Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 News

Il nono hotfix di Larian Studio per Baldur’s Gate 3 include Hireling Makeovers

BG3 Nightwarden Minthara

Larian Studios continua il lavoro per risolvere i problemi del nono hotfix per Baldur’s Gate 3 e include anche Hireling Makeovers!

Baldur’s Gate 3, sviluppato dagli acclamati Larian Studios, ha catturato il cuore degli appassionati di giochi di ruolo di tutto il mondo con la sua narrazione coinvolgente, personaggi complessi e un mondo riccamente dettagliato. Dalla sua uscita completa, ora sia su PC che su Playstation 5, il gioco ha subito numerosi aggiornamenti e patch. Una delle caratteristiche più straordinarie dell’Hotfix n. 9 è il notevole restyling dei personaggi mercenari, che infonde nuova vita agli alleati che incontri nel tuo pericoloso viaggio attraverso i Forgotten Realms.

Nono hotfix di Larian Studio per Baldur’s Gate 3

Con il loro ultimo hotfix, Larian Studios continua ad affrontare i problemi e i bug che hanno causato problemi ai giocatori mentre si facevano strada attraverso i Forgotten Realms. Il nono hotfix, rilasciato questa mattina, include una serie di correzioni e miglioramenti, tra cui:

  • Ora puoi cambiare il tuo nome attraverso lo Specchio Magico.
  • Risolto un problema di schermo diviso su PS5 che poteva causare uno schermo nero durante l’ascolto di un dialogo.
  • Risolte le interruzioni di alcune posizioni dei personaggi e delle animazioni se si saltavano le righe in determinati dialoghi.
  • Risolto il problema con le anteprime che non funzionavano correttamente nelle opzioni di accessibilità.
  • Risolto un problema che causava l’attivazione inaffidabile della storia d’amore di Minthara.
  • Risolto il problema con l’Armatura della stecca adamantina che a volte rendeva le gambe trasparenti.
  • Risolto il problema per cui i personaggi venivano visualizzati in mutande in alcune scene intime anche se era abilitata la nudità.
  • Risolto il problema con la morte simulata che causava un ciclo di combattimento infinito di uscita e partecipazione in determinate circostanze.

La cosa più emozionante e inaspettata, tuttavia, è stata l’aggiunta di una nuova funzionalità! Allo Specchio Magico, che è un oggetto dell’accampamento che ti dà la possibilità di cambiare l’aspetto del personaggio del giocatore, ora è stato dato il potere di alterare anche l’aspetto dei mercenari!

L’hotfix di Baldur’s Gate 3 include il rinnovamento dei mercenari

I mercenari erano una funzionalità inclusa nella versione completa di Baldur’s Gate 3, che consentiva ai giocatori di aggiungere personaggi al proprio gruppo che non erano uno dei compagni completi. Questi personaggi hanno poco o nessun retroscena e nessuna opzione di dialogo, ma hanno dato ai giocatori la possibilità di aggiungere classi e sottoclassi al proprio gruppo a cui altrimenti non avrebbero avuto accesso. O se, per Alcuni motivo per cui tutti i personaggi compagni completi non erano disposti a condividere il tuo accampamento, potevi comunque mettere insieme un gruppo completo di alleati. Questi mercenari originali erano personaggi fissi, con nomi, razza e aspetto tutti fissi.

Baldur's Gate 3 Mercenario Maddala Deadeye Rogue umano

Tuttavia, una delle aggiunte più significative di questa patch è la possibilità di personalizzare l’aspetto dei tuoi mercenari. Non sono più solo caratteri predefiniti che devi accettare così come sono. Con l’Hotfix #9, i giocatori possono adattare i propri mercenari a proprio piacimento, dando loro un tocco più personale. Le stesse restrizioni si applicano ai cambiamenti di aspetto che valgono per il personaggio del giocatore:

Ci sono alcune restrizioni: il tuo aspetto, la tua voce, i pronomi e le regioni inferiori possono essere modificati, ma la tua razza/sottorazza e il tipo di corporatura no.

Larian Studios, patch n. 3

Ora puoi scegliere tra varie acconciature, caratteristiche del viso e persino voce per i tuoi mercenari. Vuoi dare al tuo guerriero una barba ispida o al tuo ladro un sorriso sornione? Vai avanti e fallo! Queste opzioni di personalizzazione consentono ai giocatori di far risaltare i propri mercenari e di inserirli perfettamente nella narrativa che hanno creato per il loro gruppo.


Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la trappola della natura in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3