Destiny 2Destiny 2 News

Modifiche al matchmaking del Crogiolo PvP di Destiny 2 nella Stagione dei Desideri

Destiny 2 PvP Crucible Matchmaking Changes in Season of the Wish

Nell’ultimo post sul blog di Bungie, Destiny 2 ha annunciato che stanno cambiando il modo in cui funzionerà il matchmaking per il PvP del Crogiolo nella Stagione dei Desideri.

Modifiche al matchmaking del Crogiolo PvP di Destiny 2

In Season of the Witch, Destiny 2 sta apportando un paio di modifiche ai suoi sistemi di matchmaking del Crogiolo. Il matchmaking PvP in Destiny 2 è sempre stato un enorme argomento di contesa per la community. quando Bungie ha introdotto il matchmaking basato sulle abilità, o SBMM, nella playlist PvP Quickplay, molti giocatori PvP hanno gridato allo scandalo. Mentre i giocatori meno attenti al PvP pensavano che ciò fosse dovuto al fatto che l’élite del PvP voleva giochi più facili, era più perché i giocatori con abilità più elevate non avevano più la possibilità di avere uno spazio meno competitivo. In breve, poiché ogni playlist utilizzava il matchmaking basato sulle abilità, i giocatori con abilità più elevate giocavano sempre contro giocatori con abilità più elevate. Ciò ha fatto sì che ogni partita richiedesse la stessa energia della partita precedente, rendendo l’esperienza meno piacevole.

Bungie ha modificato i parametri del matchmaking ormai da diversi anni, ma nella Stagione dei Desideri sembra che stiano cambiando il modo in cui funziona il matchmaking per il bilanciamento della lobby. Secondo il post del blog This Week in Destiny:

Nella stagione 23, il bilanciamento della lobby dovrebbe funzionare più come un Snake Draft, in cui la squadra A ottiene la prima scelta, la squadra B ottiene le due scelte successive, poi la squadra A ottiene altre due scelte e così via fino a quando non rimangono più giocatori. I fireteam a volte possono sbilanciare la lobby e, sebbene questo sistema cerchi di risolverlo nel miglior modo possibile, ci sono casi limite in cui l’equilibrio non sarà perfetto.

QUESTA SETTIMANA NEL DESTINO – 09/11/2023

Ciò dovrebbe far sembrare le lobby più eque, con i giocatori con livelli di abilità più alti distribuiti più equamente. Ma non è solo il modo in cui è cambiato il bilanciamento della lobby per aiutare il matchmaking. Anche il modo in cui vengono determinate le abilità sta subendo alcune modifiche, poiché il team del Crogiolo sta cambiando anche il modo in cui funziona la valutazione di “Fiducia”. Destiny 2 utilizza un sistema di fiducia basato su Glicko per determinare l’abilità del giocatore.

Più partite gioca un giocatore, più sicuro sarà il sistema nel determinare la valutazione del giocatore. A volte, il sistema è così fiducioso che non si muove, o ci vuole molto tempo per farlo. E ‘solo conosce quanto sei bravo, rispetto ai tuoi coetanei, in base a come hai giocato. Ma non è sempre vero, vero? A volte i giocatori hanno giorni liberi. A volte vogliono giocare fuori dal meta. A volte vogliono giocare in una classe alternativa che non è la loro preferita. Pertanto, il nostro piano è quello di ottimizzare questa valutazione di confidenza, in modo che la valutazione delle abilità abbia una maggiore varianza da una partita all’altra.

QUESTA SETTIMANA NEL DESTINO – 09/11/2023

Al momento questo si applicherà solo al Controllo o alla playlist 6v6 non classificata. Il team di Crucible prevede di monitorare questi cambiamenti e continuare a ripeterli. Il loro obiettivo è che i giocatori si sentano meno come se dovessero giocare con le build più efficaci e usare le armi migliori per giocare in modo più casual pur mantenendo condizioni di parità. Questo mi entusiasma perché una playlist del Crogiolo più sana è migliore per tutti.

Nuove funzionalità in arrivo nel PvP di Destiny 2 nella Stagione dei Desideri

Il team di sviluppo di Destiny 2 ha annunciato diversi altri cambiamenti radicali in arrivo nel PvP. Ciò include diverse nuove modalità di gioco, playlist e strutture di ricompensa. Questi cambiamenti vanno dal banale al rivoluzionario. E ci sono così tante nuove funzionalità aggiunte, questo elenco è solo una piccola selezione di tutto ciò che arriverà nel PvP di Destiny 2 nella Stagione dei Desideri:

  • Nuovi nodi della playlist PvP
  • Nuove modalità di gioco PvP
  • Modifiche alla generazione della mappa
  • Modifiche alle ricompense

Come già detto, questi sono solo alcuni dei cambiamenti annunciati in arrivo nella Stagione dei Desideri. E anche se non arriverà la prossima stagione (almeno per quanto ne sappiamo), è in lavorazione anche un nuovo pacchetto di mappe del Crogiolo. Le nuove mappe sono qualcosa che la community di Destiny 2 chiede da molto tempo. Tutti questi cambiamenti insieme all’aggiunta di questa nuova modalità di gioco da parte di Bungie (una che è iniziata come un bug niente meno) mostrano che il Crucible Strike Team di Destiny 2 si sta mettendo al lavoro.


Articoli correlati
Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Finali audaci God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Someday God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 ha abbracciato l'identità God Roll e come ottenerlo

Destiny 2Destiny 2 God Roll Weapons

Destiny 2 Pro Memoria God Roll e come ottenerlo