GiocoGuideNews

La serie di vittorie consecutive di Brawl Stars non funziona o non viene visualizzata la correzione (dicembre 2023)

Brawl Stars Win Streak Not Working

Brawl Stars è un gioco di battaglia multiplayer sviluppato da Supercell. Brawl Stars, uscito il 12 dicembre 2018, festeggia il suo quinto anniversario.

Come parte dell’aggiornamento del 12 dicembre, Brawl Stars ha introdotto la serie di vittorie, che garantisce ai giocatori trofei extra. Ma attualmente, i giocatori si trovano ad affrontare il problema del mancato funzionamento della serie di vittorie consecutive di Brawl Stars.

Brawl Stars

Cos’è una serie di vittorie consecutive?

La serie di vittorie inizia quando un giocatore ottiene due vittorie consecutive. Man mano che i giocatori continuano, possono guadagnare fino a 5 trofei extra per partita per la loro serie di vittorie consecutive. La serie di vittorie continuerà finché il giocatore continuerà a vincere! Tuttavia, i trofei di vittorie consecutive bonus sono al massimo 5 trofei per partita.

Le serie di vittorie consecutive di Brawl Stars non funzionano: ragioni

Gioco Brawl Stars

Ma pubblica il recente aggiornamento che i giocatori avrebbero ottenuto trofei dalle partite di Map Maker! Un bug consentiva di guadagnare trofei nelle partite amichevoli o nel Map Builder, invece di essere esclusivi delle mappe dei trofei. Per impedire a chiunque di continuare a trarre vantaggio dal bug, i produttori hanno disabilitato la funzione delle serie di vittorie. Pertanto i giocatori si trovano ad affrontare un problema di serie di vittorie consecutive di Brawl Stars che non funzionano.

Il team ha disabilitato la funzionalità e continuerà così per alcuni giorni, finché non avranno risolto il problema. I giocatori sono stati presto accolti con un errore di serie di vittorie di Brawl Stars che non funzionava. La funzione Win Streaks tornerà dopo la manutenzione per correggere il bug.

Su Twitter il team ha rivelato di aver trovato un bug con Win Streaks. Permette ai giocatori di ottenere trofei dalle partite di Map Maker! Per evitare che questo venga sfruttato, disabiliteranno la funzione Win Streaks fino all’inizio della prossima settimana, quando avranno una manutenzione pianificata e un aggiornamento opzionale in arrivo.

Brawl Stars, un gioco d’azione mobile festeggia il suo quinto anniversario nel dicembre 2023. Supercell ha lanciato il nuovo aggiornamento dell’anniversario il 12 dicembre 2023. Secondo il nuovo aggiornamento introdotto, Mythic Brawler gratuito, skin scelta dalla comunità, Six Hypercharged Brawlers , Calendario dell’Avvento di Brawlidays che garantisce omaggi giornalieri e altro ancora. Il calendario è iniziato il 12 dicembre 2023 e l’evento del calendario dell’Avvento terminerà il 26 dicembre 2023.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come risolvere il crash di The First Descendant su Shaders (2024)

GiocoGuide

Codici illusione del viaggiatore del regno (luglio 2024)

GiocoGuide

Come ottenere un guanto chiave inglese e un distintivo Ubercharged in Slap Battles (2024)

GiocoGuide

Come ottenere Nen nell'era del cacciatore (2024)