Destiny 2Destiny 2 Guides

L’arma PvP dominante in Destiny 2

The PvP Weapon Dominating in Destiny 2

Scopri l’arma meta-alternata facilmente ottenibile che domina il PvP di Destiny 2 nella stagione 22: il fucile mitragliatore Tempesta Infinita.

Il PvP di Destiny 2 è un’attività frenetica che mette i guardiani contro i guardiani in una modalità competitiva in stile arena. Come per la maggior parte delle modalità competitive, esiste un sandbox in continua evoluzione che può cambiare drasticamente in base ai cambiamenti di bilanciamento da parte degli sviluppatori. Tuttavia, di solito ci sono valori anomali che funzionano costantemente bene anche dopo nerf e buff nel gioco. I fucili mitragliatori (SMG), in particolare l’Unending Tempest, sono uno di questi valori anomali. Ha statistiche incredibili, è facile da ottenere e funziona bene se paragonata ad altre armi, dentro e fuori dal suo archetipo di arma.

L’arma che domina il PvP in Destiny 2

Utilizzo infinito della tempesta

La Tempesta Infinita è un mitragliatore di stasi che è diventato una forza dominante nel PvP di Destiny 2 grazie al suo rapido time-to-kill (TTK). Lo stato del PvP in Destiny 2 è pressione e velocità costanti. Con armi e sottoclassi che offrono alti livelli di movimento veloce, è molto importante tenere il passo. Le armi e le sottoclassi che consentono livelli di gioco più rapidi hanno spesso la priorità rispetto alle controparti più lente.

Poiché Tempesta Infinita è un SMG, incoraggia l’ingaggio a distanza ravvicinata grazie al suo raggio di danno più breve. Inoltre, è uno degli SMG più facili da ottenere nel gioco, il che lo rende un’ottima scelta per qualsiasi aspirante giocatore PvP da aggiungere al proprio arsenale. Recentemente, lo zoom e la portata hanno subito importanti modifiche nel modo in cui interagiscono, portando a enormi cambiamenti nelle armi che altrimenti sarebbero state considerate deboli.

Perché la Tempesta Infinita sta dominando il PvP

Destiny 2 Tempesta Infinita

Con la sua cadenza di fuoco elevata, il rinculo tollerante e i potenti vantaggi, la Tempesta Infinita può rapidamente sciogliere gli avversari a distanza ravvicinata. The Unending Tempest è senza dubbio uno dei migliori SMG attualmente presenti nel gioco. Ha una serie di fantastici vantaggi PvP adatti a qualsiasi equipaggiamento PvP di base o di nicchia. Pur essendo un telaio di precisione, avendo un rinculo fantastico e una grande stabilità consentono all’arma di colpire facilmente.

Ha anche una piscina di vantaggi molto ampia con un’ampia selezione di vantaggi desiderabili. Se paragonato ad altri SMG con frame simili, The Unending Tempest è il secondo più alto in termini di statistiche complessive, appena inferiore a Shayura’s Wrath che non è attualmente ottenibile. L’Immortale, un potente mitragliatore, che ha tenuto il meta PvP in una morsa per quasi un anno, non resiste nemmeno alla Tempesta Infinita nel reparto statistiche.

Caratteristiche della Tempesta Infinita in Destiny 2:

  • Tipo: Fucile mitragliatore
  • Elemento: Stasi
  • Telaio: Telaio di precisione
  • Giri al minuto: 600 giri/min
  • Rivista: 27 giri
  • Vantaggi desiderati: Riduzione dell’oscillazione dinamica, Azione illuminata, Blocco del bersaglio, Punto cascata

The Unending Tempest è un potente SMG con una buona quantità di statistiche di base, un’ampia selezione di vantaggi e una struttura coerente che consente anche ai giocatori principianti di competere. Inoltre, è un’arma versatile che può essere utilizzata in una varietà di situazioni, quindi garantisce alcune uccisioni.

Inconvenienti della Tempesta Infinita

Sebbene la Tempesta Infinita sia un’arma incredibilmente potente, presenta alcuni inconvenienti. Ad esempio, il fatto che il suo pool di vantaggi sia enorme consente un’ampia selezione e personalizzazione verso giocatori e build diversi. Tuttavia, questo fa sì che l’arma sia ancora più basata sull’RNG per ottenere il tiro esatto desiderato. Un altro svantaggio è che per ottenere l’arma devi giocare in PvP con opzioni più deboli finché non ottieni il tiro desiderato. Se questi aspetti negativi sono troppo da gestire, ci sono alcune alternative disponibili a seconda delle tue esigenze. Gli SMG come Showrunner e Synchronic Roulette sono alcune di queste alternative, mentre il fucile automatico Ammit AR2 è un’ottima opzione se desideri un po’ più di portata.

Come utilizzare Tempesta Infinita in Destiny 2 PvP

L’utilizzo di mitragliatrici come Tempesta infinita richiede uno stile di gioco aggressivo che prevede la manovra attorno agli avversari e l’ingaggio e il disimpegno dal combattimento all’interno del raggio d’azione effettivo dell’arma.

La Tempesta Infinita dovrebbe essere utilizzata con uno stile di gioco spinto. Poiché ha una delle gittate più brevi tra le armi primarie, è incredibilmente importante assicurarsi di colmare il divario sugli avversari il più rapidamente possibile. Esotici movimenti come ST0MP-EE5, Transverse Steps e Dunemarchers sono fantastici con questo stile di gioco. Sottoclassi come Arc e Strand forniscono ottimi potenziamenti al movimento che ti consentono di colmare facilmente eventuali lacune nel raggio d’azione. Scivolare dietro gli angoli, spingersi nelle corsie di fuoco a distanza ravvicinata o nelle corsie con molte coperture e impegnarsi solo nel raggio di danno della tua arma sono tutti suggerimenti per aiutarti a vincere i tuoi combattimenti. Abbinando il tuo Tempesta Infinita a un fucile o a un cecchino puoi completare il tuo equipaggiamento PvP. Armi come gli SMG sono incredibilmente tolleranti, con caricatori di medie dimensioni e alta precisione.

Come trovare la tempesta infinita in Destiny 2

La Tempesta Infinita è un’arma formidabile e facilmente acquisibile nel gioco. Per acquisirlo, partecipa semplicemente alle partite PvP e interagisci con Lord Shaxx nella Torre.

Ottenibile semplicemente giocando in qualsiasi attività del Crogiolo, Tempesta Infinita è incredibilmente facile da acquisire. Giocando una partita in qualsiasi attività del Crogiolo hai la possibilità di rilasciare la Tempesta Infinita come ricompensa di fine partita. Dopo aver accumulato ricompense per l’aumento di grado da Lord Shaxx, puoi concentrarti sui tiri sulla Tempesta Infinita. Inoltre, dopo più ripristini presso Lord Shaxx, puoi ottenere tiri con più vantaggi in ciascuna colonna. Se sei interessato alle nostre preferenze sui God Roll, dai un’occhiata alla nostra guida Unending Tempest God Roll.


Articoli correlati
Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Finali audaci God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Someday God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 ha abbracciato l'identità God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Pro Memoria God Roll e come ottenerlo