Baldur's Gate 3Baldur’s Gate 3 Builds

Le migliori build di Baldur’s Gate 3: tutte le classi e i compagni

Best Baldur

Questo breve articolo contiene le nostre migliori e aggiornate build di Baldur’s Gate 3 per tutte le classi, compagni e le migliori combinazioni di gruppo.

Questa pagina elenca le nostre guide per tutte le abilità conosciute finora, più stili di gioco, compagni e classi. Attualmente, le guide sono progettate sulla base dell’analisi di tutti i contenuti di Baldur’s Gate 3 rivelati negli ultimi mesi e delle sessioni di gioco in accesso anticipato. Le nostre build vengono create dopo innumerevoli ore di test di gioco e creazione di build per fornire le migliori configurazioni possibili. Continueremo ad aggiornare le guide specificatamente dopo il lancio del gioco.

Le nostre migliori build di Baldur’s Gate 3

Ogni build di Baldur’s Gate 3 riportata di seguito contiene le informazioni necessarie per creare personaggi potenti, che tu sia un principiante o un giocatore avanzato. In breve, le nostre guide alla build spiegano stile di gioco, abilità, abilità ed equipaggiamento per aiutarti a comprendere i punti di forza e di debolezza della classe in modo da poter giocare con la build al suo pieno potenziale.

Ogni build di Baldur’s Gate 3 include quanto segue:

  • Guida alle meccaniche di classe – Ogni classe è diversa e ha una serie speciale di abilità.
  • Miglior sottoclasse
  • Scelte di razza
  • Punteggio di abilità
  • Background e competenze
  • Suggerimenti per il livellamento: ogni livello ti darà la possibilità di scegliere nuovi incantesimi, a volte talenti o abilità.
  • Ingranaggio
  • Materiali di consumo
  • Compagni: svolgono un ruolo importante in ogni build, specialmente durante le partite in solitario.
  • Trucchi di gioco e di combattimento

Elenco delle migliori build di Baldur’s Gate 3 per tutte le classi e sottoclassi

Inoltre, questa pagina è divisa in sezioni Classi e Party. Fare clic sul pulsante specifico per essere trasportati alla guida allo sviluppo. Ecco tutte le migliori build per tutte le classi e sottoclassi in Baldur’s Gate 3:

Costruzione barbarica (Berserker)

I barbari sono i guerrieri da mischia per eccellenza, che fanno affidamento sulla loro forza bruta e ferocia per squarciare i nemici. Possono entrare in uno stato di rabbia, che aumenta il danno e la durata.

Costruzione barbarica (Cuoreselvaggio)

Questa sottoclasse è semplice, con vantaggi sia passivi che attivi. Vuoi giocare a questa build se vuoi un semplice barbaro che puoi personalizzare con uno spirito animale.

Costruzione barbarica (magia selvaggia)

Wild Magic Barbarians si concentra sull’incanalare l’energia magica caotica e imprevedibile nella loro rabbia, permettendo loro di attingere alle forze della casualità e della magia selvaggia. Utilizzerai un’armatura media, un’arma a due mani e manterrai l’identità del Barbaro.

Costruzione del Bardo (Collegio del Valore)

I bardi sono personaggi versatili abili in varie aree, tra cui musica, magia e combattimento. Sono noti per la loro capacità di ispirare i loro alleati, indebolire i loro nemici e la loro abilità unica di suonare strumenti musicali.

Build da chierico (dominio della luce)

La sottoclasse Dominio della Luce è estremamente versatile perché puoi accedere a potenti incantesimi di supporto, bonus, incantesimi e opzioni di armi con danni estremamente elevati. Dato che giocherai a distanza e avrai incantesimi curativi, molto probabilmente il tuo personaggio morirà per ultimo sul campo di battaglia.

Costruzione da chierico (dominio della vita)

Il Chierico della Vita è una classe di personaggi specializzata nella guarigione e nel supporto dei propri alleati. Traggono il loro potere da una fonte divina, spesso una divinità associata alla vita, alla guarigione e al ripristino. I chierici della vita possiedono abilità e incantesimi unici che li rendono membri inestimabili di qualsiasi gruppo.

