Honkai: Star RailSoluzione

Honkai: Star Rail: Sushang miglior Light Cone, team e Relics Build

Honkai: Star Rail, la migliore build per Sushang, team, Light Cone e Relic

In questa guida per Honkai: Star Rail, discuteremo le build ottimali per Sushang. Sushang è un personaggio DPS fisico che può facilmente competere con personaggi a 5 stelle.

Honkai: Star Rail è un gioco free-to-play che incorpora meccaniche gacha. Tuttavia, anche i giocatori con un budget limitato possono assemblare squadre ottimali per conquistare tutti i compiti del gioco. Sushang, un personaggio altamente accessibile, si dimostra un DPS formidabile, in grado di rivaleggiare con la rarità e il costo dei personaggi a 5 stelle. Questa guida fornisce una panoramica delle caratteristiche di Sushang e consiglia i Light Cones, i set di Relic e le statistiche ideali per ottenere la build più efficace per questo personaggio.

Sushang, un DPS di tipo fisico appartenente al percorso Caccia, eccelle nell’eliminazione di singoli bersagli. Possiede un set di abilità con un’impressionante scalatura offensiva, meccaniche che le garantiscono buff di SPD (velocità) e ATK e il vantaggio significativo di effettuare più turni consecutivi.

Panoramica abilità e priorità dei Trace

Honkai Star Rail Guida Sushang Buil Generic

Per comprendere meglio le caratteristiche di Sushang, iniziamo con la sua Abilità. Questo attacco prende di mira un singolo nemico, infliggendo un danno pari al 105% dell’ATK di Sushang. Inoltre, c’è una probabilità del 33% di eseguire un colpo extra chiamato “Posizione della spada” alla fine, che infligge un ulteriore 50% di danni ATK. Se il bersaglio si trova in uno stato di “rottura della debolezza” (barra della stamina completamente esaurita), le probabilità di attivare “Sword Stance” diventano del 100%. Ricordate questa meccanica perché la rivedremo più avanti.

Attivando l’abilità Ultimate, Sushang scatena un aggressivo uccello gigante verso un singolo bersaglio (come mostrato nell’immagine in alto dell’articolo), infliggendo danni pari al 192% dell’ATK di Sushang. Questa abilità non solo possiede un eccellente scaling offensivo, ma fornisce anche preziosi bonus. Innanzitutto, il turno di Sushang avanza del 100%, consentendogli di agire immediatamente dopo. In una situazione ideale, può eseguire consecutivamente tre azioni. Ad esempio, la sequenza ottimale sarebbe Abilità > Ultimate > Abilità. Inoltre, per i due turni successivi, Sushang ottiene un bonus di ATK del 18%. Quando usa la sua Abilità in questo periodo, ha due possibilità in più di scatenare colpi extra “Sword Stance”, che infliggono il 50% dei danni iniziali.

Il talento aumenta ulteriormente la frequenza d’azione di Sushang nelle battaglie. Ogni volta che un nemico subisce una “Rottura della debolezza”, anche se non attivata da Sushang, riceve un buff del 15% di SPD per due turni.

Sbloccare le abilità bonus di Trace migliora ulteriormente il kit di Sushang. In particolare, “Riposte” aumenta del 2% i danni inflitti da tutti i colpi di “Sword Stance”, fino a un bonus massimo del 20%. D’altra parte, “Vanquisitore” fa avanzare il turno di Sushang del 15% dopo aver usato un’abilità o un attacco base se sul campo c’è almeno un nemico che ha subito una “rottura della debolezza”.

Paradossalmente, la debolezza di Sushang risiede nella frequenza delle sue azioni, che possono esaurire rapidamente i Punti Abilità della squadra. Tuttavia, questo problema è ampiamente mitigato dal primo bonus Eidolon, “Tagliare con facilità”, che reintegra un Punto Abilità ogni volta che Sushang usa un’Abilità su un nemico in stato di “rottura della debolezza”.

Per quanto riguarda i bonus dell’Eidolon, il quarto bonus, “Tagliare con cuore”, è molto utile perché aumenta del 40% la statistica dell’Effetto di rottura. L’ultimo bonus, “Dimorare come l’acqua”, permette a Sushang di ottenere fino a due stack del bonus SPD del talento, con uno stack fornito all’inizio di ogni battaglia.

Ora che abbiamo compreso le caratteristiche di Sushang, parliamo della priorità di sviluppo della Traccia. Considerando le informazioni precedenti, si consiglia di investire il più possibile nell’abilità Ultimate, seguita dall’Abilità e dal Talento. Se le risorse sono limitate, l’attacco Standard può passare in secondo piano, poiché sarà usato con parsimonia in condizioni favorevoli.

I Light Cone migliori per Sushang

Sushang Honkai Star Rail Guida Build Light Cone

Passando a parlare dei Light Cones, la scelta ottimale per Sushang sarebbe “Nella notte”, che è lo stendardo di Seele. Migliora il tasso di CRIT del 18% e aumenta l’ATK del 6% e il DMG del CRIT del 12% per ogni 10 punti di SPD superiori a 100. Questi bonus sono molto utili per Sushang e si allineano bene con il suo alto SPD. Questi bonus sono molto vantaggiosi per Sushang, in quanto si allineano bene con la sua SPD elevata ottenuta grazie al suo Talento.

