Baldur's Gate 3Baldur’s Gate 3 Builds

La migliore build per druidi multiclasse di Baldur’s Gate 3

Best BG3 Multiclass Druid Build

Questa guida multiclasse si concentra sul Druido multiclasse in Baldur’s Gate 3 (BG3), combinato con la classe Mago, per creare una build potente.

Questa build è stata aggiornata per la versione patch 3 di Baldur’s Gate 3.

Guida alla creazione di Druid multiclasse

La classe Druido in Baldur’s Gate 3 è un potente incantatore e una classe versatile che può anche trasformarsi in bestie. I druidi hanno una vasta gamma di incantesimi a loro disposizione, inclusi incantesimi di guarigione, potenziamenti e incantesimi di danno. Possono anche evocare animali ed elementi per aiutarli in battaglia. L’abilità caratteristica dei Druidi è Forma Selvatica. Questa capacità consente loro di trasformarsi in una varietà di bestie, come orsi, lupi e ragni. I druidi possono anche usare la forma selvatica per migliorare il loro lancio di incantesimi ed è su questo che si concentrerà questa build.

Questa build Druid utilizza il multiclasse. Multiclassare significa combinare due classi, il Druido e il Mago, per aumentare ulteriormente il potenziale di combattimento della build in BG3. Questa build creerà un potente Druido incantatore utilizzando la multiclasse della sottoclasse Circolo delle Spore nel Mago dell’Evocazione. Ciò sbloccherà potenti incantesimi di danno ad area che non danneggiano gli alleati amichevoli. Vuoi giocare a questa build per uno stile diverso di Druido che lancia incantesimi incentrato su danni ingenti.

Funzionalità di build Druid multiclasse

Il seguente elenco presenta tutte le meccaniche e le funzionalità essenziali per la costruzione di druidi/maghi multiclasse in Baldur’s Gate 3:

  • Abilità primaria: Carisma
  • Tiri Salvezza: Saggezza, Intelligenza
  • Competenza nelle armature: Armatura leggera
  • Competenza nelle armi: Armi semplici
  • Sottoclasse Circolo delle Spore: specializzato nell’uso della magia della natura e delle spore per infliggere danni.
  • Forma selvaggia: Come Azione, puoi assumere la forma di una bestia.
  • Alone di spore: Rilascia una nuvola di spore necrotiche su un bersaglio. Questo utilizza una reazione, quindi altre reazioni non si innescheranno in questo turno.
  • Entità simbiotica: Ottieni 8 punti ferita temporanei per livello da Druido e infliggi 1-6 danni necrotici aggiuntivi mentre li hai.
  • Infestazione fungina: Fa rivivere uno zombie ammuffito e incrostato di muffa da un cadavere.
  • Sottoclasse della Scuola di Evocazione: specializzato nella magia offensiva che infligge ingenti danni ai nemici.
  • Recupero Arcano: Una volta al giorno fuori dal combattimento, puoi recuperare gli Slot Incantesimi esauriti.
  • Trascrizione degli incantesimi: Il mago può consumare pergamene per sbloccare permanentemente gli incantesimi.
  • Evocazione Savant: Dimezza il costo per apprendere gli incantesimi di Evocazione dalle Pergamene.
  • Scolpisci incantesimi: Gli alleati superano automaticamente i loro tiri salvezza e non subiscono danni da questi incantesimi.

Spiegazione del multiclasse

BG3 Come diventare multiclasse

Il multiclasse in Baldur’s Gate 3 consente al tuo personaggio di guadagnare un livello in una nuova classe invece di avanzare nella classe attuale. Per multiclasse in BG3, premi il pulsante più in alto a destra per aggiungere una classe, in modo che venga visualizzata una nuova schermata con le altre classi in Baldur’s Gate 3.

Il multiclasse garantisce la maggior parte dei vantaggi di quella nuova classe, ma ci sono alcune limitazioni. Il tuo personaggio multiclasse non riceve tutte le competenze della sua nuova classe. Inoltre, non puoi diventare multiclasse quando giochi in modalità Explorer Difficile.

