GiocoGuide

FIX: il dispositivo che stai utilizzando non è sicuro su GCash (novembre 2023)

Device You Are Using Is Not Secure

Alcuni utenti di GCash riscontrano un messaggio di errore molto strano che dice “Il nostro sistema ha rilevato che il dispositivo che stai utilizzando non è sicuro” durante l’utilizzo del servizio GCash.

Come puoi vedere, gli utenti riscontrano questo problema perché GCash rileva che il dispositivo che stanno utilizzando non è sicuro per eseguire l’app GCash. Ciò accade perché sul tuo dispositivo sono abilitate alcune impostazioni sconosciute, come le opzioni dello sviluppatore e altre impostazioni di ripristino di terze parti.

Se ricevi questo messaggio di errore anche tu mentre provi ad accedere al servizio GCash tramite la sua applicazione, non preoccuparti. In questa guida ti forniremo alcuni metodi di risoluzione dei problemi che puoi utilizzare per risolvere il problema “Il dispositivo che stai utilizzando non è sicuro” su GCash.

Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo:

Come risolvere il problema “Il dispositivo che stai utilizzando non è sicuro” su GCash

GCash ha disabilitato l’accesso all’app quando sul tuo dispositivo sono abilitate impostazioni dannose o sconosciute perché queste impostazioni causeranno rischi per la sicurezza.

Quando queste impostazioni sono abilitate, applicazioni di terze parti o dannose sfruttano le impostazioni per accedere al dispositivo e rubare informazioni e dati personali degli utenti.

Tuttavia, se ricevi l’errore “Il nostro sistema ha rilevato che il dispositivo che stai utilizzando non è sicuro” su GCAsh, puoi risolverlo utilizzando i metodi indicati di seguito.

Metodo 1: Cancella file cache

Per fornire un’esperienza utente migliore, l’app GCash memorizza i dati degli utenti sotto forma di file di cache e li utilizza quando necessario. Sfortunatamente, dopo un po’ di tempo questi file di cache diventano obsoleti o l’app memorizza dati danneggiati al loro interno.

Questi dati obsoleti o danneggiati entrano in conflitto con la funzionalità dell’app invece di aiutarla a offrire un’esperienza migliore e causano vari problemi tecnici.

È possibile che tu riceva questo messaggio di errore mentre utilizzi l’app GCash per lo stesso motivo. In tal caso, puoi risolvere il problema semplicemente cancellando i file della cache dell’app GCash.

Se non sai come cancellare i file della cache, vai a Impostazioni > App > Gestisci app > App GCash > Spazio di archiviazione > Cancella Cace > Cancella.

il processo di cancellazione dei file della cache nei dispositivi iPhone è leggermente diverso. Se sei un utente iPhone, vai a Impostazioni > Generali > Archiviazione iPhone > App GCash > Scarica app > Reinstalla l’app.

Metodo 2: abilitare e disabilitare la modalità sviluppatore

Su Reddit, alcuni utenti hanno affermato che possono correggere questo messaggio di errore sull’app GCash semplicemente abilitando e disabilitando la modalità sviluppatore.

Se cancellare i file della cache non ti aiuta a risolvere il tuo problema, dovresti provare questo metodo. Ecco come abilitare e disabilitare la modalità sviluppatore sul dispositivo Android.

Abilita la modalità sviluppatore:

  • Per abilitare la modalità sviluppatore, apri il file Impostazioni sul tuo dispositivo.
  • Vai a Sistema.
  • Selezionare Info sul telefono.
  • Qui tocca il Numero di costruzione Da 6 a 7 volte finché non ottieni il “La modalità sviluppatore è attiva” notifica.
  • Questo è tutto.

Disabilita la modalità sviluppatore

  • Per disabilitare la modalità sviluppatore, apri il file Impostazioni app.
  • Ora vai a Sistema e toccare il Impostazioni avanzate.
  • Tocca Modalità sviluppatori.
  • Disattiva la modalità sviluppatore.
  • Tocca il Indietro pulsante.
  • Tocca Fonte sconosciuta.
  • Tocca il pulsante di attivazione/disattivazione per girare SPENTO la fonte sconosciuta.
  • Quello è.

Metodo 3: contattare l’assistenza

Se hai provato a svuotare i file della cache dell’app GCash e hai anche provato ad abilitare e disabilitare l’opzione sviluppatore dalle impostazioni del tuo dispositivo ma ricevi ancora lo stesso messaggio di errore e non riesci a utilizzare l’app GCash per accedere al suo servizio, allora l’ultima cosa che devi fare è contattare l’assistenza clienti di GCash e segnalare il problema.

Il team di supporto risponderà alla tua richiesta il prima possibile e ti aiuterà a risolvere questo errore.

Articoli correlati
GiocoGuide

Problema audio MLB non funzionante – Correzioni (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore di TradingView non funzionante (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore VAN 84 di League of Legends Vanguard (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore di mancata apertura di Free Fire Max (giugno 2024)