GiocoGuide

FIX: il recupero della vendita rapida FIFA non funziona (novembre 2023)

Quick Sell Recovery Not Working

Stai riscontrando il problema del recupero rapido della vendita non funzionante in FIFA? Se la tua risposta è SI allora non preoccuparti, non sei solo.

FIFA 22 è un fantastico gioco di calcio, è stato sviluppato e pubblicato da EA il 26 settembre. Da quando il gioco è stato rilasciato, milioni di amanti del gioco di calcio si sono precipitati a provare questo gioco.

È un gioco molto popolare giocato da milioni di utenti. Ma da quando questo gioco è stato rilasciato, i giocatori hanno iniziato a riscontrare diversi problemi tecnici ed errori.

Attualmente, alcuni utenti riscontrano problemi durante l’utilizzo della funzionalità Recupero vendita rapida in FIFA. Questa funzionalità consente ai giocatori di recuperare oggetti FUT precedentemente scartati con l’opzione Vendita rapida.

Tuttavia, i giocatori che hanno riscontrato problemi nell’utilizzo della funzione Vendita rapida hanno segnalato il problema di ripristino della vendita rapida FIFA non funzionante sugli account dei social media come Twitter o Reddit e cercano una soluzione.

Per utilizzare la funzione Recupero vendita rapida per recuperare gli oggetti FUT è necessaria un’app complementare o un’app Web FUT. Recuperare gli articoli utilizzando questa funzione è molto semplice: tutto ciò che devi fare è toccare l’opzione Recupero vendita rapida e quindi selezionare la data in cui hanno venduto rapidamente l’articolo e gli articoli verranno recuperati.

Se riscontri il problema FIFA Quick Sell Recovery non funzionante, puoi risolverlo utilizzando i metodi indicati di seguito.

Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo:

Come risolvere il problema del mancato funzionamento del ripristino della vendita rapida FIFA

È necessario che tu stia riscontrando il problema FIFA Quick Sell Recovery Non funzionante a causa di diversi motivi, tra cui un server inattivo e in manutenzione, problemi di connessione a Internet e bug o anomalie presenti nel tuo dispositivo.

Tuttavia, se riscontri il problema FIFA Quick Sell Recovery non funzionante, ecco alcuni metodi di risoluzione dei problemi che puoi applicare per risolverlo.

Metodo 1: riavvia il gioco e il tuo dispositivo

Analogamente alla maggior parte dei problemi tecnici minori, è possibile che tu stia riscontrando il problema FIFA Quick Sell Recovery Non funzionante a causa di bug e anomalie presenti nel tuo dispositivo.

fortunatamente, questi bug e problemi sono temporanei e non richiedono metodi complessi per essere risolti. Puoi correggere questi bug e problemi temporanei semplicemente riavviando il gioco e il tuo dispositivo.

Innanzitutto, dovresti provare a riavviare il gioco se non funziona, quindi provare a riavviare o spegnere e riaccendere il dispositivo. Ciò risolverà tutti i bug e i problemi temporanei presenti nel tuo dispositivo e risolverà anche tutti i problemi causati da questi bug.

Per risolvere il problema di ripristino della vendita rapida FIFA 22 non funzionante, la prima cosa che devi fare è provare a riavviare il gioco e il tuo dispositivo e verificare se il problema è stato risolto o meno.

Metodo 2: controlla la tua connessione Internet

A volte è la connessione Internet a causare i problemi. Se il riavvio del gioco non risolve il problema, dovresti controllare la tua connessione Internet.

Poiché FIFA è un gioco online, la sua funzionalità dipende dalla tua connessione Internet. Se si verifica un problema con la tua connessione Internet, riscontrerai problemi anche nel gioco FIFA.

Se il riavvio del gioco e del dispositivo non risolve il problema, dovresti prendere in considerazione la possibilità di controllare la connessione Internet e applicare metodi di risoluzione dei problemi adeguati se riscontri problemi.

Metodo 3: attendere un po’ di tempo

Fortunatamente, gli sviluppatori di questo gioco riconoscono questo problema. Attualmente non è stata rilasciata alcuna soluzione ufficiale per questo problema. Il team di manutenzione sta attualmente esaminando il problema e questo problema verrà risolto molto presto.

Se hai provato entrambi i metodi sopra menzionati ma riscontri ancora lo stesso problema, non puoi fare nulla al riguardo. Tutto quello che devi fare è aspettare e provare a utilizzare il Quick Sell Recovery dopo un po’ di tempo.

è così, speriamo che questa guida ti aiuti a risolvere il problema di mancato funzionamento del ripristino della vendita rapida FIFA 22.

Articoli correlati
GiocoGuide

Problema audio MLB non funzionante – Correzioni (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore di TradingView non funzionante (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore VAN 84 di League of Legends Vanguard (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore di mancata apertura di Free Fire Max (giugno 2024)