Di seguito è riportato un elenco delle competenze multiclasse ottenute accedendo a un livello in una nuova classe:

Classe Acquisita competenza
Barbaro Scudi, Armi Semplici, Armi Marziali
Bardo Armatura leggera, un’abilità, uno strumento
Chierico Armatura leggera, Armatura media, Scudi, Morningstar
druido Armatura leggera, Armatura media, Scudi
Combattente Armatura leggera, Armatura media, Scudi, Armi semplici, Armi marziali
Monaco Armi semplici, spade corte
Paladino Armatura leggera, Armatura media, Scudi, Armi semplici, Armi marziali
Ranger Armatura leggera, Armatura media, Scudi, Armi semplici, Armi marziali, Un’abilità
Briccone Armatura leggera, un’abilità
Stregone
Stregone Armature leggere, Armi semplici
Procedura guidata

Miglior multiclasse druido

La migliore lezione per druido multiclassare in è il Procedura guidata perché puoi ottenere Scriba degli incantesimi, Scolpire incantesimi e Recupero arcano. La procedura guidata di evocazione sblocca gli alleati per riuscire a effettuare tiri salvezza contro i danni ad area. Ciò è utile quando si crea una potente build da druido con danni ad ampio raggio. Una scelta multiclasse secondaria per Druido è Stregone Draconico Stirpe con Metamagia, Antenato del Drago e incantesimi aggiuntivi.

Ecco la migliore scelta multiclasse per un Druido costruire in Baldur’s Gate 3:

Procedura guidata Stregone
Recupero Arcano Metamagia
Trascrizione degli incantesimi Utilità delle azioni bonus
Scolpisci incantesimi Antenato del drago

Per questa build, consigliamo 7 livelli di Druido (Circle of Spores) e 5 livelli di Wizard (Evocation). Sbloccherai entrambe le sottoclassi di classe, due talenti e incantesimi di alto livello. Con il Mago, puoi imparare gli incantesimi attraverso le pergamene che aprono notevolmente il potenziale di costruzione e potere. Il Mago (Evocazione) ci fornisce gli incantesimi Scolpisci, permettendoti di lanciare abilità di danno ingente come Palla di fuoco senza causare danni agli alleati. La sottoclasse Druid Spores ti dà danni e utilità extra usando le tue azioni e reazioni bonus.

Combinare le due classi ti consentirà di lanciare una gamma più ampia di incantesimi e più incantesimi per turno con azione e reazione bonus. Questa build non utilizzerà la Forma Selvatica nel tradizionale senso dei Druidi, ma utilizzerà la risorsa per amplificare il nostro danno. Di seguito ti guidiamo attraverso tutte le selezioni importanti nella parte di progressione del livellamento della migliore build druidica multiclasse di Baldur’s Gate 3.

Creazione del personaggio

Gara

Esempio di razza elfica di Baldur's Gate 3

Esempio di gara Tiefling di Baldur's Gate 3

Alto Elfo è la scelta di razza migliore per un multiclasse Costruzione druidica Perché del loro accesso immediato al trucchetto Firebolt, Darkvision e Fey Ancestry, offrendoti potenti capacità offensive e difensive. Asmodeus Tiefling è una scelta secondaria a causa della loro Resistenza Infernale e Rimprovero Infernale, così come della Scurovisione.

Ecco la migliore scelta di razza per un multiclasse druido costruire in Baldur’s Gate 3:

  1. Alto Elfo
  2. Asmodeus Tiefling

Sfondo

Il miglior background per una build multiclasse druidica è Eroe popolare perché ha competenza nella gestione e nella sopravvivenza degli animali. Gli sfondi in Baldur’s Gate 3 sono un modo per rappresentare il retroscena del tuo personaggio e fornirgli alcune abilità e abilità iniziali.

Punteggio di abilità

BG3 Miglior punteggio di abilità multiclasse del druido

Il miglior punteggio di abilità per il multiclasse druido Costruire è 16 Saggezza, 16 Destrezza e 14 Costituzione. Questo ti darà una buona combinazione di danni con attacchi magici, riserva di salute e capacità di evasione.

Di seguito è riportato il miglior punteggio di abilità per un Druido multiclasse in Baldur’s Gate 3:

  • Forza – 8
  • Destrezza – 16
  • Costituzione – 14
  • Intelligenza – 12
  • Saggezza – 16
  • Carisma – 8

Per questa build, il punteggio di caratteristica più critico è 16 Saggezza per un aumento del potere magico. Il resto delle selezioni sono un po’ più complesse. L’intelligenza è un punteggio di caratteristica importante a causa dell’opzione Multiclasse del Mago. 16 La Destrezza viene utilizzata con l’armatura Leggera per un +3 CA con Armatura di Spore nell’Atto 3. Se preferisci, puoi usare uno scudo nella mano secondaria per CA extra e Armatura Media con Destrezza inferiore. Ciò ti consentirà di aumentare ulteriormente la tua Intelligenza. Inoltre, considera la guida ai bonus permanenti secondo cui alcune missioni danno un +1 permanente alle statistiche.

