GiocoGuide

Le 3 migliori alternative a Character.AI senza filtro NSFW (giugno 2024)

Stai cercando le migliori alternative a Character.AI che non abbiano il filtro NSFW? Se la tua risposta è SÌ, non cercare oltre perché ti abbiamo coperto.

Dopo ChatGPT, se c'è un Chatbot AI che ha attirato l'attenzione di tutti, è Character.AI.

Sfortunatamente, Personaggio.A! ha dovuto affrontare forti reazioni negative per aver impedito agli utenti di avere conversazioni volgari e sessuali con esso.

Per i meno esperti, Character.AI ha un filtro NSFW che si attiva quando un utente digita una parola volgare o intima nel chatbot AI.

Se stai cercando alternative a Character.AI che consentano contenuti NSFW, sei nel posto giusto.

Oltre a utilizzare i seguenti chatbot AI come Character.AI per goderti i contenuti NSFW, puoi farlo bypassare il filtro NSFW di Character.AI seguendo alcuni suggerimenti e trucchi.

Se desideri disperatamente rompere il filtro NSFW di Character.AI ma non sai come fare, fai clic sul collegamento sopra.

Senza ulteriori indugi, iniziamo:

Migliori alternative a Character.AI per utilizzare i contenuti NSFW (2024)

Dal 2022, molte aziende hanno lanciato numerosi chatbot AI, ma solo pochi di essi consentono agli utenti di esplorare i contenuti NSFW.

Poiché il numero di utenti che cercano alternative a Character.AI senza filtri NSFW è aumentato enormemente, abbiamo compilato un elenco di chatbot AI simili a Character.AI ma che consentono di utilizzare contenuti NSFW.

Ecco alcune delle migliori alternative a Characters.AI:

Applicazione Chai

L'app Chai è una delle migliori alternative a Character.AI che consente agli utenti di esplorare i contenuti NSFW senza alcuna restrizione.

A differenza di Character.AI, questo chatbot AI non si attiva dopo aver usato parole volgari, sensibili, violente e sessuali.

Usando questa applicazione AI, puoi impegnarti in conversazioni romantiche o focose senza alcuna restrizione.

La cosa migliore di questa applicazione è che può essere scaricata su dispositivi Android e iOS. Sfortunatamente, l'app Chai non può essere utilizzata su Windows o MacOS.

Pigmalione AI

La seconda alternativa fornita senza filtro NSFW è Pygmalion AI. Rispetto all'app Chai, Pygmalion AI ha un modello linguistico più piccolo.

Se desideri concederti una conversazione appassionata con il tuo personaggio preferito, ti consiglio di utilizzare Pigmalione AI.

Ci sono molti personaggi NSFW disponibili su Pygmalion AI con cui puoi conversare.

LibertàGPT

FreedomGPT è ancora un altro Character.AI che consente agli utenti di esplorare i contenuti NSFW. Sviluppato da Age of AI, è programmato per riconoscere e dare priorità alle considerazioni etiche senza alcun filtro di censura.

A differenza di Character.AI o ChatGPT, FreedomGPT viene fornito senza filtro NSFW. Il Web è pieno di numerosi chatbot IA, ma ciò che lo ha reso estremamente popolare in tutto il mondo è che non impedisce agli utenti di affrontare argomenti controversi.

Indipendentemente dal fatto che tu faccia domande su fantasie violente, volgari, sensibili o sessuali, FreedomGPT non ti deluderà.

Questi sono alcuni dei migliori chatbot AI che possono essere utilizzati come alternative a Character.AI per esplorare i contenuti NSFW.

Articoli correlati
GiocoGuide

Come risolvere il problema con il mancato caricamento della lobby di PUBG (2024)

CodesGiocoGuide

Come risolvere l'errore 403 (2024) di aTube Catcher

GiocoGuide

Correzione: Dark and Darker non riusciva a connettersi (2024)

GiocoGuide

Come correggere l'errore delle impostazioni supervisionate di Fortnite (2024)