Baldur's Gate 3Baldur’s Gate 3 BuildsLatest

La migliore build barbarica solista di Baldur’s Gate 3

La migliore build barbarica solista di Baldur's Gate 3

L’aspetto fondamentale del gioco in solitario del Barbaro in Baldur’s Gate 3 è l’equipaggiamento adeguato combinato con potenti abilità, talenti e materiali di consumo.

La migliore guida alla creazione di un barbaro solitario

La classe Barbaro in Baldur’s Gate 3 è una delle migliori per il gioco in solitario grazie al suo danno, alla riduzione del danno e all’enorme riserva di salute.

Il Barbaro è una classe corpo a corpo aggressiva e una build che enfatizza il combattimento ravvicinato. Hai la possibilità di usare solo vestiti e ottenere riduzione del danno attraverso le passive della tua classe. In questo modo, puoi concentrarti su un combattimento aggressivo a tutto campo, con un ampio pool di salute e un’elevata riduzione del danno. Il Barbaro è anche una delle build più semplici da giocare ed è ottimo per i principianti che desiderano una build potente.

Nella build del Barbaro in solitario, enfatizziamo le azioni e l’utilità delle azioni bonus. Il nome del gioco in termini di prestazioni in combattimento è quante azioni o azioni bonus puoi intraprendere. Pertanto, diventeremo multiclasse nel Rogue Thief, insieme al Fighter Champion. Questa build è progettata per infliggere il maggior danno possibile al primo turno, eliminando i bersagli e riducendo sostanzialmente il danno complessivo in arrivo. Continua a leggere la guida, Migliore costruzione barbarica in solitario di Baldur’s Gate 3, per ulteriori suggerimenti e trucchi su come dominare da solo anche a difficoltà Tattico.

Caratteristiche di costruzione del barbaro solitario

Il seguente elenco presenta tutte le meccaniche e le funzionalità essenziali della costruzione barbarica in solitario in Baldur’s Gate 3:

  • Abilità primaria: Forza
  • Tiri Salvezza: Forza e Costituzione
  • Competenza nelle armature: Armatura leggera, Armatura media, Scudo
  • Competenza nelle armi: Armi semplici, Armi marziali
  • Rabbia: Ottieni due danni extra con il corpo a corpo e aumenta la resistenza ai danni.
  • Difesa senza armatura: Aggiunge il tuo modificatore di Costituzione alla tua Classe Armatura e al tuo modificatore di Destrezza quando non indossi l’armatura.
  • Attacco extra: consente due attacchi con una sola azione.
  • Sottoclasse Ladro: Ottieni quattro dadi superiorità, che sono d8, ottenuti al livello 3.
  • Attacco furtivo: Infliggi danni aggiuntivi pur avendo un vantaggio.
  • Azioni bonus: I ladri possono utilizzare azioni bonus per più attacchi per turno.
  • Azione astuta: Nasconditi, scatta e disimpegnati
  • Mani veloci: Azione bonus aggiuntiva
  • Aumento d’azione: Ottieni immediatamente un’Azione extra da utilizzare in questo turno. Si ricarica durante un riposo breve.
  • Grande combattimento con armi: Quando ottieni 1 o 2 su un dado di danno per un attacco con un’arma da mischia a due mani, quel dado viene lanciato nuovamente una volta.
  • Sottoclasse Campione: Ottiene un aumento del danno critico
  • Colpo critico migliorato: Il numero di cui hai bisogno per ottenere un Colpo Critico mentre attacchi è ridotto di 1.

Come suonare l’assolo del barbaro in Baldur’s Gate 3

Come suonare il Barbarian Solo BG3

Baldur’s Gate 3 può essere giocato da solo scegliendo di ignorare i compagni o reclutandoli e successivamente congedandoli nel tuo accampamento. Sebbene giocare in solitaria con una build Barbaro possa essere impegnativo, è possibile completare l’intero gioco in solitaria a difficoltà Tattico.

Il consiglio e la considerazione più importante per il gioco in solitario in BG3 è l’utilità dell’azione/azione bonus. Vuoi utilizzare più classi, materiali di consumo e trucchi per aumentare le tue azioni o azioni bonus per turno. Preferibilmente, vuoi che il combattimento avvenga in un turno. Caricare anticipatamente tutti i danni in un turno uccide un intero gruppo di nemici. Le illustrazioni sopra mostrano i componenti chiave della build e cosa puoi fare al massimo livello. Sono quattro azioni, due azioni bonus durante un turnoe con l’attrezzatura ottimale, danni pazzeschi.