Competenze

Intuizione E Medicinale sono le migliori abilità per il Druido multiclasse perché completano la tua build quando esplori l’ambiente.

Compagni

I migliori compagni per una build Druid Multiclass in BG3 sono Cuore d’ombra, Lae’zele Astarion Questo ti darà una squadra equilibrata con un Chierico come supporto, a Lae’zel per il tank e un Rogue per i danni a distanza e l’utilità.

  • Cuore d’ombra (Chierico): potenziamenti, cure e supporto.
  • Lae’zel (Fighter): danno corpo a corpo, sopravvivenza e utilità.
  • Astarion (Ladro): danno a distanza, scasso e utilità.

Imparentato:

Creazione guidata dell’evocazione

Build druido multiclasse – Progressione di livello in Baldur’s Gate 3

Livello 1

Miglior build druido multiclasse BG3

Al livello 1, segui i passaggi precedenti per la creazione del personaggio per scegliere tutte le distribuzioni corrette di background, razza, abilità e punteggio di caratteristica. Vuoi usare un’armatura leggera, insieme a un’arma e uno scudo a una mano. I bastoni ferrati sono la migliore arma in assoluto e, combinati con uno scudo, otterrai subito Classe Armatura (CA) extra. Dai un’occhiata alle nostre migliori guide alle armi in modo da poterle collezionare man mano che avanzi nel gioco. Selezioneremo 7 livelli del Druido prima di passare al Mago per i livelli finali.

Al livello 1 con una build da druido, sarai in grado di selezionare trucchetti e incantesimi. Al livello 2 selezionerai una sottoclasse ma per ora stiamo lavorando solo con le basi della classe. A questo livello, lavora principalmente per raggiungere la tua sottoclasse che ti darà molti più danni. Continua a leggere per i dettagli su ogni livello nella migliore build multiclasse per druidi di Baldur’s Gate 3.

  • Guida (selezione del trucchetto): Il bersaglio ottiene un bonus di +1d4 alle Prove di Abilità.
  • Shillelagh (selezione trucchetto): infonde nel tuo bastone o nel tuo club il potere della natura. Diventa magico, infligge 1d8+2 danni contundenti e usa la tua abilità da incantatore per i tiri per colpire.
  • Dardo di fuoco (trucchetto da High Elf Race): scaglia un granello di fuoco per 1d10 danni da fuoco.
  • Coltello da ghiaccio (selezione dell’incantesimo): lancia un frammento di ghiaccio che infligge 1~10 danni perforanti. Esplode e infligge 2∼12 danni da freddo a chiunque si trovi nelle vicinanze.
  • Tuono (selezione dell’incantesimo): rilascia un’onda di forza tonante che spinge via tutte le creature e gli oggetti (2d8 Tuono).
  • Parola curativa (selezione dell’incantesimo): raggio di 18 m cura 1d4.
  • Curare le ferite (selezione dell’incantesimo): tocca una creatura per curarla. Costa un’azione e deve essere nel raggio di mischia per guarire, ma puoi accoppiarli insieme con Healing Word.

Il primo livello sblocca molti incantesimi e trucchetti. Vuoi usare Ice Knife principalmente per danni a distanza e Fire Bolt quando i tuoi slot per incantesimi sono esauriti. Fire Bolt sarà sbloccato solo se appartieni a una razza di Elfi Alti, quindi fai attenzione. Thunderwave viene utilizzato per respingere quando i nemici ti fanno pressione. La guida è un trucchetto di utilità e può essere scambiata con qualcos’altro se si utilizza un chierico nel gruppo.

Suggeriamo di raccogliere due cure, Cura ferite e Parola curativa. Sebbene questa build infligga ingenti danni, la combinazione di queste due abilità, una è un’azione e l’altra è un’azione bonus, significa che puoi concatenarle insieme in un turno per ottenere una grande guarigione. Ciò conferisce alla build una certa utilità anche ai livelli inferiori. Ai livelli più bassi, questa build sembrerà poco brillante senza molti strumenti offensivi, ma riprenderà con sottoclassi e più incantesimi in progressione.

Livello…

Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Baldur's Gate 3: i 10 migliori bonus permanenti

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il taglio omicida in Baldur's Gate 3