1

Se riscontri l’errore 1 di matchmaking di Fortnite, puoi risolverlo utilizzando i metodi indicati di seguito.

Metodo 1: cambia la regione del matchmaking

Potrebbe essere possibile che tu stia riscontrando questo errore perché c’è una differenza tra l’orario del server di gioco e la tua regione. In tal caso, puoi correggere questo errore modificando la regione del matchmaking.

Ecco come cambiare la regione del matchmaking:

  • Nella schermata di gioco, tocca le tre linee orizzontali nell’angolo in alto a destra per aprire il menu.
  • Da qui vai su Impostazioni e accedi all’opzione Lingua e regione.

Articoli correlati
GiocoGuide

Correzione del pulsante di invio ChatGPT non funzionante (2024)

GiocoGuide

Come ottenere frammenti in Baldur's Rebirth (2024)

GiocoGuide

Posizioni di spawn dei cristalli di rinascita dei Blader (2024)

GiocoGuideTier List

Elenco dei livelli di Heroes Of Crown (giugno 2024)