Suggerimenti per il gioco in solitario

Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti generali su come giocare alla migliore build Barbaro in BG3 Solo:

  • Saccheggia tutto: Avrai bisogno di molto oro per acquistare materiali di consumo, pozioni e munizioni, quindi saccheggia e vendi costantemente.
  • Creazione: Elisir e pozioni sono vitali e devi acquistare materiali quando scambi per creare oggetti.
  • Raggiungi il livello 5: Trascorri la prima parte del gioco completando ogni missione per raggiungere il livello 5 dove il tuo potere aumenta notevolmente.
  • Vendi spesso: La tua capacità di carico sarà limitata, quindi vendi spesso e conserva gli oggetti in eccesso nel baule del tuo viaggiatore.
  • Invisibile: Inizia il combattimento in modalità furtiva, se possibile, per attivare l’effetto di stato Sorpresa.
  • Considera i poteri Illithid: Anche se può venire con un aspetto alterato, i poteri sono potenti e possono aiutarti.
  • Oli + Elixiri: combina oli/rivestimenti ed elisir durante il combattimento per un duplice vantaggio.
  • Pozione di velocità + Sete di sangue: Questi due si accumulano, quindi puoi essenzialmente ottenere due azioni aggiuntive per turno se uccidi un bersaglio.
  • Persuasione: Cerca di evitare il combattimento attraverso il dialogo, se possibile.

Creazione del personaggio

Gara

Gara dei Mezzorchi - BG3

Il Mezzorco è il migliore per via dell’aumento del danno critico, della sopravvivenza e delle capacità di intimidazione. Il secondo è il Nano Duergar perché ottiene Ingrandisci incantesimo e Invisibilità.

Ecco la migliore scelta di razza per una build barbarica in solitaria in Baldur’s Gate 3:

  1. Mezzorco
  2. Duergar

Background e competenze

Il miglior Background per un Barbaro solitario è un soldato perché acquisisci competenza nell’atletica e nell’intimidazione. Gli sfondi in Baldur’s Gate 3 sono un modo per rappresentare il retroscena del tuo personaggio e fornirgli alcune abilità e abilità iniziali.

Le migliori abilità sono Sopravvivenza e Percezione perché aiutano durante l’esplorazione dell’ambiente in BG3.

Punteggio di abilità

Miglior punteggio di abilità del barbaro solitario - BG3

Il miglior punteggio di abilità per la build da barbaro in solitario è 16 Forza, 14 Destrezza e 16 Costituzione. Questo ti dà un punteggio di caratteristica ben bilanciato che può aiutare in danni e sopravvivenza.

Di seguito è riportato il miglior punteggio di abilità per un barbaro solitario in Baldur’s Gate 3:

  • STR: 16
  • DES: 14
  • CON: 16
  • INT: 8
  • SAGGIO: 10
  • CA: 10

In alternativa, puoi scegliere 17 Forza e 8 Carisma. Ciò richiede che tu ottenga due bonus permanenti per raggiungere 20 Forza. Atto 1 Zia Ethal e Atto 3 Specchio con missione secondaria Shadowheart. Inoltre, con i Guanti della Forza, puoi raggiungere 23 punti di forza senza una pozione, oppure all’inizio del gioco, usare l’Elisir della Forza dei Giganti delle Colline. Il punteggio di caratteristica sopra è più facile da gestire e se sbagli un passaggio è meno punitivo.

Imparentato:

Le migliori armi barbariche

Miglior build da barbaro solitario: progressione di livello in Baldur’s Gate 3

Livello 1

Creazione del personaggio barbaro solista - BG3

Il primo livello segue il nostro creatore del personaggio per scegliere il background, la razza, le abilità e la distribuzione delle abilità corrette, concentrandosi su Forza e Costituzione. Usa i passaggi di creazione del personaggio sopra e ottieni il punteggio di caratteristica e la razza appropriati. Idealmente vuoi usare i vestiti e un’arma a due mani preferisce uno spadone. Puoi ottenerne uno super potente nel tutorial Everburn Blade.

Questa è una build in solitario e utilizzeremo il Barbaro dai livelli da 1 a 5. Al livello 4 puoi selezionare un talento e al livello 5 guadagni un Attacco Extra. Una volta acquisito, passeremo al Rogue per 4 livelli per ottenere un’azione bonus aggiuntiva e un talento. Una volta completato, passa a Fighter per ottenere un aumento dell’azione e più danni critici.

