GiocoGuide

Non riesci ad accedere alla correzione di Discord.Com (novembre 2023)

Riscontri l’errore “Impossibile accedere a Discord.com” durante l’accesso a Discord? Se la tua risposta è SÌ, non preoccuparti, ci pensiamo noi.

Prima di insegnarti una serie di metodi per risolvere questo errore Discord, lascia che ti dica che sei l’unico utente Discord che sta riscontrando questo errore in questo momento.

Molti utenti si sono rivolti ai social media e si sono lamentati del fatto che ricevevano un messaggio di errore che diceva: “Non riesci ad accedere a Discord.com”. durante il tentativo di utilizzare Discord sul proprio dispositivo.

Leggi anche > Discord Sei stato bloccato Correzione errore

Se anche tu riscontri lo stesso errore, non preoccuparti, la nostra guida passo passo ti aiuterà a risolvere questo problema.

Senza ulteriori indugi, iniziamo:

Come risolvere il problema Impossibile accedere a Discord.com

Esistono diversi metodi che possono essere utilizzati per risolvere questo problema Discord. Per sapere quali sono questi metodi e come funzionano, devi continuare a leggere:

Controlla lo stato del server Discord

La prima cosa che dovresti fare dopo aver ricevuto l’errore “Impossibile accedere a Discord.com” è controllare lo stato attuale del server Discord.

Per verificare lo stato del server Discord, fai clic su questo collegamento. Oltre a fare clic su questo collegamento, puoi controllare lo stato del server Discord su Downdetector.com. Quando vai lì, ti verrà mostrato lo stato del server live.

Dopo aver visitato queste due piattaforme, se trovi che Discord non funziona, nessuno dei seguenti metodi ti aiuterà a risolvere l’errore Discord.

Se il server Discord è attivo e ricevi l’errore “Impossibile accedere a Discord.com”, applica i seguenti metodi uno per uno.

Utilizza la versione Web

Se ricevi questo errore Discord sull’applicazione Discord sul tuo cellulare o PC, ti consiglio di utilizzare la versione web di Discord e verificare se l’errore è stato risolto.

Se l’utilizzo della versione web di Discord non risolve il problema, applica i seguenti metodi per risolverlo.

Disabilita VPN

Se stai utilizzando un’applicazione o un software VPN per accedere a Discord.com, è molto probabile che tu stia riscontrando questo problema a causa della VPN.

Non sempre, ma a volte, l’utilizzo della VPN causa problemi ed errori durante l’utilizzo di applicazioni come Discord. Se lo hai abilitato e desideri correggere l’errore “Impossibile accedere a Discord.com”, disabilitalo ora.

Dopo aver disabilitato con successo la VPN, visita Discord.com e controlla se l’errore è scomparso. Se continui a ricevere lo stesso errore, utilizza l’ultimo metodo.

Contatta il supporto Discord

Se nessuno dei metodi sopra menzionati ti ha aiutato a risolvere il problema “Non riesci ad accedere a Discord.com”, l’unica cosa che ti rimane è

lavorare per te, l’unico metodo che ti resta è contattare il team di supporto Discord.

Per contattare il supporto Discord, fare clic su questo collegamento: Dopo aver fatto clic sul collegamento sopra, selezionare ‘Supporto’ quindi inserisci il tuo indirizzo email e seleziona il tipo di domanda.

Successivamente inserisci l’oggetto e la descrizione. Una volta fatto, invia la richiesta e attendi la loro risposta.

Questo è tutto ciò che devi sapere su come risolvere il problema “Impossibile accedere a Discord.com”.

Articoli correlati
GiocoGuide

Errore di Shadow Of The Erdtree non funzionante (giugno 2024)

GiocoGuideTier List

Elenco dei livelli del Tarisland: dalle classi migliori a quelle peggiori (giugno 2024)

GiocoGuide

Come accedere al DLC Elden Ring Shadow Of The Erdtree (giugno 2024)

GiocoGuide

Come risolvere il problema con l'e-mail di Comcast che non funziona (giugno 2024)