Costruzione da chierico (dominio di guerra)

Questa build del Chierico del Dominio della Guerra è progettata per essere un’armatura pesante che infligge danni in prima linea. Con Forza e Charmisa elevati, giocherai in modo diverso rispetto alle altre build del Chierico. Utilizzando attacchi con armi e sfruttando una caratteristica sottoclasse unica che ti consente di attaccare con un’azione bonus, fondendola con incantesimi offensivi e utilità fuori dal combattimento.

Build da druido (Cerchio della Luna)

I Druidi sono incantatori basati sulla natura che hanno accesso a una vasta gamma di incantesimi e abilità. Possono trasformarsi in varie forme animali, garantendo loro vantaggi tattici unici. I druidi eccellono nei ruoli di supporto, nel controllo della folla e nell’evocazione, rendendoli risorse preziose per qualsiasi gruppo.

Build da combattente (Maestro della battaglia)

La classe Guerriero è un’ottima scelta per i giocatori che vogliono concentrarsi sull’infliggere danni e sull’essere un carro armato resistente in Baldur’s Gate 3. I combattenti hanno un elevato numero di punti ferita e l’accesso a una varietà di armature e armi, che li rendono molto resistenti in combattimento.

Build da combattente (campione)

Questa build si concentra sull’uso di uno stile di arma a due mani, ultra-aggressivo e con grandi danni. La sottoclasse Campione dà priorità ai danni esplosivi e, con un’arma da mischia a due mani, mireremo a danni ingenti e a un’impresa che alimenta una build di colpo critico.

Build da combattente (Cavaliere Eldritch)

Questa build sceglie la sottoclasse Eldritch Knight, creando un ibrido Guerriero e incantatore. Manterremo bassa la nostra intelligenza e utilizzeremo spada e scudo per una classe armatura (CA) più elevata, fornendo elevata sopravvivenza e danni. Le scelte degli incantesimi che selezioneremo saranno orientate all’utilità e al controllo della folla.

Costruzione da Monaco (Via della Mano Aperta)

Questa build da Monaco è un artista marziale esperto e disciplinato che sfrutta l’energia interiore del proprio corpo per eseguire incredibili imprese di abilità fisica e illuminazione spirituale. I monaci sono noti per il loro combattimento senz’armi, i movimenti rapidi e le abilità mistiche uniche.

Build da paladino (spezzagiuramento)

Il Paladino Spezzagiuramento si concentra sull’aggressività, sulla portata corpo a corpo con ingenti danni e su meccaniche come Punizione, Aspetto Terrificante e Rimprovero Infernale, che lo rendono un colosso sul campo di battaglia. Il Paladino Oathbreaker è una sottoclasse unica che si concentra sull’oscurità e sulla corruzione, permettendoti di interpretare un antieroe o un paladino caduto in cerca di redenzione.

Costruzione del Paladino (Giuramento degli Antichi)

Puoi fornire cure decenti, ottenere l’accesso alle abilità di controllo della folla e mantenere comunque l’identità del Paladino. Utilizzeremo armature pesanti e armi a due mani, giocando in mischia in modo aggressivo.

Build da paladino (giuramento di devozione)

Armatura pesante, corpo a corpo a due mani con utilità, cure e potenziamenti extra. Questo è ciò che porta la sottoclasse: gli stessi danni grezzi e gli appariscenti incantesimi di Punizione Divina con cure e potenziamenti extra di cui la tua squadra potrebbe aver bisogno.

Costruzione del Paladino (Giuramento di vendetta)

I Paladini di questo Giuramento sono guidati da un ardente desiderio di giustizia e non si fermeranno davanti a nulla pur di vedere i loro nemici ridotti in rovina. Giuramento di Vendetta Paladino è una sottoclasse unica che si concentra su incantesimi e abilità per affrontare tipi specifici di nemici. Vuoi giocare a questa sottoclasse per danni esplosivi a bersaglio singolo con molta utilità di debuff.

Build da Ranger (Maestro delle Bestie)

La caratteristica chiave della sottoclasse Beast Master è la capacità di formare un forte legame con un fedele compagno animale, che combatte al fianco del Ranger e lo aiuta in vari modi. Il compagno animale può essere utilizzato per il combattimento, l’esplorazione e altre attività.

Build da Ranger (Gloom Stalker)

Per questa build, ci concentreremo sui danni a raffica a bersaglio singolo a distanza usando un arco. Il tuo obiettivo con questa build è distruggere i bersagli ed essere il primo a fare un turno. In questo modo, puoi dare la priorità a chi causa il danno più alto ed eliminarlo prima del suo turno. Iniziazione elevata, azione furtiva e grandi danni!

