Blox FruitsGiocoGuide

Guida alle pergamene di Blox Fruits: come ottenere tutte le pergamene (2023) – Aggiornamento 20

Blox Fruits Scrolls Guide

Blox Fruits ha aggiunto un nuovo NPC chiamato Dragon Talon Sage che consente agli utenti di incantare le armi. Per incantare le armi in Blox Fruits, i giocatori devono creare 10 pergamene.

Dato che è appena stato rilasciato l’aggiornamento 20, la maggior parte dei giocatori non lo sa ancora come creare pergamene nel gioco. Prima di spiegare come creare le pergamene, lascia che ti dica che ci sono cinque tipi di pergamene in Blox Fruits: Pergamena maledetta, Pergamena mitica, Pergamena leggendaria, Pergamena rara e Pergamena comune.

Indipendentemente dalla pergamena che desideri creare in Blox Fruits, dovrai prima ottenere i materiali. Per fare ciò, dovrai completare gli eventi marittimi nel gioco.

In particolare, non puoi creare direttamente pergamene mitiche o leggendarie in Blox Fruits. Per creare a Pergamena mitica in Blox Fruitstu dovrai crea 10 pergamene comuni.

Dopo aver creato con successo 10 pergamene comuni, avrai la possibilità di creare una pergamena rara sbloccata in Blox Fruits. In questa guida spiegheremo come realizzare ogni pergamena in Blox Fruits.

Senza ulteriori indugi, iniziamo:

Come realizzare tutte le pergamene in Blox Fruits

Ecco tutte le pergamene disponibili in Blox Fruits e come realizzarle:

Pergamene comuni

Per creare una pergamena comune in Blox Fruits, devi averne 3 Gli ori degli sciocchi e 2 Denti di squalo. Se non sai come ottenere questi due articoli, clicca sui collegamenti.

Per creare 10 pergamene comuni, avrai bisogno di 30 Fool’s Gold e 20 Shark Teeth. La pergamena comune fornisce 3 incantesimi di livello 1. Una volta che hai finito di creare 10 pergamene comuni in Blox Fruits, sarai in grado di creare una pergamena rara in Blox Fruits.

Pergamene rare

Per creare una pergamena rara in Blox Fruits, te ne serviranno 2 Ali elettriche5 Gli ori degli sciocchi e 4 Denti di squalo. Se non sai come ottenere questi tre oggetti in Blox Fruits, clicca sui collegamenti.

Per creare 10 pergamene rare in Blox Fruits, devi avere 20 ali elettriche, 50 ori degli sciocchi e 40 denti di squalo. Una volta che sarai riuscito a creare 10 pergamene rare, sarai in grado di sbloccare pergamene leggendarie in Blox Fruits.

Pergamene leggendarie

Per creare una pergamena leggendaria in Blox Fruits, devi averne 5 Scaglie del Leviatano3 Ali elettriche1 Dente mutante e 7 Gli ori degli sciocchi. Una volta accumulati questi oggetti, avrai una pergamena leggendaria creata in Blox Fruits.

Per creare 10 pergamene leggendarie nel gioco, avrai bisogno di 50 scaglie di Leviatano, 30 ali elettriche, 10 denti mutanti e 70 ori degli sciocchi. Una volta che avrai finito di creare 10 pergamene leggendarie, avrai un’opzione sbloccata per creare una pergamena mitica.

Una volta creata questa pergamena, c’è una probabilità del 3% di ottenere un incantesimo di “Benedizione” con un potenziamento molto potente.

Pergamene mitiche

Per creare una pergamena mitica in Blox Fruits, avrai bisogno di 1 Leviatano Cuore, 15 Scaglie del Leviatano1 Occhio del terroree 20 Gli ori degli sciocchi. Se non hai questi oggetti nel tuo inventario, puoi acquistare 3 pergamene mitiche per 1500 Robux dal negozio.

Una volta ottenuta questa pergamena, c’è una probabilità del 10% di ottenere un incantesimo di “Benedizione” con un potenziamento molto potente. Per creare 10 pergamene mitiche in Blox Fruits, avrai bisogno di 10 cuori di Leviatano, 150 scaglie di Leviatano, 10 occhi del terrore e 200 ori degli sciocchi.

Dopo aver creato 10 pergamene mitiche, sarai in grado di creare la pergamena maledetta in Blox Fruits.

Pergamene maledette

Gli sviluppatori di Blox Fruits potrebbero aver mostrato le pergamene maledette nel trailer dell’aggiornamento 20, ma non siamo riusciti a trovare molte informazioni a riguardo da realizzare nel gioco.

Non appena conosceremo il processo di creazione delle pergamene maledette in Blox Fruits, aggiorneremo questo post.

Questo è tutto ciò che devi sapere su come ottenere le pergamene in Blox Fruits.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come risolvere il problema con il mancato caricamento della lobby di PUBG (2024)

CodesGiocoGuide

Come risolvere l'errore 403 (2024) di aTube Catcher

GiocoGuide

Correzione: Dark and Darker non riusciva a connettersi (2024)

GiocoGuide

Come correggere l'errore delle impostazioni supervisionate di Fortnite (2024)