GiocoGuide

Guida alle caramelle Blox Fruits (2023) – Come ottenere caramelle e usarle?

Come gli anni precedenti, gli sviluppatori di Blox Fruits hanno finalmente aggiunto le caramelle al gioco come valuta a tempo limitato.

Caramelle dentro Frutti del blox sono stati aggiunti per la prima volta nell’aggiornamento 13 per l’evento di Natale e da allora vengono aggiunti ogni anno durante l’evento di Natale.

Dato che l’evento di Natale è in corso a Blox Fruits, molti giocatori sono attualmente alla ricerca di modi per ottenere caramelle in Blox Fruits.

Ci sono molti giocatori che hanno già guadagnato caramelle in Blox Fruits ma non sanno cosa fanno le caramelle in Blox Fruits e se sei tu, non cercare oltre perché ti abbiamo coperto.

Leggi anche > Posizione dell’isola degli eventi di Blox Fruits

In questa guida, non solo ti insegneremo il modo più semplice per ottenere caramelle in Blox Fruits, ma spiegheremo anche a cosa servono le caramelle nel gioco.

Senza ulteriori indugi, iniziamo:

Come ottenere caramelle nei frutti Blox?

Potrebbero esserci numerosi modi per ottenere caramelle in Blox Fruits, ma il metodo più semplice che puoi provare è uccidere nemici o NPC di livello inferiore a 100 del tuo personaggio.

Prima di saltare la lettura di questo post e provare a ottenere caramelle in Blox Fruits, lascia che ti dica che il nemico o l’NPC che intendi uccidere non dovrebbe essere molto inferiore al livello del tuo personaggio.

Se cammini per l’isola, troverai numerosi NPC che possono darti caramelle quando vengono uccisi. Se non hai guadagnato caramelle nel gioco, ti consiglio di trovare quanti più NPC possibili e guadagnare tante caramelle.

Cosa fanno le caramelle nei frutti Blox?

Per i meno esperti, le caramelle sono una valuta a tempo limitato che potrebbe scomparire dopo l’evento di Natale. Una volta che hai guadagnato abbastanza caramelle uccidendo gli NPC, puoi scambiarle con gli NPC di Natale come Babbo Natale, Magic Elf, Greed Elf e altri.

Ecco tutti gli NPC di Natale e cosa danno quando scambi caramelle in Blox Fruits:

  • Artigli di Babbo Natale: otterrai il cappello da elfo, il cappello da Babbo Natale e la slitta.
  • Elfo magico: riceverai 15 minuti di EXP 2x, rimborsi delle statistiche e rilanci di gara.
  • Elfo avido: otterrai frammenti.
  • Cugino del commerciante di frutta Blox: otterrai un frutto casuale

Questo è tutto ciò che devi sapere sulle caramelle Blox Fruits. Se sei qui e vuoi sfruttare Blox Fruits usando il suo Sceneggiatura di Auto Farm Candyclicca sul link.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come risolvere il crash di The First Descendant su Shaders (2024)

GiocoGuide

Codici illusione del viaggiatore del regno (luglio 2024)

GiocoGuide

Come ottenere un guanto chiave inglese e un distintivo Ubercharged in Slap Battles (2024)

GiocoGuide

Come ottenere Nen nell'era del cacciatore (2024)