Blox FruitsGiocoGuide

Frutti Blox: come ottenere benedizioni e maledizioni (2023) – Aggiornamento 20

Blessings and Curses Blox Fruits

Vuoi ottenere benedizioni e maledizioni in Blox Fruits? Se la tua risposta è SÌ, non cercare oltre perché ti abbiamo coperto.

Con l’aggiornamento 20, gli sviluppatori hanno molte novità in Blox Fruits. Sfortunatamente, alcune cose hanno lasciato confusi tonnellate di giocatori di Blox Fruits chiedendosi come ottenerli e a cosa servono.

Benedizioni e maledizioni sono due cose che hanno lasciato i giocatori a grattarsi la testa. Se anche tu sei uno di quei giocatori non preoccuparti, abbiamo scritto una guida che spiega come ottenerli.

Dato che Benedizione e Maledizioni sono due novità aggiunte al gioco, vi spiegheremo cosa sono, come ottenerle e a cosa servono.

Senza ulteriori indugi, iniziamo:

Come ottenere benedizioni nei frutti Blox

Le benedizioni sono uno dei tipi più speciali di incantesimi. Con il sistema di scorrimento, gli sviluppatori hanno aggiunto una funzionalità che consente agli utenti di incantare le armi.

Per incantare le armi, i giocatori devono creare pergamene. Esistono cinque tipi di pergamene: Comune, Raro, Leggendario, Mitico e Maledetto. Se non lo sai come creare pergamene in Blox Fruitsclicca sul link.

Indipendentemente dalla pergamena che desideri creare in Blox Fruits, dovrai raccogliere un sacco di oggetti completando gli eventi marini. Quando crei 10 pergamene comuni, sbloccherai il livello successivo.

Per ottenere benedizioni in Blox Fruits, devi creare pergamene leggendarie o mitiche. Dopo aver creato pergamene leggendarie e mitiche in Blox Fruits, avrai una probabilità del 3% e 10% di ottenere un incantesimo di benedizione in Blox Fruits.

Se non sai come ottenere pergamene leggendarie e mitiche, continua a leggere.

Pergamene leggendarie

Per creare una pergamena leggendaria in Blox Fruits, devi averne 5Scaglie del Leviatano3Ali elettriche1Dente mutantee 7Gli ori degli sciocchi. Una volta accumulati questi oggetti, avrai una pergamena leggendaria creata in Blox Fruits.

Dopo aver creato 10 pergamene leggendarie, avrai un’opzione sbloccata per creare una pergamena mitica.

Pergamene mitiche

Per creare una pergamena mitica in Blox Fruits, avrai bisogno di 1 Leviatano Cuore, 15 Scaglie del Leviatano1 Occhio del terroree 20 Gli ori degli sciocchi. Una volta ottenuta questa pergamena, c’è una probabilità del 10% di ottenere un incantesimo di “Benedizione” con un potenziamento molto potente.

Tipi di benedizioni nei frutti Blox

Esistono quattro tipi di incantesimi di benedizione in Blox Fruits. Per sapere cosa sono questi incantesimi e a cosa servono, continua a leggere.

  • Bruciando — Applica danni da ustione per 4 secondi quando un attacco va a segno. L’effetto scala con il danno finale.
  • Mare — Applica il mal di mare agli utilizzatori di frutta quando un attacco va a segno. L’effetto scala con il danno base.
  • Tempesta — Concatena danni da fulmine ai nemici vicini quando un attacco va a segno. L’effetto scala con il danno finale.
  • Congelato — Applica la lentezza quando un attacco va a segno. L’effetto scala con il danno base.

Come ottenere maledizioni nei frutti Blox

Come le benedizioni, le maledizioni sono tipi speciali di incantesimi usati per le armi in Blox Fruits. L’unica differenza qui è che si ottiene con una probabilità sconosciuta quando si utilizza una particolare pergamena in Blox Fruits.

Ecco tutti i tipi di Blox Fruits maledetti e come funzionano:

  • La maledizione del ladro – I nemici ti prenderanno sempre di mira e infliggeranno danni extra. Le ricompense per le uccisioni (XP, denaro e tasso di rilascio) sono notevolmente aumentate.
  • La maledizione del mietitore – La rigenerazione della salute è dimezzata. Guarisci del 75% del danno inflitto.

Questo è tutto ciò che devi sapere su come ottenere benedizioni e maledizioni in Blox Fruits.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come risolvere il problema con il mancato caricamento della lobby di PUBG (2024)

CodesGiocoGuide

Come risolvere l'errore 403 (2024) di aTube Catcher

GiocoGuide

Correzione: Dark and Darker non riusciva a connettersi (2024)

GiocoGuide

Come correggere l'errore delle impostazioni supervisionate di Fortnite (2024)