The First DescendantThe First Descendant Guides

Il primo discendente: personaggio di Blair e guida alla classe come giocare

The First Descendant Blair Character and How to Play the Class Guide

Una guida completa su come interpretare un personaggio Blair in The First Descendant, comprese le sue abilità di classe, il ruolo e tutto ciò che dovresti sapere.

Panoramica del personaggio (classe) di Blair

Blair è un personaggio che subisce danni nel tempo, che ha il potenziale per massimizzare il danno da colpo critico attraverso le sue abilità passive e altre abilità. Esteticamente è un personaggio basato sulla fiamma e il suo stile di gioco è un po' come quello di un mago armato di pistola. Nel complesso, il punteggio del danno potenziale di Blair è inferiore a quello degli altri discendenti in un gioco che spesso dà priorità al DPS e all'eliminazione dei boss nemici il più rapidamente possibile.

Caratteristiche del personaggio Blair (classe) in Il primo discendente:

  • Ruolo: Rivenditore DoT
  • Caratteristica: A Blair non dispiace essere circondato dallo sguardo fiammeggiante dei suoi nemici. Che “ardente” sia un termine figurato o letterale non gli interessa.
  • Concetto di battaglia: Ingoiare le fiamme gli dà energia. Può sputare fiamme da solo e si sente abbastanza a suo agio nel fuoco ardente.
  • Professionisti: Colpo critico e danno DoT
  • Contro: Meno specializzato, più debole degli altri
  • Abilità passiva: Pitmaster
  • Abilità attivas: Infiammare, Estinguere, Bruciare il Gusto
  • Abilità suprema: Cucina mortale
  • Come sbloccare: Può essere acquistato o creato

In The First Descendant, i personaggi sono le tue classi e ognuno possiede abilità, passive e abilità definitive uniche. All'inizio del gioco dovrai scegliere un singolo Discendente iniziale con cui giocare. Tuttavia, man mano che avanzi, puoi sbloccare più personaggi ricercandoli e creandoli.

Il sistema di classi First Descendant è simile a giochi come Destiny 2 e Warframe. Innanzitutto, avrai tre abilità standard con tempi di recupero basati sulla loro potenza. Inoltre, puoi anche utilizzare più pistole e accessori per sviluppare la tua build. Infine, ogni classe ha i suoi pro e contro e un utilizzo ottimale. In questa guida del Primo Discendente, descriveremo come interpretare il personaggio di Blair, come sbloccarlo e chi apprezzerebbe questo stile di gioco di classe.

Dovresti interpretare Blair in The First Descendant?

Se ti piace la sfida di mettere insieme una build che cerchi di massimizzare il maggior numero di danni e colpi critici che puoi produrre, allora Blair potrebbe essere proprio il personaggio che fa per te. Non è un personaggio principiante e i giocatori a cui non piace tenere traccia dei tempi di recupero delle abilità o delle rotazioni complesse potrebbero avere difficoltà con lui. Tuttavia, con i moduli, la rotazione e l'esecuzione del giocatore giusti, Blair potrebbe essere efficace e divertente.

Chi è Blair? – Storia

Blair iniziò come cuoco militare per il quartier generale, ed era spesso sul campo a nutrire i soldati. Un giorno, mentre si trovava in un luogo operativo, un colosso infuriato che brandiva il fuoco diede fuoco all'intero accampamento. Nel tentativo di salvare gli ingredienti, Blair corse in un magazzino vicino ma non riuscì a uscire in tempo. Sebbene le fiamme non avessero ancora raggiunto l'edificio, il caldo era intenso.

Gli ingredienti tra le sue braccia iniziarono a bruciare e lui crollò a causa del calore intenso e del fumo acre. Quando riprese conoscenza poco dopo, Blair scoprì intense fiamme che uscivano dalle sue mani. In seguito all'incidente con il suo Arche, iniziò immediatamente ad allenarsi diligentemente per diventare un Discendente. Anche se ora usa le sue abilità in combattimento, conserva ancora l'amore per la cucina e gli piace creare oggetti per i suoi compagni di squadra.

