Blox FruitsGiocoGuide

Guida ai denti mutanti di Blox Fruits: come ottenerlo (2023) – Aggiornamento Kitsune

Mutant Tooth In Blox Fruits

Vuoi ottenere il dente mutante in Blox Fruits? Se la tua risposta è SÌ, non cercare oltre perché ti abbiamo coperto.

Con Aggiornamento 20 di Blox Fruits, gli sviluppatori hanno reso il gameplay molto più difficile e confuso. Ci sono alcuni oggetti che i giocatori devono creare o ottenere.

Uno di questi è Dente Mutante. Indipendentemente dal fatto che tu voglia creare Mascella del terrore o collana con denti di squalodevi prima ottenere il dente mutante.

Senza ottenerli, non puoi creare questi due oggetti importanti. Non avrai una terza abilità Monster Magnet sbloccata finché questi due oggetti non saranno realizzati.

Per gli inesperti, non è possibile ottenere il Spada dell’ancora dello squalo in Blox Fruits senza avere il Monster Magnet ottenuto nel gioco. Per imparare come ottenere Magnete Mostro, clicca sul link.

In questa guida ti guideremo attraverso il processo per ottenere il dente mutante in Blox Fruits.

Senza ulteriori indugi, iniziamo:

Ottenere il dente mutante nei frutti Blox

Per ottenere il dente mutante in Blox Fruits, devi generare e uccidere il boss del raid Terrorshark. In particolare, uccidere il boss Terroshark non è così facile.

Se vuoi uccidere velocemente il boss, ti consiglio di giocare con gli amici o di usare i frutti del Magma. Se provi a ucciderlo come gli altri boss, verrai ucciso in pochissimo tempo.

Dato che è appena stato rilasciato l’aggiornamento 20, molti giocatori non sanno ancora come farlo genera il boss Terrorshark in Blox Fruits. Se non conosci il procedimento clicca sul link.

Per generare il boss Terroshark in Blox Fruits, devi andare sulla nuova isola, Tiki. Dopo essere arrivato lì, devi acquistare una barca e poi dirigerti in qualsiasi direzione.

Quando vai in qualsiasi direzione per un po’, avrai il Basso scritto sotto la Bussola. Devi continuare ad andare in quella direzione finché non vedi l’Estremo scritto sotto la Bussola.

Quando ti trovi nell’acqua estrema, il boss del raid Terrorshark verrà generato automaticamente. La salute del Terrorshark è 2000. Una volta generato, devi uccidere il boss per ottenere il dente mutante in Blox Fruits.

Quando avrai realizzato il Magnete Mostro in Blox Fruits, molto probabilmente otterrai anche l’Ancora dello Squalo.

Questo è tutto ciò che devi sapere su come ottenere il dente mutante in Blox Fruits.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come risolvere il problema di Razer Synapse 3 che non si apre (2024)

GiocoGuide

Come risolvere il problema di Kayo bloccato nella schermata di caricamento (2024)

GiocoGuide

Risoluzione del problema dell'app BetMGM che non funziona (2024)

GiocoGuide

Correzioni per l'app Arvest non funzionante (2024)