Gaming News

Il primo discendente: personaggio coniglietto e guida alla classe come giocare

The First Descendant Bunny Character and How to Play the Class Guide

Una guida completa su come interpretare il personaggio di Bunny in The First Descendant, comprese le sue abilità di classe, il suo ruolo e tutto ciò che dovresti sapere.

Panoramica del personaggio coniglietto (classe).

In poche parole, Bunny è il massimo in grado di infliggere danni nel Primo Discendente. È la migliore inflitta danni del gioco, costruita per la velocità, accumulando elettricità e scaricando bersagli singoli o AOE. Può spazzare via gruppi di mob o bruciare boss, rendendola uno dei personaggi migliori e più popolari.

Caratteristiche del personaggio coniglietto (classe) in Il primo discendente:

  • Ruolo: Nuker
  • Caratteristica: È logico che l'elettricità non può essere prodotta dal nulla. Tuttavia, questo non si applica a Bunny.
  • Concetto di battaglia: Per raccogliere l'energia necessaria per sferrare un colpo elettrizzante, deve correre ovunque vada. Si potrebbe dire che è un generatore vivente.
  • Professionisti: Danno grezzo, Velocità
  • Contro: Bassa durabilità
  • Abilità passiva: Zampa di coniglio
  • Abilità attivas: Bomba da brivido, Velocità della luce, Emissione di fulmini
  • Abilità suprema: Massima potenza
  • Come sbloccare: Ricercato per 100.000 crediti da Anais

I personaggi sono le tue classi in The First Descendant, fornendo abilità, passive e abilità definitive. Hai tre classi di gioco base tra cui scegliere e, man mano che avanzi, puoi sbloccare più personaggi. Bunny non è una classe iniziale e vorrai progredire nella storia principale e risparmiare 100.000 crediti per acquistarla, ma ne varrà la pena!

Il sistema di classi Primo Discendente è familiare a giochi come Destiny 2 e Warframe. Avrai tre abilità, che hanno tempi di recupero basati sulla loro potenza. Puoi utilizzare più armi e ogni classe ha i suoi pro e contro e un utilizzo ottimale. In questa guida descriveremo come interpretare il personaggio di Bunny, come sbloccarla e chi potrebbe apprezzare questo stile di gioco.

Imparentato:

L'elenco dei livelli dei personaggi del primo discendente

Dovresti interpretare Bunny in Il primo discendente?

Bunny è stato il personaggio più popolare nel beta testing del Primo Desecedant, in parte grazie al suo aspetto, alla velocità di movimento e ai danni ad area. Le abilità di Bunny sono incentrate sull'elettricità e sulla creazione di pile per rilasciare potenti danni ad area. Più si muove, più elettricità accumula. Pertanto, i giocatori che amano gli stili di gioco veloci e furiosi salteranno costantemente (da qui il coniglio) e adoreranno questo personaggio.

Lo svantaggio principale di Bunny è che è una schiacciatrice o meno sopravvissuta rispetto ad altri personaggi. Inoltre, dovrai giocare costantemente in modo aggressivo con movimenti pesanti nel raggio di mischia. Ma i pro superano i contro, ed è uno dei personaggi più forti dell'intero gioco e perfetto per salire di livello e completare qualsiasi contenuto nel Primo Discendente.

Chi è Bunny? – Storia

Il background di Bunny è quello di una giovane donna cresciuta dalla nonna dopo la morte dei suoi genitori. Bunny ha mostrato segni di furto e malizia. A tal fine, Bunny alla fine ruba una granata e si nasconde tra i serbatoi dell'olio. Non volendo che nessuno le si avvicinasse, alla fine sua nonna venne a risolvere questa situazione.

In un momento di panico, Bunny lasciò cadere la granata e non ricordò cosa fosse successo dopo. Testimoni hanno detto che si è verificato un incidente, provocando una potente esplosione elettromagnetica. L'attivazione delle sue abilità e dei poteri da supereroe da parte di Bunny la portano in prima linea su qualsiasi campo di battaglia. Grazie all'amore e alle cure di sua nonna, Bunny è riuscita a riprendersi dall'incidente e ora domina il campo di battaglia nel Primo Desecendnat.

Come giocare a Bunny – Gameplay dei personaggi

Bunny corre sul campo di battaglia, raccogliendo energia e facendola esplodere causando danni ingenti. Con Bunny, vuoi restare in movimento per produrre elettricità che può essere sparata con il tuo Maximum Power Ultimate. Il danno aumenta in proporzione alla durata dell'abilità; quindi continua a correre, sparare e ridurre in polvere il campo di battaglia!

Il primo personaggio discendente del coniglietto

Movimento e velocità: L'abilità passiva di Bunny incentiva il movimento, ricompensandoti con cariche elettriche per attraversare il campo di battaglia. Lo scopo di ottenere elettricità è con Thrill Bomb, che si occupa del potere delle abilità e aumenta in base all'elettricità posseduta. Pertanto, correre in giro taggando ogni nemico e lanciando una bomba da brivido provocherà il maggior danno. Bunny dovrebbe sempre andare avanti o assumere personale per creare continuamente carica elettrica.

Danno: Una volta riempita la tua elettricità, puoi saltare e sferrare un colpo elettrizzante. Ciò produrrà un'onda d'urto di danni e farà esplodere i nemici. Inoltre, puoi pulsare con l'elettricità tramite Emissione di illuminazione. Più nemici tagghi, maggiore sarà il danno che farai, e questo funziona anche su un singolo bersaglio. Mitraglia costantemente, accumulando elettricità e disperdendola.

