Nintendo SwitchSoluzioneThe Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

guida alle Fate Radiose per potenziare le armature – Zelda: Tears of the Kingdom

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, guida alle Fate Radiose per potenziare le armature

Una guida per le Fate Radiose che consentono di potenziare le armature in Tears of the Kingdom: la posizione dell’orchestra e come migliorare le corazze.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, guida alle Fate Radiose per potenziare le armature

Nella serie di Zelda, le fate sono sempre state presenti e hanno avuto un ruolo importante nel fornire potenziamenti a Link. Possono concedere attacchi magici e teletrasporti che possono cambiare le regole del level design. In Tears of the Kingdom, tuttavia, le fate mantengono la stessa funzione che avevano nel capitolo precedente. Quando si raggiungono le fonti delle fate, è possibile potenziare notevolmente l’efficacia delle armature del protagonista. Ad esempio, il numero 4 che rappresenta la difesa della tunica Hylia può aumentare fino a raggiungere l’astronomica cifra di 20 punti.

Dopo il cataclisma che ha colpito Hyrule, le Fate Radiose sembrano aver deciso di restare nascoste nelle fonti, evitando di interagire con chiunque. Tuttavia, in Tears of the Kingdom c’è un modo per farle riapparire. Dovrete completare una serie di missioni che sbloccheranno permanentemente la possibilità di potenziare le armature del protagonista fino a quattro livelli. Benvenuti alla guida sulle Fate Radiose e sulla missione dell’orchestra di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Qui troverete tutte le informazioni necessarie sull’argomento. Per tornare all’indice completo della guida di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, potete seguire il collegamento sottostante.

La prima Fata Radiosa

Posfata1

La prima posizione che devi raggiungere è lo Stallaggio del Bosco, che si trova poco a nord-est del Forte di Guardia e all’ingresso della grande Foresta di Hyrule. Non lontano da lì, come mostrato nell’immagine sopra, c’è una Fonte della Fata Radiosa. Tuttavia, la Fata non parlerà con te a meno che tu non suoni una melodia per lei. Per fortuna, gli ultimi membri dell’orchestra itinerante si trovano proprio allo Stallaggio del Bosco.

Tuttavia, c’è un piccolo problema: i residenti parlano solo con i giornalisti, quindi se non avete ancora visitato la sede della Gazzetta Quadrifoglia, dovrete tornare più tardi. Se desiderate sapere dove si trova la Gazzetta, potete consultare la nostra guida per le prime attività da svolgere all’inizio dell’avventura. Una volta arrivati allo stallaggio, riparate il loro carro e collegatelo a un cavallo con una bardatura da traino (potete ottenerla raggiungendo 3 Punti Stallaggio). Dopo di ciò, conduceteli alla fonte della fata menzionata. Questo attiverà una missione secondaria e otterrete la vostra prima Fata Radiosa.

Fata

A partire da ora, hai la possibilità di potenziare qualsiasi pezzo d’armatura presso la Fata. Tutto ciò che devi fare è fornire i materiali richiesti e una modesta somma di Rupie. Potenziare l’abbigliamento può fare una grande differenza durante i combattimenti, quindi ti consigliamo di non sottovalutare questa funzionalità. Se stai cercando informazioni su armature specifiche da potenziare, ti forniamo qui il collegamento alla guida completa alle armature di Tears of the Kingdom.

Seconda Fata Radiosa

Poscorno

La prossima Fata Radiosa si trova non lontano dallo Stallaggio del Nevaio. Tuttavia, prima di poterla risvegliare, dovrai fare una visita al suonatore di corno, che è imprigionato in un cratere profondo situato altrove. Nell’immagine qui sopra è mostrata la posizione esatta del cratere. Una volta dentro, dovrai attaccare una mongolfiera e una ventola al carretto per aiutare il musicista a fuggire. Successivamente, si sposterà allo Stallaggio del Nevaio.

Posnevaio

Nell’immagine sopra si può vedere lo Stallaggio del Nevaio, situato a est delle Terre di Hebra, insieme alla vicina Fonte della Fata Radiosa. Per raggiungere il luogo, basta recarsi allo Stallaggio e incontrare nuovamente il suonatore di corno. Come fatto la prima volta, offrite un passaggio al suo carretto per portarlo alla Fata. Così facendo, potrete potenziare ulteriormente il vostro equipaggiamento. Questo completamento di due passaggi vi permetterà di ottenere benefici extra.

Terza Fata Radiosa

Postamburo

La Terza Fata Radiosa si trova vicino allo Stallaggio dei Gemelli nella regione di Necluda, accanto a grandi montagne tagliate da un piccolo canyon. Prima di poterla attivare, dovrai trovare il musicista che suona il tamburo, ma al momento è disperso nelle vicinanze del villaggio Calbarico. Per aiutarti, abbiamo incluso un’immagine con la posizione esatta del percussionista, che si trova vicino alla cascata che collega lo Stallaggio al Villaggio.

Fatageme

Ecco un’immagine che mostra lo Stallaggio dei Gemelli e la Fonte della Fata Radiosa, che si trova più a sud. In questa situazione, sarà necessario utilizzare l’Ultramano per creare un mezzo di trasporto che possa portare i musicisti dall’altra parte del fiume. Ad esempio, potrebbe essere una piccola barca. Una volta che avrete completato il percorso nel modo che preferite, potrete anche contare sul potere di questa Fata per aiutarvi.

Quarta Fata Radiosa

Posflauto

Siamo finalmente arrivati all’ultima Fata Radiosa, che si trova vicino al Forte di Guardia. Potete trovarla allo Stallaggio della Piana, nella parte sud-ovest della Piana di Hyrule. Per raggiungerla, avrete bisogno di seguire un flautista che si nasconde in un bosco sul lato del Lago Hylia. Per rendervi le cose più facili, abbiamo evidenziato la posizione esatta da raggiungere nell’immagine sopra. In questo modo, potrete risparmiare un po’ di fatica e apprezzare ancora di più le nostre guide.

Stalflauto

Per raggiungere l’ultima Fata Radiosa, dovrete dirigervi allo Stallaggio della Piana e intraprendere il viaggio da lì. Il terreno è molto accidentato, quindi per raggiungere la fonte senza problemi, consigliamo di costruire un veicolo con le robuste Ruote Zonau, ideali per il fuoristrada. In questo modo, potrete scalare facilmente il pendio della collina e risvegliare la Fata.

Una volta risvegliata la Fata, sarete finalmente in grado di potenziare le vostre armature fino al livello 4. Tuttavia, è importante fare attenzione: i gradi di potenziamento più elevati richiedono una grande quantità di risorse rare e, soprattutto, Rupie. Pertanto, queste spese sono da considerare dopo aver completato il gioco principale.

Articoli correlati
AndroidCoin MasteriPadiPhoneSoluzione

Ottenere Giri Gratuiti Coin Master di Oggi per Giugno 2024

AndroidGenshin ImpactiPadiPhoneNintendo SwitchPCPS4PS5Soluzione

Lyney miglior build Guida per Genshin Impact: Artefatti, armi e squadre

Armored Core 6: Fires of RubiconPCPS4PS5SoluzioneXboxseriesxXone

Guida di Armored Core 6: Fires of Rubicon: I principianti definitivi per la migliore build

AndroidHonkai: Star RailiPadiPhonePCPS4PS5Soluzione

Miglior build per Honkai: Star Rail Kafka: Light Cone, Relic e team