Di seguito sono riportati i privilegi e gli sblocchi della classe Barbari di livello 1:

  • Difesa senza armatura: Mentre non indossi alcuna armatura, la tua Classe Armatura è pari a 10 + il tuo modificatore di Destrezza + il tuo modificatore di Costituzione. Puoi usare uno scudo e ottenere comunque questo beneficio.
  • Rabbia: Mentre sei in ira, infliggi 2 danni extra con armi da mischia e improvvisate e quando lanci oggetti. Hai anche Resistenza ai danni fisici e Vantaggio alle prove di Forza e ai Tiri Salvezza. La rabbia termina presto se non attacchi un nemico o non subisci danni ogni turno. Non puoi lanciare o concentrarti sugli incantesimi mentre sei in ira.

Gameplay barbarico

La Difesa senza armatura si rivela vantaggiosa per coloro che scelgono di non indossare un’armatura media. Puoi migliorare la tua Classe Armatura (CA) spogliando Lae’zal, equipaggiando la sua armatura e concentrandoti su un’elevata destrezza. Optare per l'”abbigliamento” rispetto all’armatura tradizionale offre il vantaggio di accedere ai set di equipaggiamento. Man mano che il tuo personaggio si sviluppa, il gioco ti incoraggerà con set di equipaggiamento basati sull’abbigliamento conferire l’effetto dello stato Ira, amplificando così il danno corpo a corpo. Tuttavia, questa scelta comporta rischi e benefici. Sebbene una CA inferiore aumenti la tua vulnerabilità ai colpi, alcuni set di equipaggiamento infliggono danni eccezionalmente potenti. La sostanziale riduzione del danno del Barbaro giustifica ulteriormente il mantenimento di una CA inferiore, soprattutto quando si avanza nell’Atto 1 e si acquisiscono set formidabili.

Il gameplay del Barbaro è molto semplice, soprattutto all’inizio. Usa semplicemente la tua azione bonus per trasformare la rabbia nel tuo primo turno. Quindi, usa la tua azione per attaccare. Nel secondo turno, puoi usare la tua azione bonus per pozioni, saltare o spingere. La tua utilità di azione bonus aumenterà con la sottoclasse e il talento, e attacchi multipli arriveranno già a partire dal livello quattro. Rimani aggressivo e gioca come la migliore guida alla creazione di barbari solisti di Baldur’s Gate 3.

Livello 2

Build da barbaro solitario di livello 2 - BG3

Al livello due, il Barbaro sbloccherà Attacco spericolato e Senso pericoloso:

  • Attacco spericolato: Funzionalità Attacco spericolato, che ti consente di ottenere vantaggio sui tiri per colpire con armi da mischia in cambio di garantire vantaggio ai nemici che ti attaccano fino al tuo turno successivo. Dovrebbe essere usato contro un nemico che ucciderai o che non prenderai di mira nel tuo prossimo turno.
  • Senso pericoloso: Hai un vantaggio sui tiri salvezza su Destrezza contro trappole, incantesimi e superfici. Questo viene applicato passivamente al tuo personaggio.

Reckless Attack è la tua abilità principale per i danni. Quando ottieni vantaggio, puoi lanciare due tiri di dado anziché uno e il gioco seleziona il più alto. Ciò aumenta notevolmente i danni. Tieni presente che anche il nemico avrà lo stesso vantaggio contro di te. Puoi attivare o disattivare questa opzione nella scheda Reazioni del libro degli incantesimi del tuo personaggio. Questo ti chiederà automaticamente se vuoi effettuare l’attacco contro una mano principale.

Livello 3

Build da barbaro solitario di livello 3 - BG3

Al livello tre, potrai scegliere una sottoclasse e noi consigliamo Berserker. Sfrutta la tua azione bonus e offre una grande capacità di danno a distanza. Ecco cosa dovresti fare al livello 3 con una build barbarica multiclasse:

  • Rabbia extra Carica
  • Colpo frenetico: Come azione bonus, effettua un attacco in mischia con l’arma equipaggiata.
  • Lancio Infuriato: Raccogli un oggetto o una creatura e lo lancia contro un bersaglio, infliggendo danni contundenti e gettandolo Prono. La tua Forza influenza la quantità di peso che puoi lanciare. Gli oggetti più pesanti infliggono più danni. Il danno delle armi da lancio è lo stesso del danno da mischia dell’arma. Infliggi anche danni aggiuntivi in ​​base al tuo…
Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la spada dell'ombra che stringe in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la Lama delle Anime Oppresse in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti schierarti con l'Imperatore in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3 I 10 migliori equipaggiamenti per paladini