GiocoGuide

FIX: il manichino Starfield non mostra l’armatura (2023)

Starfield Mannequin Not Showing Armor

Stai incontrando il manichino di Starfield che non mostra l’armatura? Se la tua risposta è SI allora non preoccuparti sei nel posto giusto.

Starfield è un popolare gioco di ruolo d’azione sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato da Bethesda Softworks. Il gioco è ambientato nello spazio in cui i giocatori esplorano il mondo aperto e viaggiano verso diversi pianeti e lune della Via Lattea.

Questo gioco è un successore e milioni di persone in tutto il mondo ci giocano. I giocatori adorano il gioco per la sua grafica, la trama, l’enorme mondo aperto e molto altro.

Tuttavia, il gioco Starfield presenta vari elementi nel gioco che lo rendono più interessante per i giocatori. Uno di questi elementi è un avamposto espositivo chiamato Mannequin.

Mannequin è un avamposto che consente ai giocatori di posizionare un avamposto simile a quello umano per mostrare le proprie armature, armi e altri oggetti indossabili nel gioco. Attualmente, il gioco Starfield consente ai giocatori di posizionare un totale di 6 manichini alla volta.

Sfortunatamente, alcuni giocatori di Starfield stanno riscontrando il problema con Mannequin e hanno segnalato il problema secondo cui il Mannequin non mostra l’armatura nel gioco Starfield.

Se anche tu riscontri lo stesso problema e non riesci a vedere l’armatura su Mannequin nel gioco, allora sei nel posto giusto. In questa guida ti forniremo alcuni suggerimenti e trucchi per risolvere il problema dell’armatura del manichino Starfield.

Quindi, con ogni ulteriore indugio, iniziamo:

Come risolvere il problema del manichino Starfield che non mostra l’armatura

Da quando è stato rilasciato il gioco Starfield, gli utenti hanno riscontrato diversi problemi e problemi con Mannequin. Alcuni di loro hanno detto che si trattava di un bug o di un problema tecnico nell’inventario dei giocatori che non consentiva la visualizzazione dell’equipaggiamento sul manichino.

Alcuni utenti hanno riferito che le armi che puoi indossare sul manichino andranno direttamente nel tuo inventario. Molti rapporti dicono che è un bug a causare questo problema.

Ma dopo aver ricercato questo argomento su Internet abbiamo scoperto che non si tratta di un bug qualsiasi, ma di un problema relativo all’equipaggiamento del manichino. Come puoi vedere, stai riscontrando questo problema non solo a causa di bug o problemi complessi che si verificano a causa di problemi con le apparecchiature.

Quindi, per risolvere il problema con il manichino Srafield che non mostra l’armatura, è necessario equipaggiare correttamente l’armatura sul manichino. Se riscontri che il manichino non mostra un problema di armatura, puoi risolverlo utilizzando i passaggi indicati di seguito.

  • Innanzitutto, devi assicurarti di aver posizionato il manichino nel posto giusto sulla tua nave.
  • Successivamente, posizionati di fronte al manichino e attivalo premendo il (Un bottone sul Xbox o (E) sul tastiera.
  • Successivamente, vai al tuo inventario e scegli l’armatura e gli altri abiti che desideri visualizzare sul manichino.
  • Ora, una volta selezionata l’armatura, premi lo stesso pulsante menzionato sopra e cerca il messaggio che ti dice di riporre l’oggetto.
  • Dopo aver posizionato l’armatura sul manichino, torna all’inventario del manichino.
  • Seleziona l’armatura e premi il tasto “Equipaggiare” pulsante.
  • Questo è tutto.

Utilizzando questi semplici passaggi risolverai il problema del manichino che non mostra l’armatura nel gioco Startfield. Se riscontri lo stesso problema, deve essere il bug a causare il problema. In tal caso, devi attendere la nuova patch o aggiornamento rilasciato dagli sviluppatori.

Articoli correlati
GiocoGuide

Problema audio MLB non funzionante – Correzioni (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore di TradingView non funzionante (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore VAN 84 di League of Legends Vanguard (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore di mancata apertura di Free Fire Max (giugno 2024)