The First DescendantThe First Descendant Guides

Il primo discendente: il personaggio di Kyle e la guida alla classe come giocare

The First Descendant Kyle Character and Class Guide

Una guida completa su come giocare nei panni di Kyle in The First Descendant, incluse le sue abilità di classe, il suo ruolo e tutto ciò che dovresti sapere.

Panoramica del personaggio (classe) Kyle

Kyle è un personaggio forte e solido che ricopre il ruolo di carro armato in The First Descendent utilizzando le sue abilità magnetiche per creare scudi e usare la forza per respingere i nemici. Il suo danno complessivo prodotto sarà modesto, ma un DPS elevato non è l'obiettivo principale di questo personaggio. Kyle è il personaggio tank più forte del gioco e sarà probabilmente molto ricercato nel gioco di gruppo per tutta l'utilità e la protezione che può apportare alle missioni.

Caratteristiche del personaggio Kyle (classe) in The First Descendant:

  • Ruolo: Bruciatore
  • Caratteristica: Grazie alla sua abilità nel gestire il campo magnetico, tanto implacabile quanto la sua personalità, è uno scudo affidabile per i suoi compagni di squadra in prima linea in battaglia.
  • Concetto di battaglia:Come avanguardia, crea e manipola un potente campo magnetico, assorbendo e rilasciando proiettili e laser.
  • Professionisti: Miglior carro armato di fine gioco, ottima sopravvivenza
  • Contro: Danno inferiore, gameplay più lento
  • Abilità passiva: Tecnico esperto
  • Abilità attivas: Scatto di repulsione, Baluardo magnetico, Scatto di magnetismo
  • Abilità suprema: Propulsori di superconduttività
  • Come sbloccare: Può essere acquistato o creato

In The First Descendant, i personaggi sono le tue classi e ognuno possiede abilità uniche, passive e abilità definitive. Inoltre, il sistema di classi di First Descendant è simile a giochi come Destiny 2 e Warframe. Innanzitutto, avrai tre abilità standard con tempi di recupero basati sul loro potere. Inoltre, puoi anche usare più armi e accessori per sviluppare la tua build. Infine, ogni classe ha i suoi pro e contro e un utilizzo ottimale. In questa guida di First Descendant, descriveremo come giocare con il personaggio di Kyle, come sbloccarlo e chi apprezzerebbe questo stile di gioco di classe.

Imparentato:

L'elenco dei livelli dei personaggi del primo discendente

Dovresti interpretare Kyle in The First Descendant?

Se sei interessato a interpretare Kyle, probabilmente sei già attratto dallo stile di gioco carro armato/supporto. Sebbene Kyle sia il miglior carro armato del gioco, non è un personaggio che sarà disponibile all'inizio. A meno che tu non paghi una valuta premium per sbloccarlo, dovrai prima raccogliere molti materiali per realizzarlo. Pertanto, se sei

  • Stabilizzatore Kyle
    • Metallo accelerante x519
    • Estrattore monomolecolare x499
    • Biometallo deformato x69
    • Progetto dello stabilizzatore Kyle x1
    • 200.000 oro
  • Kyle Spirale Catalizzatore
    • Composito ceramico x408
    • Bobina di ricarica inversa x455
    • Attivatore di carbonio composto x29
    • Progetto del catalizzatore a spirale Kyle x1
  • Codice Kyle
  • Infine, per creare Blair devi parlare con Anais nell'area di Albion Mountains. Ti darà accesso al Research Institute, dove puoi scegliere di creare diversi personaggi discendenti aggiuntivi.

    Abilità passive e attive di Kyle

    In The First Descendant, tutti i personaggi hanno un'abilità passiva, tre abilità attive e un'abilità suprema tra cui scegliere. Quando giochi come il personaggio Kyle in The First Descendant, dovrai avere familiarità con le basi della sua classe e le abilità disponibili.

    • Abilità passive: I tuoi buff e bonus passivi vengono applicati automaticamente o in determinate condizioni.
    • Abilità attive e definitive: Questi vengono attivati ​​da un giocatore (effetti su richiesta) e variano a seconda del personaggio. Ogni personaggio ha abilità uniche che si adattano al suo ruolo e stile di gioco.

    Abilità passiva

    Tecnico esperto – Aumenta la forza magnetica massima proporzionale allo scudo energetico massimo. Quando lo scudo energetico di Kyle è esaurito, ottiene Cura magnetica. Magnetic Care recupera lo Scudo Energetico e la Forza Magnetica a intervalli fissi. Questo effetto ottiene tempo di recupero. Quando sei fuori dal combattimento, la Forza Magnetica viene consumata a intervalli fissi.

    • Utilizzo – Questa passiva ti premia per avere uno scudo più grande e, quindi, potenziare le tue abilità. Inoltre, ottieni scudo e forza quando lo scudo è esaurito, offrendoti una migliore sopravvivenza.

    Abilità attive

    Scatto di repulsione – Carica in avanti per infliggere danni e respingere il nemico in collisione. Recupera la forza magnetica proporzionale allo scudo energetico massimo quando infligge danni a un nemico. Quando l'abilità termina, garantisce a se stesso DEF+ per un certo periodo di tempo.

    • Utilizzo: la tua abilità di avvicinamento che potenzia la difesa dopo aver colpito un bersaglio. In First Descendant, quando giochi come Kyle, usa questa abilità in combinazione con Magnetism Spurt per far esplodere i danni intorno a te.

    Baluardo magnetico – Crea una barriera di fronte che blocca i proiettili nemici. Quando la barriera viene colpita, recupera Forza Magnetica proporzionale al DMG Ricevuto dal nemico.

    • Utilizzo: usa questa barriera per creare uno strato di protezione per te e i tuoi alleati. Vuoi anche mettere la barriera nelle aree in cui è probabile che subisca danni in modo da recuperare le tue risorse.

    Scatto di magnetismo – Dopo aver usato Magnetism Spurt, Magnetic Force viene consumata prima di Energy Shield o HP quando viene colpito da un nemico. Quando Magnetic Force è completamente esaurita, infligge danni ai nemici nel raggio d'azione. Questo danno aumenta della Magnetic Force totale consumata mentre Magnetism Spurt era attivo.

    Premendo il pulsante dell'abilità ancora una volta si termina l'abilità. Al termine dell'abilità, Kyle recupera lo Scudo energetico degli alleati vicini in proporzione al suo Scudo energetico massimo.

    • Utilizzo: puoi usare questa abilità quando sei nei guai e hai bisogno di sopravvivere un po' più a lungo o in modo offensivo. In attacco, attivi la carica abilità in combattimento per assorbire i danni ed esplodere i danni AOE.

    Abilità suprema

    Propulsori di superconduttività – I propulsori di superconduttività ti consentono di volare in aria per un certo periodo di tempo. In caso di collisione con un nemico, viene inflitto un danno. Quando l'abilità termina, la Forza magnetica viene completamente consumata e il danno aumenta proporzionalmente in base alle statistiche della Forza magnetica.

    • Utilizzo: vuoi volare in giro e colpire quanti più nemici possibile per aumentare il danno da forza alla fine dell'esplosione.

    Articoli correlati
    The First DescendantThe First Descendant Guides

    The First Descendant: I migliori moduli trascendenti

    The First DescendantThe First Descendant Guides

    The First Descendant: la migliore guida alla build di Assassin's Edge

    The First DescendantThe First Descendant Guides

    The First Descendant: come aumentare il tuo DPS

    The First DescendantThe First Descendant Guides

    The First Descendant: la migliore guida alla build di esecuzione immediata