Vale la pena di notare il Light Cones a 5 stelle “Crociera nel mare stellare”, ottenibile nel negozio di Herta nell’Universo simulato. Questo cono aumenta il tasso di CRIT dell’8%, che raddoppia quando si attaccano nemici con il 50% o meno di salute. Inoltre, garantisce un aumento di ATK del 20% per due turni dopo aver sconfitto un nemico.

Tra le opzioni a quattro stelle più accessibili, troviamo “Spada”, che aumenta i danni dell’8% a ogni attacco sullo stesso bersaglio, raggiungendo un bonus massimo del 40%. Tuttavia, la condizione di attivazione può essere limitante in alcuni scenari.

In alternativa, consigliamo “Rimane solo il silenzio”, che fornisce un bonus di ATK del 16% e un ulteriore tasso di CRIT del 12% se ci sono due o meno avversari in campo. Per un’opzione più accessibile, il Light Cones a 4 stelle “River Flows in Spring” può essere ottenuto attraverso i punti Forgotten Hall o completando l’Echo of War. Aumenta la SPD dell’8% e i danni del 12%, ma questi bonus si azzerano quando il portatore viene colpito e si riattivano solo alla fine del turno successivo. Tuttavia, questa condizione non è troppo sfavorevole per Sushang, considerando la sua capacità di agire più volte consecutivamente.

I Relic migliori per Sushang

Honkai Star Rail Sushang Guida Build Artefatti

Senza dubbio, il set di RELIC Cavern più adatto a Sushang è il “Campione di pugilato da strada”. Il bonus di due pezzi aumenta i danni fisici del 10%, mentre il bonus di quattro pezzi aumenta l’ATK del 5% per ogni attacco o colpo ricevuto, fino a un massimo del 25%. Tuttavia, se l’allevamento intensivo di questo set non è fattibile, un’alternativa è mescolarlo con due pezzi del set “Moschettiere del grano selvatico”, che aumenta l’ATK del 10%.

Per l’Ornamento, la scelta consigliata è la “Stazione di Sigillatura Spaziale”, che garantisce un bonus di ATK del 12%. Questo bonus raddoppia quando la SPD di chi lo indossa è superiore a 120, un requisito facilmente soddisfatto da Sushang.

Per quanto riguarda le statistiche primarie delle Relics:

  • Corpo: Privilegiare il Tasso di CRIT o il DMG per massimizzare i danni del personaggio.
  • Piedi: considerare ATK% o SPD, tenendo conto anche delle statistiche secondarie.
  • Sfera planare: Concentrarsi sull’aumento del DMG fisico.

Corda di collegamento: la scelta dell’ATK% offre un’opzione sicura, ma anche l’Effetto di rottura è una valida alternativa.
Gli stessi principi si applicano alle statistiche secondarie. Date priorità all’aumento del CRIT Rate/DMG per massimizzare i danni, seguito da ATK% e Velocità. Se c’è spazio per altri punti, può essere utile investire in Effetto di rottura.

I Team migliori per Sushang

Honkai Star Rail Sushang Guida Build 2 Kcbawcd

Considerando le informazioni di cui sopra, Sushang dovrebbe ricoprire il ruolo di attaccante principale all’interno della squadra, mentre gli altri membri della squadra dovrebbero essere scelti con cura per potenziare le sue abilità uniche. Oltre a includere un guaritore tradizionale e/o uno shielder, è consigliabile incorporare personaggi di supporto come Tingyun e Bronya, in quanto possono fornire buff offensivi.

Ecco un paio di esempi che possono essere modificati in base alle preferenze personali e alle esigenze specifiche:

  1. Sushang, Tingyun, Bronya/Asta, Natasha/Bailu
  2. Sushang, Tingyun/Bronya/Asta, Trailblazer (Fire)/Gepard/secondo DPS, Natasha/Bailu

Inoltre, sul nostro sito sono disponibili le guide per le build ottimali di Jing Yuan e dell’Honkai: Trailblazer (Fire) di Star Rail.

Articoli correlati
AndroidCoin MasteriPadiPhoneSoluzione

Ottenere Giri Gratuiti Coin Master di Oggi per Giugno 2024

AndroidGenshin ImpactiPadiPhoneNintendo SwitchPCPS4PS5Soluzione

Lyney miglior build Guida per Genshin Impact: Artefatti, armi e squadre

Armored Core 6: Fires of RubiconPCPS4PS5SoluzioneXboxseriesxXone

Guida di Armored Core 6: Fires of Rubicon: I principianti definitivi per la migliore build

AndroidHonkai: Star RailiPadiPhonePCPS4PS5Soluzione

Miglior build per Honkai: Star Rail Kafka: Light Cone, Relic e team