Armi: Come il fucile mitragliatore Thunder Cage, dovresti cercare armi con portata ravvicinata e cadenza di fuoco elevata. Qualsiasi cosa con un bonus all'effetto di carica elettrica o elettrocuzione aiuterà il tuo danno e la tua potenza complessivi. Bunny non è un personaggio che mira verso il basso, quindi qualcosa con un'elevata precisione da vicino sarà perfetto.

Difese e consigli per la sopravvivenza: a volte l'attacco è la migliore difesa e, con Bunny, il potenziale di uccisione riduce il danno complessivo. Dovrai esercitarti a spostarti da un pilastro all'altro o da una scatola all'altra per mantenere l'edificio elettrico ed evitare danni. Tuttavia, dovresti avere così tanti danni per la maggior parte del tempo che i mob non ti toccheranno nemmeno.

Come sbloccare Bunny in Il primo discendente?

Come sbloccare Bunny in Il primo discendente

Per sbloccare il personaggio Bunny nel Primo Discendente, parla con i Magister Anais per condurre ricerche per 100.000 crediti. Avrai bisogno del seguente materiale, ottenuto attraverso la missione “Bunny Crafting Training:”

  • 1x cellule potenzianti coniglietto
  • 1x stabilizzatore per coniglietti
  • 1x catalizzatore a spirale coniglietto
  • 1x codice coniglietto

Devi avanzare di livello nella storia principale fino a raggiungere l'area dei Monti Albion. La missione ha cinque fasi: addestramento alla creazione di Bunny, la quinta è la ricerca di Bunny e lo sblocco di questo personaggio. Completa tutte le missioni della storia principale e completa le missioni nell'area di Kingston. Devi aggiornare una mod in Albion, poi una Void Battle. Una volta completato, parla con Anais e conduci la ricerca.

Abilità passive e attive del coniglietto

Tutti i personaggi di The First Descendant hanno un'abilità passiva e quattro abilità attive.

  • Abilità passive: Buff e bonus passivi vengono applicati automaticamente o in determinate condizioni.
  • Abilità attive e definitive: vengono attivati ​​dal giocatore (effetti su richiesta) e variano in base al personaggio. Ogni personaggio ha abilità uniche che si adattano al suo ruolo e al suo stile di gioco.

La cosa principale su cui devi concentrarti è ridurre i tempi di recupero delle tue abilità o la rigenerazione del mana. Ciò ti consente di scorrere le abilità e aumentare costantemente il danno e la mobilità. Tutto questo avviene attraverso il modding come Electric Specialist. Ricorda, Bunny non è un personaggio con pistola/arma; è tutta una questione di danni alle abilità e tempi di recupero delle abilità. Pertanto, seleziona mod che amplificano il danno e riducono il tempo di recupero rispetto al danno del mitragliatore.

Abilità passiva

Piede di coniglio – Acquisisce elettricità proporzionale alla distanza percorsa. Quando il movimento si ferma, l'Elettricità accumulata verrà gradualmente consumata. Infligge danni ai nemici vicini quando atterrano con un doppio salto.

  • Utilizzo: questa è la tua bomba atomica a doppio salto bunny hop, che viene attivata passivamente. Il tuo obiettivo è muoverti costantemente per fare il pieno e scaricare la tua elettricità quando hai bisogno di uccisioni in un'area. Ricorda che l'accumulo è proporzionale al movimento a distanza, quindi vuoi concatenarlo con l'abilità attiva Velocità della luce, aumentando la tua velocità quando ti riempi per una bomba bunny hop.

Competenze attive

Bomba da brivido – Crea una bomba da brivido per infliggere danni al nemico più vicino nel raggio d'azione. Questo danno aumenta proporzionalmente alla quantità di Elettricità posseduta.

  • Utilizzo: un'altra abilità bonus proporzionale che crea una grande bomba in un raggio di circa 13 metri. Puoi aumentare il danno usando un modificatore di potenza abilità ed elettricità. La forza della Bomba da brivido è che può applicare un effetto di stato di folgorazione, fornendo impulsi di danno costanti.

Velocità della luce – Aumenta la velocità dello sprint e la quantità di elettricità ottenuta.

  • Utilizzo: vuoi utilizzare la Velocità della luce subito dopo un'esplosione di Bomba da brivido o Bunny hop per accumulare rapidamente elettricità tramite una maggiore velocità di sprint. Questa abilità può essere utilizzata anche in difesa, quando è necessario abbandonare il combattimento ma generare comunque elettricità.

Emissione di fulmini – Muoversi danneggia i nemici vicini e infligge loro un effetto Elettroshock.

  • Utilizzo: questa abilità esegue automaticamente l'effetto di stato Elettroshock, che è perfetto in grandi gruppi di mob quando vogliono pulsare con danni. Con tempi di recupero ridotti, puoi combinare Emissione di luce, poi Velocità della luce, ottenendo elettricità per una Bomba da brivido, e poi viceversa.

Abilità suprema

Massima potenza – Scarica l'elettricità in avanti. Infligge danni ai nemici che entrano in contatto con l'elettricità, con il danno che aumenta gradualmente in base al tempo di scarica. Termina quando l'elettricità si esaurisce.

  • Utilizzo: può essere utilizzato come canale per raggi nucleari a bersaglio singolo. Pertanto, assicurati di avere molta carica e di sciogliere un singolo bersaglio.

Articoli correlati
Gaming News

Skyrim: la migliore guida alla creazione di arcieri invisibili

Gaming News

Il primo discendente: personaggio di Viessa e guida alla classe come giocare

Gaming News

Il primo discendente: personaggio Ajax e guida alla classe come giocare

Gaming News

Dune: Awakening – Sfondi dei personaggi