Build da Ranger (Cacciatore)

La sottoclasse Miglior cacciatore a distanza in Baldur’s Gate 3 è un maestro del combattimento a distanza e delle abilità di sopravvivenza, fondendo la finezza di un tiratore esperto con una connessione innata con il mondo naturale. La sottoclasse Hunter è unica grazie a Hunter’s Prey, che consente al tuo bersaglio di scegliere un’abilità unica.

Build da ladro (Imbroglione arcano)

La build Arcane Trickster Rogue si concentrerà sugli aspetti tipici del Rogue come il danno furtivo. Il vantaggio di questa build è la capacità di lanciare incantesimi, principalmente controllo della folla, stordimento e immobilizzazione. Ciò si aggiunge al kit del Ladro, consentendo alla classe di infliggere grandi danni e di sfruttare le sue tendenze naturali.

Build da Ladro (Assassino)

La sottoclasse Assassin in Baldur’s Gate 3 è una specializzazione della classe canaglia che si concentra su furtività, precisione e attacchi mortali. Questa build giocherà con la doppia impugnatura e si concentrerà su danni a raffica elevati a bersaglio singolo.

Costruzione da ladro (ladro)

I ladri sono maestri della furtività, dell’inganno e dei colpi di precisione. Eccellono sia nel combattimento corpo a corpo che a distanza e la loro funzione Attacco Furtivo consente loro di infliggere danni sostanziali in un solo colpo. I ladri possiedono anche una vasta gamma di abilità, che li rendono eccezionali in situazioni non di combattimento.

Build da Stregone (Stirpe Draconica)

Gli stregoni possiedono abilità magiche innate e manipolano la loro magia con una metamagia meccanica di classe. Usando la metamagia, gli stregoni possono aggiungere ulteriore portata, lanciare più volte in un turno e fornire un’incredibile versatilità quando si tratta di lanciare incantesimi.

Build da Stregone (Stregoneria della Tempesta)

Questa build è destinata a ingenti danni ad area utilizzando prevalentemente incantesimi di illuminazione. Con la sottoclasse per Stregoneria Tempestosa e con la scelta razziale del Sangue di Drago, avrai molti vantaggi quando usi gli incantesimi di Illuminazione. Ci concentreremo maggiormente sul danno offensivo ad area.

Build da Stregone (Magia selvaggia)

Il tuo obiettivo è fare ciò in cui lo Stregone eccelle, lanciando più palle di fuoco o simili incantesimi ad area massiccia e spazzando via gruppi. Questa scelta di sottoclasse favorisce la casualità e aggiunge divertimento con Wild Magic. La sottoclasse Wild Magic aiuta anche con qualsiasi elemento di danno, quindi sei libero di sperimentare con i tuoi incantesimi preferiti.

Build da stregone (Demone)

Gli stregoni sono incantatori misteriosi e potenti che hanno stretto un patto con un essere potente, come un demone, un diavolo o un arcifeta. In cambio del loro potere, gli stregoni devono servire gli ordini del loro protettore, spesso in modi oscuri e nefasti.

Creazione guidata (evocazione)

La classe dei maghi è rinomata per la sua abilità nel lanciare incantesimi e la sua versatilità senza pari. Hanno accesso alla più vasta lista di incantesimi del gioco, consentendo loro di adattarsi a varie situazioni. I maghi eccellono negli incantesimi ad area d’effetto, nell’utilità e nel controllo, ma possono richiedere un’attenta pianificazione e preparazione.

Costruzione da mago (Necromanzia)

La sottoclasse Negromanzia è una scelta convincente per gli incantatori di Baldur’s Gate 3. Apre un regno di magia oscura e potente che consente ai personaggi di controllare le forze della vita e della morte, resuscitando i morti e indebolendo la forza vitale dei nemici.

Elenco delle migliori build di Baldur’s Gate 3 per tutti i compagni

Fare clic sul pulsante specifico per essere trasportati alla guida allo sviluppo. Ecco tutti i migliori compagni…

Articoli correlati
Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere la trappola della natura in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Dovresti diventare un empio assassino in Baldur's Gate 3?

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il cerchietto da pugile rognoso in Baldur's Gate 3

Baldur's Gate 3Baldur's Gate 3 Guides

Come ottenere il rendering di mente e corpo in Baldur's Gate 3