Nintendo SwitchSoluzioneThe Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

guida ai Rospettri e alle ricompense – (LOZ: TOTK) Zelda: Tears of the Kingdom

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, guida ai Rospettri e alle ricompense

Ecco una riformulazione della guida ai Rospettri di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, concentrandomi sugli Emblemi di Rospettro, la missione secondaria e la lista delle ricompense.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, guida ai Rospettri e alle ricompense

I Rospettri sono creature affascinanti presenti nelle grotte di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Questi grandi rospi luminosi amano vivere in luoghi bui e umidi di Hyrule. Quando Link si avvicina, iniziano a saltellare e sparano bolle contro di lui. Ma non preoccupatevi, eliminare un Rospettro è abbastanza semplice: spesso basta una freccia ben mirata al volto.

Quando un Rospettro viene sconfitto, lascia cadere un Emblema di Rospettro come ricompensa. All’inizio, potreste essere un po’ confusi su cosa fare con questi misteriosi Emblemi. In realtà, i Rospettri funzionano in modo simile agli Skultulla introdotti in The Legend of Zelda: Ocarina of Time. Gli Emblemi di Rospettro sono praticamente dei collezionabili che possono essere utilizzati per ottenere ricompense uniche, che altrimenti sarebbero impossibili da ottenere.

In questa guida completa di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, abbiamo raccolto tutte le informazioni essenziali sui Rospettri, gli Emblemi di Rospettro e la missione che li coinvolge. Scoprirete dove trovare i Rospettri, come raccogliere gli Emblemi e quali ricompense potrete ottenere utilizzandoli nel modo giusto. Preparatevi ad avventurarvi nel mondo di Hyrule e a svelare i segreti dei Rospettri!

Ecco l’indice della nostra guida per Tears of the Kingdom.

A chi portare gli Emblemi di Rospettro e le ricompense

Lo stagno vicino allo Stallaggio del Bosco
Lo stagno vicino allo Stallaggio del Bosco

Non lontano dallo Stallaggio del Bosco, appena a sud della grande Foresta di Hyrule – ma a nord-est del Forte di Guardia – c’è un piccolo stagno. La sua posizione esatta è mostrata nell’immagine qui sopra. Quando arrivate in quel luogo, noterete una strana mongolfiera posata sul bordo del lago. Se non riesci a vederla, puoi consultare l’immagine qui sotto. In ogni caso, devi raggiungere la mongolfiera e parlare con la strana persona che si trova accanto ad essa.

La mongolfiera che state cercando
La mongolfiera che state cercando

Una volta raggiunto quel punto, incontrerai i due strani fratelli che sono protagonisti di questa missione particolare. Inizieranno a discutere e ti chiederanno di mostrare loro un Emblema di Rospettro. Se ne hai uno nell’inventario, dà loro senza esitazione. Dopo di ciò, uno dei fratelli si trasferirà al Villaggio Daccapo, nell’Altopiano di Akkala a est, mentre l’altro partirà alla ricerca di Rospettri. Vai immediatamente al Villaggio Daccapo, dove troverai il primo fratello nella piazza. Attiverà una missione secondaria legata ai vari tipi di mostri presenti in Hyrule. Tuttavia, ciò che ti interessa è che ti fornirà sempre dettagli sulla posizione del suo fratello. Non appena scopri dove passerà la notte con la mongolfiera, dirigiti là per incontrarlo di nuovo. A quel punto, finalmente potrai vendere tutti gli Emblemi che hai raccolto. Ecco la lista delle ricompense che abbiamo scoperto fino ad ora, in ordine:

Numero Oggetto Descrizione
1 Maschera Boblin i Boblin non vi attaccheranno
2 Maschera Grublin i Grublin non vi attaccheranno
3 Unghie di Hinox
4 Tunica degli Spiriti i colpi ricevuti rimuovono rupie anziché cuori
5 Occhi di Pipistrello Igneo
6 Maschera Lizalfos i Lizalfos non vi attaccheranno
7 Code di Lizalfos Glaciale
8 Pantaloni degli Spiriti i colpi ricevuti rimuovono rupie anziché cuori
Presto nuovi aggiornamenti!

Come trovare i Rospettri

Il Monte Satori è un buon punto di partenza
Il Monte Satori è un buon punto di partenza

In Tears of the Kingdom, ogni caverna e pozzo potrebbero potenzialmente contenere un Rospettro. Nell’immagine sopra, puoi notare una grotta contrassegnata con il simbolo di completamento, il che indica che il Rospettro all’interno è stato sconfitto. Ma come puoi trovare rapidamente i Rospettri? La risposta è semplice: in cima al Monte Satori, indicato anche nell’immagine, c’è un Ciliegio in Fiore speciale.

Il ciliegio del Monte Satori
Il ciliegio del Monte Satori

I Ciliegi in Fiore si trovano in diverse regioni della mappa. Se offri una mela o un altro frutto nel cestino ai piedi dell’albero, apparirà una creatura mistica che ti mostrerà sulla mappa tutte le posizioni dei Rospettri nell’area. A quel punto, puoi dirigerti verso i grandi fasci di luce che emergono dal terreno per individuare i nascondigli dei Rospettri. Tieni presente che sono presenti in gran numero, quindi preparati per affrontarne molti.

Articoli correlati
AndroidCoin MasteriPadiPhoneSoluzione

Ottenere Giri Gratuiti Coin Master di Oggi per Luglio 2024

AndroidGenshin ImpactiPadiPhoneNintendo SwitchPCPS4PS5Soluzione

Lyney miglior build Guida per Genshin Impact: Artefatti, armi e squadre

Armored Core 6: Fires of RubiconPCPS4PS5SoluzioneXboxseriesxXone

Guida di Armored Core 6: Fires of Rubicon: I principianti definitivi per la migliore build

AndroidHonkai: Star RailiPadiPhonePCPS4PS5Soluzione

Miglior build per Honkai: Star Rail Kafka: Light Cone, Relic e team