Come giocare a Blair – Gameplay del personaggio

Una build Blair efficace giocherà nella forza del personaggio, massimizzando il potenziale di danno da colpo critico derivante dalla sua abilità passiva Pitmaster. Blair cerca di applicare l'effetto di stato in fiamme, aumentando la frequenza dei colpi critici e dei danni. I bonus per lo stato in fiamme influiscono sullo stack, il che significa che più bersagli in fiamme, maggiore sarà il tuo buff. Tuttavia, non ha nulla per aumentare la sopravvivenza, quindi i giocatori devono sempre essere strategici e consapevoli del campo di battaglia.

Come giocare a Blair - Gameplay dei personaggi

Il modo migliore per interpretare Blair in The First Descendant è concentrarsi sull'uso di Burn e sulla creazione di Flame Zone per massimizzare il potenziale della frequenza di colpo critico e del danno da colpo critico. Il danno da colpo critico aumenta quando infliggi Bruciatura, mentre la tua frequenza di colpo critico aumenta in base al numero di Zone di fiamma che crei. Giocare con Blair in modo efficace in varie situazioni richiederà pratica e abilità da giocatore.

Danni ad area e danni a bersaglio singolo: Le abilità di Blair si concentrano maggiormente sui danni ad area d'effetto rispetto ai singoli bersagli. Vuoi iniziare il combattimento creando un'esplosione infuocata il più vicino possibile in un raggio di quattro metri con Blaze up. Puoi usare Burn Taste per danni da fuoco a bersaglio singolo e teletrasportare un bersaglio verso il basso. Per la migliore AOE, accumula fino a tre volte la combustione, quindi usa Deadly Cuisine, ma ha un tempo di recupero enorme.

Movimento e velocità: Blair ha una velocità abbastanza media in The First Descendant. Inoltre, nessuna delle sue abilità aumenta in alcun modo la sua velocità di movimento. Non è un personaggio lento, ma se vuoi giocare veloce e agile, Blair potrebbe non essere adatto a te.

Boss e Ultimate: Blair deve mantenere costantemente i suoi accumuli di fuoco applicati ai boss. Vuoi ruotare tra Blaze Up e Burn Taste e usare Extinguish quando sei a corto di MP o hai bisogno di un potenziamento difensivo. Per danni esplosivi, durante la fase dei danni, consuma quegli accumuli con Deadly Cuisine. Controlla i tuoi tempi di recupero e usa principalmente Blaze Up perché si presenta così frequentemente.

Difese e consigli di sopravvivenza: Sfortunatamente, Blair non ha abilità che aumentino direttamente le difese. La sua migliore difesa è l'attacco; a questo proposito, ha un'abilità che aiuterà a ricostituire i suoi MP. Ciò ha un costo in termini di danni, ma può tornare utile se ti trovi in ​​una situazione difficile o hai bisogno di reimpostare la tua strategia di attacco.

Come sbloccare Blair in Il primo discendente?

Come sbloccare Blair in The First Descendant

Per sbloccare Blair in Il Primo Discendente, devi acquistarlo dal negozio o ricercarlo. Inoltre, se scegli di acquistare Blair, costerà 600 Calibre, che è la valuta premium. Altrimenti, per creare Blair, avrai bisogno di:

  • Celle potenziate di Blair
    • Composito ceramico x408
    • Inferno x303
    • Particella ionica dell'anodo x26
    • Progetto cellulare potenziato di Blair
    • 200.000 oro
  • Stabilizzatore Blair
    • Materiale di rivestimento composto x239
    • Cristallo di carbonio x554
    • Biogel di cristallo x39
    • Progetto dello stabilizzatore Blair x1
    • 200.000 oro
  • Catalizzatore a spirale di Blair
    • Reptone x422
    • Plasma semicostante x290
    • Batteria al plasma bilanciato x44
    • Progetto del catalizzatore a spirale Blair x1
  • Codice Blair

Infine, per creare Blair devi parlare con Anais nell'area dei Monti Albion. Ti garantirà l'accesso all'Istituto di ricerca, dove potrai scegliere di creare diversi personaggi discendenti aggiuntivi.

