GiocoGuide

Guida al raid GPO Impel Down (2023) – Aggiornamento 9

Impel Down Raid 2023

Con l’aggiornamento 9, gli sviluppatori di Grand Piece Online (GPO) hanno aggiunto tantissime novità come isole, frutti, stili di combattimento e altro ancora, ma ciò che ha lasciato i giocatori a grattarsi la testa è il raid di Impel Down.

Per i meno esperti, ci sono due nuove isole aggiunte all’oggetto Criteri di gruppo con l’aggiornamento 9: Transilvania e Impel Down. Se non sai dove si trova la Transilvania, clicca sul link.

In questa guida ti mostreremo dove si trova Impel Down Island in GPO e come completare il raid di Impel Down in pochissimo tempo.

Per conoscere la posizione esatta dell’isola e apprendere il processo per completare l’incursione di Impel Down, assicurati di leggere questa guida fino alla fine.

Senza ulteriori indugi, iniziamo:

Come eseguire Impel Down Raid nell’oggetto Criteri di gruppo?

Per raggiungere l’isola di Impel Down in GPO, devi prima teletrasportarti nel Secondo Mare. Una volta che sei lì, devi andare a Thriller Bark.

Da lì bisogna proseguire verso nord-ovest. Dopo averlo fatto per un po’, raggiungerai finalmente l’isola della Base Impel.

Guida al raid di Impel Down

Non appena arrivi lì, assicurati di impostare lì la posizione di spawn parlando con Robo. Una volta impostato il punto di spawn, entra nell’isola di Impel Down.

Guida al raid di Impel Down

Quando arrivi lì, troverai l’area del raid di Impel Down. Ci sono un totale di otto giocatori che possono partecipare al raid.

Dopo aver fatto la fila per un po’, verrai teletrasportato alla Base Impel dove dovrai combattere Vera.

Guida al raid di Impel Down

Quando riuscirai a ridurre la sua salute di 1/3, utilizzerà il suo Haki del Conquistatore per teletrasportarti nella vera posizione di Impel Down. Lì verrai risvegliato con indosso una tuta da prigione senza oggetti nel tuo inventario.

Guida al raid di Impel Down

Oltre a perdere tutti gli oggetti, avrai le mani ammanettate. Per trovare la chiave delle manette nell’oggetto Criteri di gruppo, devi andare nella posizione mostrata nell’immagine sopra.

Una volta che hai le mani libere, devi trovare una via d’uscita e prima assicurarti di farlo raccogliere tutti gli oggetti necessari da li. Una volta raccolti, è necessario completare una serie di passaggi per uscire.

Il primo passo richiede di attraversare il labirinto. Assicurati di superare il labirinto con attenzione perché ci sono molti nemici lì. Dopo aver raggiunto la fine del labirinto, verrai inviato al Secondo piano Inferno selvaggio.

Lì, devi uccidere molti nemici. Arriverà il momento in cui dovrai attraversare qualche piccolo fuoco aprire un fegato. In particolare, la lIver attiverà il Cancello che una volta sei arrivato per combattere il Spinx.

Dopo battendo lo Spinx in GPO, devi completare la sezione successiva in cui devi combattere con un boss chiamato — Alta guardia d’élite di Impel Down.

Guida al raid di Impel Down

Dopo aver sconfitto il boss, devi dirigerti verso il piano successivo. Prima di andare al piano successivo, assicurati di raccogliere tutti gli oggetti necessari, in particolare le pozioni di salute perché lì puoi morire.

Dopo aver ripulito il secondo piano, è molto probabile che tu abbia dei forzieri leggendari. Per il terzo piano – Inferno della fame, che è un fastidioso pavimento di Impel Down.

Quando arrivi lì, troverai molte trappole Looby. Lì, devi uccidere molti nemici, estrarre ogni fegato uno per uno e completare tutte le sezioni.

Guida al raid di Impel Down

Una volta terminato, dovrai dirigerti verso il Cancello per combattere un mini-boss: Il carceriere Han. Dopo aver sconfitto il carceriere Han in GPO, devi salire le scale per raggiungere la cima del piano 3.

Dopo essere arrivato lì, troverai il capo carceriere. A differenza degli altri boss, sconfiggere il capo carceriere in GPO iè un po’ difficile quindi assicurati di avere molte pozioni di salute per curarti.

Guida al raid di Impel Down

Una volta sconfitto, devi andare a Piano 4 – Inferno gelido. Lì incontrerai dei che hanno doppie abilità di frutto. Alla fine di questo piano dovrai combattere e sconfiggere un boss chiamato — Blugori.

In particolare, Bluegori ha molti DPS, specialmente con le sue rotazioni. Quando avrai finito di sconfiggere i Bluegori, verrai portato al ultimo piano (5) – Inferno fiammeggiante.

Questo è il piano più difficile da attraversare in un raid di Impel Down. Qui, devi combattere con un boss chiamato — Guardiana di Impel Down, Vera.

Guida al raid di Impel Down

Hai già combattuto con questo boss, ma questa volta è arrivata con vendetta. Se muori mentre combatti con Vera al piano 5, puoi farlo riacquistare per 1 Robux.

In particolare, può essere fatto solo una volta sola. Dopo aver sconfitto con successo Vera al piano 5, verrai teletrasportato al Negozio Impel Down dove puoi acquistare Forzieri leggendari, mitici e molto altro ancora.

Questo è tutto ciò che devi sapere su come completare il raid di Impel Down in Grand Piece Online.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come risolvere l'errore di autenticazione della rete Bell (2024)

GiocoGuide

Come risolvere il crash di Valheim durante il caricamento del mondo (2024)

GiocoGuide

Smart Tube Errore di origine sconosciuta 403 Correzione (2024)

GiocoGuide

Come risolvere l'errore di rete NewPipe (2024)