Blair Abilità passive e attive

Nel Primo Discendente, tutti i personaggi hanno un'abilità passiva, insieme a tre abilità attive e una suprema tra cui scegliere. Quando giochi nei panni del personaggio Blair in First Descendant, è per comprendere le basi della sua classe e le abilità disponibili.

  • Abilità passive: Buff e bonus passivi vengono applicati automaticamente o in determinate condizioni.
  • Abilità attive e definitive: vengono attivati ​​dal giocatore (effetti su richiesta) e variano in base al personaggio. Ogni personaggio ha abilità uniche che si adattano al suo ruolo e al suo stile di gioco.

Abilità passiva

Pitmaster – Quando si attaccano i nemici a cui è stata inflitta ustione, aumenta il danno da colpo critico dell'arma e dell'abilità. Aumenta la percentuale di colpi critici in base al numero di zone di fiamma create sul campo di battaglia.

  • Utilizzo: l'obiettivo principale del tuo personaggio e della tua build è mantenere uno o più stack in fiamme su un bersaglio per aumentare il danno complessivo. Critico significa un moltiplicatore del danno base, quindi questo è un danno esplosivo. Memorizza i segnali per i bersagli in fiamme e focalizzali quando possibile.

Abilità attive

Scatenati – Sputa fuoco e crea una zona di fiamma sul terreno. I nemici che entrano nella Zona Fiamma ricevono danni continui e vengono inflitti con Ustione.

  • Utilizzo: incantesimo ad area in quattro metri in 12 secondi. Con un tempo di recupero di circa 12 secondi, puoi mantenerlo nell'area bersaglio principale, quindi sentiti libero di lanciarlo frequentemente per innescare la combustione.

Spegnere – Recupera le Zone di Fiamma create sul campo di battaglia e recupera MP in proporzione alla quantità recuperata. Al recupero, ottiene Gusto dell'Aggressività per un certo periodo di tempo. Gusto dell'aggressività aumenta l'ATK dell'arma da fuoco e la potenza abilità. Le Zone di Fiamma evocate in precedenza vengono recuperate per prime.

  • Utilizzo: questa abilità è la tua fonte primaria di MP o di sostentamento delle risorse. Puoi consumare le fiamme attorno all'area e potenziare il recupero delle risorse e i danni. È utile per bruciare alcuni bersagli rimanenti quando ci sono grandi pozze di zone di fiamme nelle vicinanze.

Gusto bruciante – Emette fiamme in avanti. Infliggi danni continui e brucia i nemici vicino al fuoco.

  • Utilizzo: la tua abilità nell'attivare un effetto di stato di combustione automatico; tuttavia, ha un tempo di recupero più lungo e un raggio più piccolo di Blaze Up. Usalo in rotazione con Blaze Up per mantenere un tempo di attività elevato durante la masterizzazione.

Abilità suprema

Cucina mortale – Spara una palla di fuoco gigante in avanti. All'esplosione, la palla di fuoco gigante infligge danni AOE ai nemici vicini e si divide in più piccole palle di fuoco, che creano ulteriori esplosioni. Piccole palle di fuoco infliggono danni AOE ai nemici vicino al luogo dell'esplosione, infliggendo ustione e creando una zona di fiamma.

  • Utilizzo: questo è il tuo massiccio danno ad area con un lungo tempo di recupero. Potenziati con Estinzione e fai esplodere Cucina mortale per infliggere danni enormi.

Articoli correlati
The First DescendantThe First Descendant Builds

The First Descendant: la migliore guida definitiva per costruire Lepic

The First DescendantThe First Descendant Guides

The First Descendant: le 5 migliori armi da collezionare

The First DescendantThe First Descendant Guides

The First Descendant: la migliore guida per costruire la Forza di Volontà Eterna

The First DescendantThe First Descendant Guides

The First Descendant: la migliore guida alla build Ultimate Greg's Reversed Fate